Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[MERCATO] Dubbi, Domande, Consigli, etc.

mercoledì 25/07/2012, 13:33
scacco - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
1187 messaggi
scacco - Legend - El DoradoEnglish - Mercoledì 25/07/2012, 13:33

Ciao ragazzi,
abbiamo pensato di aprire questo topic per raccogliere tutti gli argomenti che prevedono il confronto tra i giocatori sull'andamento del mercato: qui potrete discutere di specifici argomenti di mercato, porre i vostri dubbi e le vostre domande; tutti i messaggi sono da considerare solo opinioni da parte dei player che scrivono e non saranno accettati messaggi ingannevoli.
I nuovi topic creati contenenti gli stessi argomenti previsti da questo topic non saranno accettati.

Regole & Esempi:

1- Dubbi e Domande
Si possono richiedere consigli o domande sull'andamento dei prezzi delle carte, ad esempio: "Come mai la carta x e salita al prezzo y?" oppure "Mi conviene vendere ora la carta x?" o ancora "La carta x salirà o scenderà come prezzo?"

2- Guide al mercato.
Si possono inserire le varie guide di mercato o scrivendole o linkandole direttamente.

3- Probabili "CR".
Si potrà discutere delle carte candidate alla tanto ambita evoluzione in "CR", tutti i messaggi che affermano che una carta diventerà "CR" e quindi messaggi ingannevoli non saranno approvati, invece, saranno approvati i messaggi contenenti opinioni e probabilità.

Speriamo che questo topic sia di vostro gradimento e possa essere di aiuto.

Si ringrazia 0 Kre per l'idea e la mano offertaci nella creazione del topic.
« Precedente12...646566676869...118119Successiva »

661/1187
gsnotdead - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Domenica 17/03/2013, 20:09

Pilzken sta a 38k... già bassino prezzo finale 20k?
662/1187
0 Kre - Divinity - E X C A L I B U R English
Domenica 17/03/2013, 21:30

Ma poi risalirà
663/1187
0 Sky Dragon - Titan - PokiMaBuoni English
Domenica 17/03/2013, 22:10

No.......non credo proprio 20k è una delle migliori 5* un must in tq e DM da mono,direi sui 35-40k
664/1187
3v0 GaNgStA - Senior English
Domenica 17/03/2013, 23:26

Gsnotdead - Titan - Heaven Destroyer
Oggi a 20:09
Pilzken sta a 38k... già bassino prezzo finale 20k?

Se lo chiedi per regolarti su azioni di mercato allora non so prevedere qualcosa ma se ti serve solo una copia per uso personale allora anche sui 30k prendila,può darsi che sotto quella somma non scende ..
665/1187
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Lunedì 18/03/2013, 01:07

Pilzken per me toccherà i 20k o poco giù di li e poi tornerà a 35-40k....
ma state notando anche voi una cosa?? stanno uscendo carte mostruose che alla fine sono mooolto simili ad altre nel clan...tipo Pilzken e emeth...Daddy Jones e tana/Wee Lee ...a me pare molto strana la cosa...cioè...che le cr che tanto si aspettano da anni non siano in arrivo?
666/1187
Lunedì 18/03/2013, 02:10

Ora che ci penso,si,ho notato una cosa Dark .. Rischi di prenderti un laurea in psicologia di mercato
Sei l'attivista per eccellenza su questo topic Ai primi sintomi ti consiglio una vacanza altrimenti lo staff sarà costretto a pagarti i danni irreversibili
667/1187
Lunedì 18/03/2013, 02:17

Però scherzi a parte,non mi vedo ne emeth ne Wee Lee come prossime cr,due cr molto simili negli Ulu Watu è impensabile,mentre il carro armato in attacco resta pur sempre lo sfizio che ogni novello vuole togliersi senza spendere cifre assurde,rapporto prezzo-carta ingiusto soprattutto se quel Pilzken arriverà a costare piu di lui
Perchè diciamocelo,smonta per bene i mucconi dalle potenze impossibili ma contro la maggior parte delle carte tipo 7/8 potenza io vedo ancora superiore il vecchio emeth(sono punti di vista)
668/1187
0 Kre - Divinity - E X C A L I B U R English
Lunedì 18/03/2013, 09:36

Wee Lee cr ci sta, ma degli Ulu Watu ci sono moltissime candidate
Per Emeth Cr, ci può stare, visto che tranne general (costosissimo) e Flavio Cr (costosissimo e inutile) c'è solo Jane Ramba Cr
669/1187
Sn Cloud - Titan English
Lunedì 18/03/2013, 22:50

Ma le cr stanno perdendo di fattore a random
mi spiego ormai si possono seguire e studiare le uscite a fondo..
una su 2 ormai la si azzecca senza troppi pensieri..

l'unica cosa che invece mi da veramente fastidio è vedere cr come le Skeelz che stanno ancora a così poco..
il vecchio ur non permetteva certe cose o quanto meno non se lo poteva ancora permettere
670/1187
Martedì 19/03/2013, 00:57

Hai ragione Cloud,adesso con un paio di kalindra sbustate ti puoi permettere un Uppers da survivor con tanto di Jackie Cr inclusa ..
Ai miei tempi avere jackie era come un sogno,adesso bastano due sbustate decenti e il crollo del mercato in favore per ottenere carte che prima erano accessibili a pochi davvero ..
Da un lato non nascondo un certo piacere,ho potuto provare carte come Lamar Cr,Vickie Cr,Splata Cr con un po di sacrifici e mercato,ma ora siamo onesti,dov'è finito il mercato? Il guadagno sulle cr è stomacale,non puoi piu cercare sconti con un minimo calcolato tra guadagno e kate perche la paura di vedere da un secondo all altro il prezo crollato di eiversi kappa ti trattiene .. Io personalmente mi sono ritirato da quasi una settimana dal mercato proprio per questi motivi
E poi vedi gente che investe su nb in modo privo di orientamento e capisci che lo spazio per i mercanti seri è davvero ridotto all'osso.

« Precedente12...646566676869...118119Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals