Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[MERCATO] Dubbi, Domande, Consigli, etc.

mercoledì 25/07/2012, 13:33
scacco - Moderator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
1168 messaggi
scacco - Moderator - El DoradoEnglish - Mercoledì 25/07/2012, 13:33

Ciao ragazzi,
abbiamo pensato di aprire questo topic per raccogliere tutti gli argomenti che prevedono il confronto tra i giocatori sull'andamento del mercato: qui potrete discutere di specifici argomenti di mercato, porre i vostri dubbi e le vostre domande; tutti i messaggi sono da considerare solo opinioni da parte dei player che scrivono e non saranno accettati messaggi ingannevoli.
I nuovi topic creati contenenti gli stessi argomenti previsti da questo topic non saranno accettati.

Regole & Esempi:

1- Dubbi e Domande
Si possono richiedere consigli o domande sull'andamento dei prezzi delle carte, ad esempio: "Come mai la carta x e salita al prezzo y?" oppure "Mi conviene vendere ora la carta x?" o ancora "La carta x salirà o scenderà come prezzo?"

2- Guide al mercato.
Si possono inserire le varie guide di mercato o scrivendole o linkandole direttamente.

3- Probabili "CR".
Si potrà discutere delle carte candidate alla tanto ambita evoluzione in "CR", tutti i messaggi che affermano che una carta diventerà "CR" e quindi messaggi ingannevoli non saranno approvati, invece, saranno approvati i messaggi contenenti opinioni e probabilità.

Speriamo che questo topic sia di vostro gradimento e possa essere di aiuto.

Si ringrazia 0 Kre per l'idea e la mano offertaci nella creazione del topic.
« Precedente12...676869707172...116117Successiva »

691/1168
-SPT_INSOMNIA - Legend - Spaghetti Tricolore English
Venerdì 22/03/2013, 13:24

Quoto in tutto e per tutto Tidus, niente da aggiungere
mi piace anche l' idea di Isocka
692/1168
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Venerdì 22/03/2013, 14:06

Anche io preferisco il cash alle comuni in duel...e penso anche i novizi che iniziano il gioco...
comunque le cr non le caleranno mai di distribuire in questo modo...sono finalizzate ad incentivare i player a giocare il tq...e anche chi è meno bravo può avere la possibilità di vincere una cr...
tornando al mercato io mi chiedo una cosa...perchè ogni paese ha regole diverse in UR?
cioè qua abbiamo WOP e pfull vietate...vai in altre comunity e tutto è permesso...cioè non si può unificare sta cosa?
o tutti o nessuno...cosi già si inizia a fare ordine nel gioco globale...per esempio si evitano ondate di pfull immesse sul mercato se la vendite di queste viene vietata per tutti...
Non mi spiego queste distinzioni tra nazioni...

Secondo voi ponendo il limite di vendita/acquisto alle sole full xp...cioè puoi comprare o vendere max tot copie di una carta FULL XP in tot tempo...si avrebbe una notevole rivalutazione delle 0xp e quindi dei lotti...probabilmente anche maggiore di come erano in precedenza...potrebbe essere una soluzione compromissoria accettabile? che dite?
693/1168
0 Kre - Divinity - ATLANTIDE English
Venerdì 22/03/2013, 17:29

Il calo improvviso è successo con le cr in tq, tolte quelle in circa un anno si risolverebbe tutto
694/1168
Iu sugnu puppu - Guru - NOVA English
Venerdì 22/03/2013, 19:07

Che ne dite di una cr GHEIST?vi sembra possibile?e soprattutto quali potrebbero essere le candidate?
695/1168
0 Sky Dragon - Titan - PokiMaBuoni English
Venerdì 22/03/2013, 20:36

Per me se sarà una GHEIST io direi Bristone.....anche se ora come ora è impossibile fare previsioni
696/1168
-SPT_INSOMNIA - Legend - Spaghetti Tricolore English
Venerdì 22/03/2013, 22:56

Se volete scoprire le prossime Cr venite a farci visita INSOMNIA detto anche " il veggente " ha parlato ghghgh
697/1168
0 Kre - Divinity - ATLANTIDE English
Sabato 23/03/2013, 19:42

698/1168
0 Double Noob - Senior English
Sabato 23/03/2013, 23:11

AVE grande mago Insomnia
Prossima CR sicuramente una carta che possiedo se no mi arrabbio ahah
699/1168
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Domenica 24/03/2013, 00:54

Se fanno cr Bristone allora vi annuncio che il mercato salta veramente per aria...20.000 copie solo in una gilda che praticamente fa solo mercato non è una buona cosa...già cosi hanno fato 120M di guadagno...se poi la fanno cr ciao ciao...
Per me Draheera o Arkn potrebbero sorprendere...
700/1168
0 Sky Dragon - Titan - PokiMaBuoni English
Domenica 24/03/2013, 09:36

Sempre se sia GHEISTè impossibile azzeccare ora come ora.......secondo voi pilsken a quanto si stabilizzerà?

« Precedente12...676869707172...116117Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals