Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[MERCATO] Dubbi, Domande, Consigli, etc.

mercoledì 25/07/2012, 13:33
scacco - Moderator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
1168 messaggi
scacco - Moderator - El DoradoEnglish - Mercoledì 25/07/2012, 13:33

Ciao ragazzi,
abbiamo pensato di aprire questo topic per raccogliere tutti gli argomenti che prevedono il confronto tra i giocatori sull'andamento del mercato: qui potrete discutere di specifici argomenti di mercato, porre i vostri dubbi e le vostre domande; tutti i messaggi sono da considerare solo opinioni da parte dei player che scrivono e non saranno accettati messaggi ingannevoli.
I nuovi topic creati contenenti gli stessi argomenti previsti da questo topic non saranno accettati.

Regole & Esempi:

1- Dubbi e Domande
Si possono richiedere consigli o domande sull'andamento dei prezzi delle carte, ad esempio: "Come mai la carta x e salita al prezzo y?" oppure "Mi conviene vendere ora la carta x?" o ancora "La carta x salirà o scenderà come prezzo?"

2- Guide al mercato.
Si possono inserire le varie guide di mercato o scrivendole o linkandole direttamente.

3- Probabili "CR".
Si potrà discutere delle carte candidate alla tanto ambita evoluzione in "CR", tutti i messaggi che affermano che una carta diventerà "CR" e quindi messaggi ingannevoli non saranno approvati, invece, saranno approvati i messaggi contenenti opinioni e probabilità.

Speriamo che questo topic sia di vostro gradimento e possa essere di aiuto.

Si ringrazia 0 Kre per l'idea e la mano offertaci nella creazione del topic.
« Precedente12...656667686970...116117Successiva »

671/1168
0 Kre - Divinity - ATLANTIDE English
Mercoledì 20/03/2013, 10:16

Speriamo in delle Belle uscite per venerdì
672/1168
0 MasMas - Senior English
Mercoledì 20/03/2013, 13:17

Belle se risollevano realmente alcuni clan bisognosi ma non per il mercato .. per il mercato le nuove uscite sono diventate solo il gioco a ricavo perso per coloro che non ci capiscono nulla (esclusi i possessori di ingenti somme di clintz,cioè pochi,davvero pochi) ..
Ripeto,personalmente ho lasciato il mercato proprio per questi motivi e non tornerò a toccarlo fin quando le cr non riacquistano il loro esatto e giusto valore .. ho persino una decina di copie di NB che non mi porteranno insieme,neppure la metà del guadagno che prima ricavavo dalla vendita di una sola cr Se capite queste ultime parole forse avete capito metà del problema che sta attraversando la strada del mercato su ur!
673/1168
0 Sky Dragon - Titan - PokiMaBuoni English
Mercoledì 20/03/2013, 15:28

Non si possono avere sempre uscite sgrave......viste le scorse nb,venerdi vedremo delle uscite medie credo,o 1 sopra le altre al max,senza escludere eccezioni.......ormai è diicile fare mercato viste le cr che calano a picco e le nb instabili e rischiose.
674/1168
0 Kre - Divinity - ATLANTIDE English
Mercoledì 20/03/2013, 16:52

Magari magari...un bel riduttore Piranas
675/1168
-SPT_INSOMNIA - Legend - Spaghetti Tricolore English
Mercoledì 20/03/2013, 20:03

Ormai il trend dello staff è indirizzato nel far uscire mucconi, anche le nuove regole Tq sono state modificate appunto per questo motivo (secondo il mio modestissimo parere)
Nessuno più crede nell' investimento, tutti hanno fretta di vendere come se il mercato dovesse collassare di li a poco. L' unico modo per guadagnare un po' è investire nelle Nb e stare bene attenti alla cronologia delle Ld

I have a dream
8-4 3* SoA nei Piranas ( sto vaneggiando, lo so ) oppure una sconfitta: +X vita oppure un riduttore 3* 7-2 -3 danno min 1
676/1168
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Mercoledì 20/03/2013, 20:10

Con Lizbeth sban e ancora non perma ban penso che un riduttore Piranas sia stra retato all'istante...e le statistiche penso non sarebbero molto diverse da Ulrich...invece se sbannassero proprio Ulrich il prezzo a quanto salirebbe??
Io penso che sui 7k ci sta...e non la vedo nemmeno remotissima come possibilità a vedere le carte sgrave che escono ad ogni clan...
677/1168
Squalo Mania - Hero - The Space English
Mercoledì 20/03/2013, 20:30

Il sospirato riduttore Piranas per elo
678/1168
UOS_ER PIOTTA - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Mercoledì 20/03/2013, 21:06

Desidererei uscite intelligenti:carte per tq per i clan ora snobbati (Montana per esempio,ovviamente non una bestia,qualcosa di equilibrato),per l'elo (qui non ne so nulla ma dico pussy che va sempre bene) e per altre modalità tipo survivor per i Frozn.
679/1168
-SPT_INSOMNIA - Legend - Spaghetti Tricolore English
Mercoledì 20/03/2013, 22:07

Lizbeth o no, un riduttore giocabile per i pirati serve, anche stile Morgan. Purtroppo con un riduttore splash (quasi sempre Spiaghi) il clan soffre troppo, specialmente carte come Coleridge e Puff non possono essere usate... così facendo il clan è al 50% delle Sue reali possibilità (Elo parlando)

Ulrich sban ?? 5k li tocca
680/1168
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Giovedì 21/03/2013, 03:22

Cambiando discorso...scusate ma questa cosa ci tengo a portarla alla luce...sul mercato un player di cui non faccio il nome...sta condizionando il mercato con le Sue vendite...quali 6.000 Hugo o 2000 Sliman...ecco..so che le carte che sta vendendo non hanno un mercato importante quanto must di altri clan...ma vedendo sta cosa in linea generale...questo è causa di svalutazione delle carte oltre che di condizionamento verso gli altri tendente all'oligopolio...cioè ora tutti siamo costretti a vendere a meno del suo prezzo...per me queste sono le cose che vanno limitate o meglio...VIETATE dallo staff...se vogliono ar riprendere il mercato almeno un minimo queste situazioni vanno vietate...insieme alle retate...che praticamente sono l'esatto opposto di quanto sta facendo il player...ma il succo non cambia...ok che il mercato è libero...ma in questo caso per come la vedo io il mercato è libero solo per lui...io invece sono condizionato e limitato...per cui il mercato non è più libero per tutti...se lo staff vuole tutelare solo il player in questione lo lasci fare pure...altrimenti se vuole tutelare TUTTI è ora che faccia qualcosa contro le retate e le vendite di massa...
Opinioni?

« Precedente12...656667686970...116117Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals