Mercoledì 25/07/2012, 13:33

Ciao ragazzi,
abbiamo pensato di aprire questo topic per raccogliere tutti gli argomenti che prevedono il confronto tra i giocatori sull'andamento del mercato: qui potrete discutere di specifici argomenti di mercato, porre i vostri dubbi e le vostre domande; tutti i messaggi sono da considerare solo opinioni da parte dei player che scrivono e non saranno accettati messaggi ingannevoli.
I nuovi topic creati contenenti gli stessi argomenti previsti da questo topic non saranno accettati.

Regole & Esempi:

1- Dubbi e Domande
Si possono richiedere consigli o domande sull'andamento dei prezzi delle carte, ad esempio: "Come mai la carta x e salita al prezzo y?" oppure "Mi conviene vendere ora la carta x?" o ancora "La carta x salirà o scenderà come prezzo?"

2- Guide al mercato.
Si possono inserire le varie guide di mercato o scrivendole o linkandole direttamente.

3- Probabili "CR".
Si potrà discutere delle carte candidate alla tanto ambita evoluzione in "CR", tutti i messaggi che affermano che una carta diventerà "CR" e quindi messaggi ingannevoli non saranno approvati, invece, saranno approvati i messaggi contenenti opinioni e probabilità.

Speriamo che questo topic sia di vostro gradimento e possa essere di aiuto.

Si ringrazia Kre-TK per l'idea e la mano offertaci nella creazione del topic.

Cancella
Mercoledì 06/03/2013, 18:35

Io condivido pienamente il ragionamento di cloud smiley

Cancella
Mercoledì 06/03/2013, 18:36

@Kre

Il prezzo di kawamashi non calerebbe perchè sarebbe sotto costante controllo smiley
Ovvero tutti i kawamashi sotto un certo prezzo verrebbero comprati!

Naturalmente era solo un esempio, non credo che ci sia un pazzo in giro che farebbe un investimento del genere smiley

Cancella
Mercoledì 06/03/2013, 19:17

Si tutti giocano al ribasso,visto che tutti vogliono sfruttare la situazione e venderle in tempo cosi da poterci guadagnare,mentre anchio credo che il prezzo di Tsubame o X-ODUS sia esagerato......

Cancella
Mercoledì 06/03/2013, 19:17

@ Cloud: mmm...ho i miei dubbi che potrebbbe valere solo 5k , questo perché alcune carte come Tsubame hanno dei prezzi che non sono attribuiti esclusivamente alle speculazioni o altre cose simili , ma anche alla giocabilità e dall'utilizzo nei duelli, infatti Tsubame è e rimane una delle migliori 5* del clan e non solo....

Cancella
Mercoledì 06/03/2013, 21:24

Che ne pensate di boris, brian e Ayzkub come probabili cr?

Cancella
Mercoledì 06/03/2013, 21:46

Io Boris lo credovo Cr da tempo visto che ci sono carte migliori per rimpiazzarlo, e ormai è praticamente ingiocabile , poi è ora che un Freaks diventi Cr....per quanto riguarda le altre credo che vadano bene anche se c'è altro da scegliere, perchè ora come ora fare Cr una carta comune è inutile visto che "grazie" al duel il loro valore è quasi sotto quello di vendita da kate smiley

Cancella
Mercoledì 06/03/2013, 22:01

Non so se buttarci qualche 50k...su boris

modificato da Kre-TK mercoledì 06/03/2013, 22:01

Cancella
Mercoledì 06/03/2013, 22:04

Secondo me i Frozn vedranno una cr molto pesante ma non alla prossima uscita è troppo presto, Ayzkub la escludo a priori. invece al posto dei Freaks ci può stare una Rescue che ne hanno poche e hanno molte carte che possono esserlo come Leasmiley

Cancella
Mercoledì 06/03/2013, 22:19

O forse perchè essendo la 3* splash migliore di UR
Ci sono qualcosa come 10000 copie di Chiara in giro e una cr con 10000 copie in giro di una carta che costa 70k il mercato sarebbe andato a.......quel paese.

Cancella
Mercoledì 06/03/2013, 22:23

Anche Kalindra, che ormai è inutile..

Cancella

Rispondi all'argomento