Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[MERCATO] Dubbi, Domande, Consigli, etc.

mercoledì 25/07/2012, 13:33
scacco - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
1182 messaggi
scacco - Legend - El DoradoEnglish - Mercoledì 25/07/2012, 13:33

Ciao ragazzi,
abbiamo pensato di aprire questo topic per raccogliere tutti gli argomenti che prevedono il confronto tra i giocatori sull'andamento del mercato: qui potrete discutere di specifici argomenti di mercato, porre i vostri dubbi e le vostre domande; tutti i messaggi sono da considerare solo opinioni da parte dei player che scrivono e non saranno accettati messaggi ingannevoli.
I nuovi topic creati contenenti gli stessi argomenti previsti da questo topic non saranno accettati.

Regole & Esempi:

1- Dubbi e Domande
Si possono richiedere consigli o domande sull'andamento dei prezzi delle carte, ad esempio: "Come mai la carta x e salita al prezzo y?" oppure "Mi conviene vendere ora la carta x?" o ancora "La carta x salirà o scenderà come prezzo?"

2- Guide al mercato.
Si possono inserire le varie guide di mercato o scrivendole o linkandole direttamente.

3- Probabili "CR".
Si potrà discutere delle carte candidate alla tanto ambita evoluzione in "CR", tutti i messaggi che affermano che una carta diventerà "CR" e quindi messaggi ingannevoli non saranno approvati, invece, saranno approvati i messaggi contenenti opinioni e probabilità.

Speriamo che questo topic sia di vostro gradimento e possa essere di aiuto.

Si ringrazia 0 Kre per l'idea e la mano offertaci nella creazione del topic.
« Precedente12...575859606162...118119Successiva »

591/1182
-_Urahara_- - Veteran - NOVA English
Sabato 09/03/2013, 20:36

Cloud... anche io quando guardo carte del 2008-2009 mi sembrano recenti... ma pensa che sono passati 5 anni....

Daddy si stanzierà per il momento sui 35-40k credo.
Probabilmente appena uscita dalle nb arriverà sui 50.

Simeon probabilmente non supererà i 5k dato che i Roots hanno ottime 4* 3* e adesso 2*(quindi o te ne esci con un mono molto equilibrato. o vai col biclan)tra l'altro è limitato dalla fiducia...

Windzy appena uscita dalle nb si fermerà sugli 8k dato che è d'obbligo se vuoi fare un mono coi Frozn

Cornelia si fermerà appena sui 500 clintz. è seconda a Melanie ed è pure comune.
Almeno rilancia il mono.
592/1182
0 Kre - Divinity - E X C A L I B U R English
Sabato 09/03/2013, 21:56

Windzy non è sta grande uscita -.-
Ayzkub e Titsouk sono migliori!
593/1182
Sabato 09/03/2013, 22:44

A mio dire Windzy è meglio delle 2 sopracitate....
-Si adatta perfettamente con l'ottica del clan
-Regge meglio delle 2 contro soa.(che adesso in elo è un miracolo non trovarle.)
-Col 7 di pot, oldata vai in vantaggio di 2 pillz e non c'è nemmeno tutto sto richio di prendersi 8 danni perchè con quel minimo la puoi giocare quando ti pare.
-NON HA NULLA A CHE FARE COI PRO DELLA CARTA.La carta è uncommon quindi è più difficile sbustarla e di conseguenza il prezzo è maggiore.
594/1182
Sn Cloud - Titan English
Sabato 09/03/2013, 23:37

Certo genius ma ci sono carte come Wee Lee o Lulabee che meritano di più..
shyna non credo proprio è la solita leggenda urbana

x me Windzy è ottima x le 2 stelle e basta perchè x il resto non è granchè
595/1182
UWarrior L0n3 - Senior English
Domenica 10/03/2013, 00:26

Io penso che a differenza delle altre 2 stelle Frozn,Windzy sia piu utile perchè serve sia da viva che da morta
per questo motivo al momento la vedo superiore,se poi ci serve una carta che deve passare con piu facilità allora meglio Titsouk
596/1182
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Domenica 10/03/2013, 02:20

Daddy Jones farà la fine di Lizbeth e Numar...straretato e sui 60k...
la berzek mi 'piace...se arriva a 400 sono già tanti...
la Frozn per me starà sui 2-3 k...ma forse nemmeno arriva ai 2k....
la Roots non arriverà a 1k per me...

comunque Shayna la ho sparata a caso...lol...non pensavo mi prendeste sul serio...se sarà ulu per me la prima candidata è Nanook...poi una sgrava ma non saprei quale...forse proprio Wee Lee..
597/1182
Domenica 10/03/2013, 12:40

Nanook, Wee Lee (visto la nuova uscita di Daddy Jones)...
Lulabee non credo, c'è già Miss Lulabee, fare Lulabee cr....
598/1182
Domenica 10/03/2013, 18:18

Attenti a Hikiyousan...
l'arrivo di Daddy Jones lo manda in pensione e lo staff potrebbe farlo diventare cr.
599/1182
Domenica 10/03/2013, 21:16

Hikiyousan è ancora attivo e lavora, ed è una gran carta, andrà in pensione quando diventerà cr xD
Comunque Daddy Jones è sceso
600/1182
Sn Cloud - Titan English
Domenica 10/03/2013, 22:57

Dark io prendo tutto sul serio

kre su Lulabee l'ho sparata grossa sorry non avevo pensato a miss
su hiky prendo consiglio e acquisto una coppia

« Precedente12...575859606162...118119Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals