Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[MERCATO] Dubbi, Domande, Consigli, etc.

mercoledì 25/07/2012, 13:33
scacco - Moderator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
1156 messaggi
scacco - Moderator - El DoradoEnglish - Mercoledì 25/07/2012, 13:33

Ciao ragazzi,
abbiamo pensato di aprire questo topic per raccogliere tutti gli argomenti che prevedono il confronto tra i giocatori sull'andamento del mercato: qui potrete discutere di specifici argomenti di mercato, porre i vostri dubbi e le vostre domande; tutti i messaggi sono da considerare solo opinioni da parte dei player che scrivono e non saranno accettati messaggi ingannevoli.
I nuovi topic creati contenenti gli stessi argomenti previsti da questo topic non saranno accettati.

Regole & Esempi:

1- Dubbi e Domande
Si possono richiedere consigli o domande sull'andamento dei prezzi delle carte, ad esempio: "Come mai la carta x e salita al prezzo y?" oppure "Mi conviene vendere ora la carta x?" o ancora "La carta x salirà o scenderà come prezzo?"

2- Guide al mercato.
Si possono inserire le varie guide di mercato o scrivendole o linkandole direttamente.

3- Probabili "CR".
Si potrà discutere delle carte candidate alla tanto ambita evoluzione in "CR", tutti i messaggi che affermano che una carta diventerà "CR" e quindi messaggi ingannevoli non saranno approvati, invece, saranno approvati i messaggi contenenti opinioni e probabilità.

Speriamo che questo topic sia di vostro gradimento e possa essere di aiuto.

Si ringrazia 0 Kre per l'idea e la mano offertaci nella creazione del topic.
« Precedente12...757677787980...115116Successiva »

771/1156
-SPT_INSOMNIA - Legend - Spaghetti Tricolore English
Lunedì 08/04/2013, 01:46

Come fai ad essere perplesso sul prezzo se è na carta che è uscita adesso ?? io questo non capisco questi so discorsi che si fanno dopo 1 anno di vita, allora si che hanno un senso, su
772/1156
0 Kre - Eternal English
Lunedì 08/04/2013, 11:17

Qua siete tutti ricchi tranne me
773/1156
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Lunedì 08/04/2013, 23:43

Inso sono perplesso perchè come prezzo minimo mi aspettavo qualcosa di più adesso...non 10k...non capisco perchè tu dici che non si possano fare discorsi cosi sulle NB...raggiungono un minimo e poi risalgono...mi aspettavo un minimo più alto tutto qua...non ti seguo
774/1156
Squalo Mania - Hero - The Space English
Martedì 09/04/2013, 10:39

Posso fare una domanda? La nuova uscita Raven a quanto si stabilizzerà forse? E Luke che costa1500 clintz?
775/1156
0 burton - Legend - ►►Dark Origins◄◄ English
Martedì 09/04/2013, 11:34

Raven starà a 15k credo, forse qualcosa in più ma nom credo
776/1156
SPT_Kaos - Guru - Spaghetti Tricolore English
Martedì 09/04/2013, 21:19

Volevo alcuni consigli su come investire 20000 clintz nel mercato, non sarei propenso per le cr ma vorrei investire i clintz su carte che molto probabilmente saliranno di prezzo!!!
777/1156
Martedì 09/04/2013, 21:50

Su carte che saliranno di prezzo hai una vasta scelta fra le NB valide...non mi sento di darti consigli su quali carte perchè il mercato va per le Sue...e dopo i nuovi pack nel negozio non si sa mai ci siano cambiamenti inaspettati...
Comunque un investimento che forse può interessarti sarebbe prendere carte bannate dai giocatori in elo che hanno un prezzo più basso rispetto alla settimana in cui sono sban...e poi rivenderle quando si sbannano...
Solo che io mirerei carte come Dorian Bogdan e Uranus...cioè oltre i 20k...se osservi il mercato magari trovi una carta che facio questo giochino
778/1156
BioManCT - Imperator - Heroes of Darkness English
Mercoledì 10/04/2013, 13:01

Mi immagino la felicità di chi ha investito su Virginia e l'ha trovata a 20k in questi giorni
Cmq molte NB stanno crollando, chi ha pensato di aver comprato a buon prezzo tra ieri ed oggi si sarà ricreduto e forse mangiato le mani.
Da quello che posso capire adesso conviene investire sulle uncommon NB anzichè sulle rare, corretto?
779/1156
UW_zurk - Guru English
Mercoledì 10/04/2013, 15:30

Ma carte valide come Virginia e daddy saliranno ancora quando usciranno dalle nb?
780/1156
Giovedì 11/04/2013, 03:29

Lo penso e spero Zurk...anche se oramai non si può fare pronistici sul mercato...

@Bio...non so se questa cosa sia vera...ma comunque che siano rare o uncommon la questione è quante copie vengono comprate e quante vendute...cioè se compri il 75% di una carta uncommon che di base costerebbe più di una rara otterrai una retata e quindi un prezzo alto su quella carta...
Ora i chiedo dove finirà il mercato se le retate sulle NB calano cosi...boh...sto mercato è più random delle cr in tq,...

« Precedente12...757677787980...115116Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals