Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[MERCATO] Dubbi, Domande, Consigli, etc.

mercoledì 25/07/2012, 13:33
scacco - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
1181 messaggi
scacco - Legend - El DoradoEnglish - Mercoledì 25/07/2012, 13:33

Ciao ragazzi,
abbiamo pensato di aprire questo topic per raccogliere tutti gli argomenti che prevedono il confronto tra i giocatori sull'andamento del mercato: qui potrete discutere di specifici argomenti di mercato, porre i vostri dubbi e le vostre domande; tutti i messaggi sono da considerare solo opinioni da parte dei player che scrivono e non saranno accettati messaggi ingannevoli.
I nuovi topic creati contenenti gli stessi argomenti previsti da questo topic non saranno accettati.

Regole & Esempi:

1- Dubbi e Domande
Si possono richiedere consigli o domande sull'andamento dei prezzi delle carte, ad esempio: "Come mai la carta x e salita al prezzo y?" oppure "Mi conviene vendere ora la carta x?" o ancora "La carta x salirà o scenderà come prezzo?"

2- Guide al mercato.
Si possono inserire le varie guide di mercato o scrivendole o linkandole direttamente.

3- Probabili "CR".
Si potrà discutere delle carte candidate alla tanto ambita evoluzione in "CR", tutti i messaggi che affermano che una carta diventerà "CR" e quindi messaggi ingannevoli non saranno approvati, invece, saranno approvati i messaggi contenenti opinioni e probabilità.

Speriamo che questo topic sia di vostro gradimento e possa essere di aiuto.

Si ringrazia 0 Kre per l'idea e la mano offertaci nella creazione del topic.
« Precedente12...787980818283...118119Successiva »

801/1181
SPT_Kaos - Guru - Spaghetti Tricolore English
Sabato 27/04/2013, 21:44

Ok mi sa che aspetterò che salga di prezzo ma secondo te dove si stabilizzera????
802/1181
Squalo Mania - Hero - The Space English
Sabato 27/04/2013, 22:09

Per me Virginia starà più o meno sui 23k
Secondo voi qualce La Junta può essere un buon investimento?
803/1181
-SPT_INSOMNIA - Legend - Spaghetti Tricolore English
Sabato 27/04/2013, 23:08

Con questi nuovi pack è difficilissimo fare delle previsioni sui prezzi, mi dispiace ma non posso aiutarti
804/1181
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Sabato 27/04/2013, 23:55

Squalo i la juna sono già pompati per l'uscita di Raven e Pilzken...ora si stanno sgonfiando...erano un buon investimento un mese fa...
Virginia in teoria dovrebbe salire almeno un minimo fuori dalle nb...ma come dice Insomnia è difficile prevedere...
805/1181
-SPT_INSOMNIA - Legend - Spaghetti Tricolore English
Domenica 28/04/2013, 02:29

In previsione di una futura cr, direi emeth in primis... e vedo bene anche Uxoh
non prendete per oro colato le mie "parole" che poi ci rimanete male e mi date le colpe eh
806/1181
Hd_Gladiatore - Operator - Heaven Destroyer English
Domenica 28/04/2013, 09:32

Secondo me con questo mercato saranno Ben poche le carte sopra i 20k, basta vedere il crollo di certi must: Kalindra, Dregn, Charlie, ecc., le uniche che rimarranno alte sono quelle dove i players investiranno come possibili Cr e/o le nuove uscite nb, su Virginia e' stata retata fin dalla sua uscita, poverini quelli che l'hanno retata fino ai 40k, ma nel giudicarla con il senno di poi e' la 3/4 scelta come 5* del clan, quindi azzardare un 23k e' esagerato secondo me varrà molto di più Mokra che a pochi rivali come 4* con Graks permaban.
807/1181
0 LeGeNd EvO - Senior English
Domenica 28/04/2013, 13:22

Con questi pack che ci sono mo lass perd
Le rare sono morte e le nb scendono in meno di due giorni
Si salvano solo le non comuni che sbusti meno
Allora lass perd investimenti e lottorie cr,vai di refresh e spera in qualche errore
808/1181
0 Kre - Divinity - E X C A L I B U R English
Domenica 28/04/2013, 18:34

@Legend per una migliore comprensione da parte di tutti occorre scrivere in italiano, mi raccomando

Comunque io ci ho perso poco meno di 500k e la mia collezione superava di poco 1M
809/1181
- Shooter - - Veteran English
Domenica 28/04/2013, 20:27

Coi nuovi pack ho perso più di 2M
810/1181
HD_Nano - Imperator - Independent Area English
Domenica 28/04/2013, 23:00

Che ne dite di Lehane

« Precedente12...787980818283...118119Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals