Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[MERCATO] Dubbi, Domande, Consigli, etc.

mercoledì 25/07/2012, 13:33
scacco - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
1167 messaggi
scacco - Legend - El DoradoEnglish - Mercoledì 25/07/2012, 13:33

Ciao ragazzi,
abbiamo pensato di aprire questo topic per raccogliere tutti gli argomenti che prevedono il confronto tra i giocatori sull'andamento del mercato: qui potrete discutere di specifici argomenti di mercato, porre i vostri dubbi e le vostre domande; tutti i messaggi sono da considerare solo opinioni da parte dei player che scrivono e non saranno accettati messaggi ingannevoli.
I nuovi topic creati contenenti gli stessi argomenti previsti da questo topic non saranno accettati.

Regole & Esempi:

1- Dubbi e Domande
Si possono richiedere consigli o domande sull'andamento dei prezzi delle carte, ad esempio: "Come mai la carta x e salita al prezzo y?" oppure "Mi conviene vendere ora la carta x?" o ancora "La carta x salirà o scenderà come prezzo?"

2- Guide al mercato.
Si possono inserire le varie guide di mercato o scrivendole o linkandole direttamente.

3- Probabili "CR".
Si potrà discutere delle carte candidate alla tanto ambita evoluzione in "CR", tutti i messaggi che affermano che una carta diventerà "CR" e quindi messaggi ingannevoli non saranno approvati, invece, saranno approvati i messaggi contenenti opinioni e probabilità.

Speriamo che questo topic sia di vostro gradimento e possa essere di aiuto.

Si ringrazia 0 Kre per l'idea e la mano offertaci nella creazione del topic.
« Precedente12...686970717273...116117Successiva »

701/1167
Belives - Hero - NOVA English
Domenica 24/03/2013, 11:06

Una Cr GHEIST è possibile,ma io ci farei un pensierino anche sui Freaks.
Pilzken credo si stabilizzerà sui 10-15k
702/1167
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Domenica 24/03/2013, 15:07

Tra i 20 e i 30k per me...ma tanto fare previsioni oramai è come indovinare il 6 al lotto...
703/1167
-SPT_INSOMNIA - Legend - Spaghetti Tricolore English
Domenica 24/03/2013, 19:15

Pilzken nel prossimo mese lo vedo intorno ai 10k, tra 6/8 mesi sui 25k
704/1167
0 Kre - Divinity - E X C A L I B U R English
Domenica 24/03/2013, 20:03

705/1167
Domenica 24/03/2013, 20:18

Daddy Jones deve salire...DEVE!!!!!!!
Uno preso per uso mio a 30k...e lo rifarei perchè merita ed ho vinto il mio primo tq con lui...
L'altro preso a 18.5k...quando stava a 26k...e con questo spero di guadagnarci...cioè dai è una carta da 30k tranquilli...o meglio....sarebbe una carta da 30k....ma i pack NB stanno devastando il mercato...
706/1167
Sn Cloud - Titan English
Domenica 24/03/2013, 22:45

Che ne pensate di chiara? quando potremmo vedere una cr che veramente merita alzarsi di prezzo?
707/1167
Lunedì 25/03/2013, 00:06

@Cloud...Quando si smetterà di comprare 500 copie a testa...
forse ricominciare a fare cr come Chikko Cr potrebbe alleviare la pressione e far desistere i grandi investitori dallo speculare senza freni...che dite?
708/1167
Lunedì 25/03/2013, 03:49

@ darkside

Secondo me hai buttato via un bel po' di ctz
Non si investe in Nb, non prima di 2 mesi almeno...mai qualunque casta sgrava o stra-tattica essa sia
Daddy Jones, nella migliore delle ipotesi, il 5 aprile sarà sui 13k (secondo me va anche più giù

Con questo mio discorso non voglio dire che, una volta uscito dai pack Nb, non sti stabilizzi sui 20/25k...ma cmq sia non hai massimizzato il possibile guadagno che sicuramente ci tirerai su
Voglio precisare che le mie sono solo ipotesi, magari succederà tutto il contrario
709/1167
Lunedì 25/03/2013, 04:00

Aggiungo, che ho letto con attenzione il tuo commento:

Cosa significa che i pack Nb stanno devastando il mercato ?!
Sti pack ci sono sempre stati ( almeno da quando mi sono iscritto io ) e Ben venga che ci siano, sicuramente ci aiutano a comprare le nuove carte ad un prezzo quantomeno decente e non al loro prezzo originale ed allo stesso tempo ci pemettono di avere molte più possibilità di trovarle, rispetto a tutti gli altri pack.
Preferiresti pagare, in questo caso Daddy Jones, a 40k o a 10k ?! la risposta è logica e palese
710/1167
0 Kre - Divinity - E X C A L I B U R English
Lunedì 25/03/2013, 09:17

Dark le cr come chikko nn vanno bene, sono carte troppo comuni che hanno tutti, si dovrebbero fare cr le carte che sono nel dimenticatoio di tutti

« Precedente12...686970717273...116117Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals