Mercoledì 25/07/2012, 13:33

Ciao ragazzi,
abbiamo pensato di aprire questo topic per raccogliere tutti gli argomenti che prevedono il confronto tra i giocatori sull'andamento del mercato: qui potrete discutere di specifici argomenti di mercato, porre i vostri dubbi e le vostre domande; tutti i messaggi sono da considerare solo opinioni da parte dei player che scrivono e non saranno accettati messaggi ingannevoli.
I nuovi topic creati contenenti gli stessi argomenti previsti da questo topic non saranno accettati.

Regole & Esempi:

1- Dubbi e Domande
Si possono richiedere consigli o domande sull'andamento dei prezzi delle carte, ad esempio: "Come mai la carta x e salita al prezzo y?" oppure "Mi conviene vendere ora la carta x?" o ancora "La carta x salirà o scenderà come prezzo?"

2- Guide al mercato.
Si possono inserire le varie guide di mercato o scrivendole o linkandole direttamente.

3- Probabili "CR".
Si potrà discutere delle carte candidate alla tanto ambita evoluzione in "CR", tutti i messaggi che affermano che una carta diventerà "CR" e quindi messaggi ingannevoli non saranno approvati, invece, saranno approvati i messaggi contenenti opinioni e probabilità.

Speriamo che questo topic sia di vostro gradimento e possa essere di aiuto.

Si ringrazia Kre GK per l'idea e la mano offertaci nella creazione del topic.

Cancella
Lunedì 11/03/2013, 01:15

LOL cloud...hai sparato anche tu con lulabee....ahahha...sei il mio terzo gemello sperduto !!
Comunque...anche secondo voi Tanaereva Cr ora ha possibilità serie di riprendersi economicamente con la nuova uscita??

Cancella
Lunedì 11/03/2013, 10:23

è già salito di 20k circa e salirà ancora Tanaereva Cr smiley

Cancella
Lunedì 11/03/2013, 12:57

No, tana stava a 190k ed è sempre li... gli ulu non li gioca nessuno c'è poco da fare...

Cancella
Lunedì 11/03/2013, 16:33

Si certo gli ulu non li usa mai nessunosmiley
l'hai sparatasmiley

chiedo consiglio serio su investimenti riguardanti Roger Oflgn Dregn in quantità..ci guadagno o a parere vostro ci vado a smenare?

Cancella
Lunedì 11/03/2013, 17:56

Roger può darsi...
punta meglio su T Gaank smiley

Cancella
Lunedì 11/03/2013, 18:21

Roger è una carta molto utile per i berz,ci avevo pensato anchio,ma credo sia più sicuro T Gaanksmiley

Cancella
Lunedì 11/03/2013, 18:26

Roger non sale molto perchè i Berzerk sono poco utilizzati in elo smiley

Cancella
Lunedì 11/03/2013, 19:32

Io vedo molti berz in elo..certo sono meno degli Uppers o dei Roots...però...ci sono a differenza dei Bangers smiley

Cancella
Lunedì 11/03/2013, 20:29

Genius stai rovinando la reputazione dei clan smiley

Cancella
Lunedì 11/03/2013, 20:59

I Berzerk sono ancora carenti di organico...però stanno arrivando molte carte bellissime da giocare...col tempo saranno validi...ma per ora gli Uppers e il mono Roots offrono più solidità e completezza per come la vedo io...
Q8 sky sul fatto che è meglio investire su t-gaank piuttosto che Dregn e le altre che hai citato...o almeno io farei cosi..

Cancella

Rispondi all'argomento