Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[MERCATO] Dubbi, Domande, Consigli, etc.

mercoledì 25/07/2012, 13:33
scacco - Moderator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
1119 messaggi
scacco - Moderator - El DoradoEnglish - Mercoledì 25/07/2012, 13:33

Ciao ragazzi,
abbiamo pensato di aprire questo topic per raccogliere tutti gli argomenti che prevedono il confronto tra i giocatori sull'andamento del mercato: qui potrete discutere di specifici argomenti di mercato, porre i vostri dubbi e le vostre domande; tutti i messaggi sono da considerare solo opinioni da parte dei player che scrivono e non saranno accettati messaggi ingannevoli.
I nuovi topic creati contenenti gli stessi argomenti previsti da questo topic non saranno accettati.

Regole & Esempi:

1- Dubbi e Domande
Si possono richiedere consigli o domande sull'andamento dei prezzi delle carte, ad esempio: "Come mai la carta x e salita al prezzo y?" oppure "Mi conviene vendere ora la carta x?" o ancora "La carta x salirà o scenderà come prezzo?"

2- Guide al mercato.
Si possono inserire le varie guide di mercato o scrivendole o linkandole direttamente.

3- Probabili "CR".
Si potrà discutere delle carte candidate alla tanto ambita evoluzione in "CR", tutti i messaggi che affermano che una carta diventerà "CR" e quindi messaggi ingannevoli non saranno approvati, invece, saranno approvati i messaggi contenenti opinioni e probabilità.

Speriamo che questo topic sia di vostro gradimento e possa essere di aiuto.

Si ringrazia 0 Kre per l'idea e la mano offertaci nella creazione del topic.
« Precedente12...747576777879...111112Successiva »

761/1119
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Sabato 06/04/2013, 16:06

Infatti Cloud, è un po' quello che dico anche io. Intendevo che se Daddy Jones salirà, salirà per le logiche di mercato non per la forza. E' sempre così...
762/1119
0 burton - Legend - ►►Dark Origins◄◄ English
Sabato 06/04/2013, 16:44

Perchè sperate sempre in una persona divina che vi faccia salire le carte? siete tutti titan e legend quindi 2 o 3 m li avete in collezione... evitate il forse prendendovi l'iniziativa di retare con i milioni e vedrete che ne sarete più contenti tutti
763/1119
-SPT_INSOMNIA - Legend - Spaghetti Tricolore English
Sabato 06/04/2013, 21:09

Darkside, te lo avevo detto che sarebbe sceso sotto i 10k
764/1119
HD_Nano - Guru English
Sabato 06/04/2013, 23:10

I prezzi di mercato orami sono decisi dai ricconi che ne comprano migliaia di copie
765/1119
PMBitalianevo - Legend - PokiMaBuoni English
Domenica 07/04/2013, 00:01

Kim preparati verrai mangiato vivo per queste tue parole ahhahahah
766/1119
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Domenica 07/04/2013, 03:00

LOL...bello il commento di Kim che si spaccia per senior quando ne ha più di tutto il forum insieme...chiessà cosa hai combinato sul mercato con la collezione che manca all'appello...
Comunque concordo che le carte salgono per le logiche ecc...ma 8k per Daddy Jones??? cioè fossero stati 15k ok...capisco il calo e tutto...ma 8k vuol dire proprio il minimo dei minimii...mai mi sarei aspettato un crollo del genere
767/1119
-SPT_INSOMNIA - Legend - Spaghetti Tricolore English
Domenica 07/04/2013, 19:04

Dai darkside, la carta ha 1/2 mesi di vita, un crollo come lo chiami te non lo puoi basare su niente...sti calcoli si fanno dopo qualche mese dall' uscita nei pack Nb
cmq non sei coerente perchè qualche pag indietro ti lamenti dei prezzi alti delle carte, delle retate dei big mercanti, e adesso te ne vieni fuori che il prezzo di Daddy Jones è troppo basso..so che dispiace quando si fanno alcuni investimenti troppo precocemente ma abbi fiducia che la carta salirà...(non sai quante volte e successo anche a me) devi solo aspettare un po' di più per guadagnarci qualcosa e magari il guadagno netto sarà inferiore alle aspettative male che vada ci andrai pari e già questa non è un brutta cosa
768/1119
0 MasMas - Senior English
Domenica 07/04/2013, 19:58

Ma lasciamo che scendano tutte di prezzo,almeno si comprano a pochi clintz e ci fai deck a non finire
Vedi Pilzken,quando lo vedevo sui 100k piangevo...ora è nel mio deck La Junta da tq/elo per soli 9k...godo è inutile,al rogo il mercatooooo
769/1119
0 Dario - Operator - El Dorado English
Domenica 07/04/2013, 20:52

Q8 Kim, avete tutti delle Belle collezioni da ricconi, investite voi
770/1119
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Domenica 07/04/2013, 22:34

@INSOMNIA...guarda che proprio non ci ho investito...dico solo che una carta cosi non può avere crolli del genere...cioè sono semplicemente shockato...forse non hai capito ma io non mi sto lamentando...ti do ragione che i calcoli si fanno dopo l'uscita dalle NB...ma io dicevo solo che per me è una cosa totalmente inaspettata il prezzo attuale...
Non capisco cosa centri il discorso sul fato che per me le retate sono ingiuste con daddy...e non capisco cosa centri la coerenza dato che sono due discorsi che non centrano tra loro se non relativamente..il prezzo ora dipenderà da quanti e sopratutto chi ci investirà sopra...solo che continuo a restare perplesso per il prezzo che ha raggiunto...tutto qua...

« Precedente12...747576777879...111112Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals