Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[MERCATO] Dubbi, Domande, Consigli, etc.

mercoledì 25/07/2012, 13:33
scacco - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
1167 messaggi
scacco - Legend - El DoradoEnglish - Mercoledì 25/07/2012, 13:33

Ciao ragazzi,
abbiamo pensato di aprire questo topic per raccogliere tutti gli argomenti che prevedono il confronto tra i giocatori sull'andamento del mercato: qui potrete discutere di specifici argomenti di mercato, porre i vostri dubbi e le vostre domande; tutti i messaggi sono da considerare solo opinioni da parte dei player che scrivono e non saranno accettati messaggi ingannevoli.
I nuovi topic creati contenenti gli stessi argomenti previsti da questo topic non saranno accettati.

Regole & Esempi:

1- Dubbi e Domande
Si possono richiedere consigli o domande sull'andamento dei prezzi delle carte, ad esempio: "Come mai la carta x e salita al prezzo y?" oppure "Mi conviene vendere ora la carta x?" o ancora "La carta x salirà o scenderà come prezzo?"

2- Guide al mercato.
Si possono inserire le varie guide di mercato o scrivendole o linkandole direttamente.

3- Probabili "CR".
Si potrà discutere delle carte candidate alla tanto ambita evoluzione in "CR", tutti i messaggi che affermano che una carta diventerà "CR" e quindi messaggi ingannevoli non saranno approvati, invece, saranno approvati i messaggi contenenti opinioni e probabilità.

Speriamo che questo topic sia di vostro gradimento e possa essere di aiuto.

Si ringrazia 0 Kre per l'idea e la mano offertaci nella creazione del topic.
« Precedente12...777879808182...116117Successiva »

791/1167
-SPT_INSOMNIA - Legend - Spaghetti Tricolore English
Giovedì 18/04/2013, 03:45

Raven è sempre agli inizi della sua discesa di prezzo, specialmente con questi nuovi pack...tra un 4/6 weeks sarà sotto 10k sicuro. Ho paura che anche Pilzken scenderà un altro po', aspettate almeno altre 2 uscite prima di investire su di lui
792/1167
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Giovedì 18/04/2013, 15:29

Grazie Bio...per la verità di kero full ne ho trovate parecchie...e alcuni accettavano al 0xp in scambio...solo che nessuno voleva dare conguaglio...e sinceramente a quel punto sarebbe come exparla per me...
Pensavo a tessa come possibilità proprio perchè poi penso sarà più facile trovare kero full + la differenza...magari sbaglio...ma piuttosto che aspettare forse ci provo....
Raven per me è sotto a Pilzken come carta in senso di utilità....se Pilzken ora sta a 10k Raven finirà anche sotto credo...
insomnia ha ragione...aspettate che è meglio..
793/1167
SPT_Kaos - Guru - Spaghetti Tricolore English
Lunedì 22/04/2013, 21:24

Ho investito 19000 su Dagg secondo voi ho fatto bene e poi avevo pensato a XU52
794/1167
Venerdì 26/04/2013, 07:26

XU52 era buono pochi giorni fa che stava sui 7-8k...con lo sban in elo lo vendi sui 10k minimo penso...per me Dagg non h molto senso come investimento perchè non ha molte possibilità di salire dato che i Vortex sono strasbustati con i nuovi pack...e le rare cadono a picco come si vede dal mercato...
Dipende tutto da quanto vuoi guadagnare e in quanto tempo...se vuoi qualche consiglio manda pure un mp...le mie opinioni sul tuo investimento te le ho dette...ma tu sei Gesù...magari un miracolo porterà Dagg a 50k
795/1167
Hd_Gladiatore - Colossus - Heaven Destroyer English
Venerdì 26/04/2013, 16:39

Ragazzi per riavere un senso il mercato dovrà finire la moda dei nuovi pack, adesso come ti muovi come investimento hai rischio di uscirne rotto, poi bisogna differenziare se uno l'investimento lo vuole fare a breve o a lungo termine, sul lungo termine secondo me ce ne sono di carte che valgono la pena.
796/1167
Sabato 27/04/2013, 01:57

Il mercato andrà sempre più in senso opposto alle novità introdotte...non è una lamentela eh...ma un semplice e inevitabile effetto collaterale...io mi riservo dal non fare investimenti proprio per evitare cose come i pack speciali mono clan o altro che i distruggano tutto...
797/1167
Hd_Gladiatore - Colossus - Heaven Destroyer English
Sabato 27/04/2013, 08:56

X Darkside anche il mercato dei completamenti e' calato e addirittura in Italia non c'è mai stato prova in Francia e Inghilterra, anche se ormai molti mercanti imettono sul mrkt moltissime Cr e addirittura con copie 0xp il che fa si che nessuno consideri i completamenti non guadagnandoci nella rivendita, io ci ho messo più di un mese con 5 Cr classiche per trovare i completamenti che comunque non si sono scostati dai 8/10k, forse e più facile Cr + conguaglio, ma in questo caso tenderanno a svalutarti la tua e non otterrai sconti, quindi se la Cr ti serve e' un conto come investimento non vale la pena.
798/1167
Sabato 27/04/2013, 11:34

Dagg l' ho comprato a 19000 e rivenduto a 21000, non era una grande investimento XU52 l' ho comprato a 7500 e spero di farci 10000 la prossima settimana
799/1167
Sabato 27/04/2013, 18:55

Ho sbustato un elite e ho trovato Virginia non so se venderla in queste settimane in cui forse salirà di prezzo per l' arrivo di Dobbs Ld o aspettare la sua uscita dalle NB?????
800/1167
-SPT_INSOMNIA - Legend - Spaghetti Tricolore English
Sabato 27/04/2013, 19:10

Dagg è un ottimo investimento a lungo termine, come Virginia...credo che quest' ultima non possa calare più di così ma prima che risalga di prezzo ce ne vorranno di mesi e di pazienza

« Precedente12...777879808182...116117Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals