Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[MERCATO] Dubbi, Domande, Consigli, etc.

mercoledì 25/07/2012, 13:33
scacco - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
1187 messaggi
scacco - Legend - El DoradoEnglish - Mercoledì 25/07/2012, 13:33

Ciao ragazzi,
abbiamo pensato di aprire questo topic per raccogliere tutti gli argomenti che prevedono il confronto tra i giocatori sull'andamento del mercato: qui potrete discutere di specifici argomenti di mercato, porre i vostri dubbi e le vostre domande; tutti i messaggi sono da considerare solo opinioni da parte dei player che scrivono e non saranno accettati messaggi ingannevoli.
I nuovi topic creati contenenti gli stessi argomenti previsti da questo topic non saranno accettati.

Regole & Esempi:

1- Dubbi e Domande
Si possono richiedere consigli o domande sull'andamento dei prezzi delle carte, ad esempio: "Come mai la carta x e salita al prezzo y?" oppure "Mi conviene vendere ora la carta x?" o ancora "La carta x salirà o scenderà come prezzo?"

2- Guide al mercato.
Si possono inserire le varie guide di mercato o scrivendole o linkandole direttamente.

3- Probabili "CR".
Si potrà discutere delle carte candidate alla tanto ambita evoluzione in "CR", tutti i messaggi che affermano che una carta diventerà "CR" e quindi messaggi ingannevoli non saranno approvati, invece, saranno approvati i messaggi contenenti opinioni e probabilità.

Speriamo che questo topic sia di vostro gradimento e possa essere di aiuto.

Si ringrazia 0 Kre per l'idea e la mano offertaci nella creazione del topic.
« Precedente12...808182838485...118119Successiva »

821/1187
PMBitalianevo - Legend - PokiMaBuoni English
Sabato 04/05/2013, 11:45

Charlie nn diventerà cr.... come non lo sarà mai ne Kolos ne copper ne graksx sono tutte carte muccone che arricchiscono giustamente il gioco, perchè dovrebbero privarsi di determinate carte dai pack... quando la gente sbusta per trovarle... akendarm cr è fattibile... credo anche in un Boris Cr ma non escluderei Arkn Rolph dalla lista
822/1187
BioManCT - Imperator - Heroes of Darkness English
Sabato 04/05/2013, 11:46

Piuttosto, quale potrebbe essere il mese di uscita delle nuove cr?
io dico settembre
823/1187
0 Kre - Divinity - E X C A L I B U R English
Lunedì 06/05/2013, 15:17

824/1187
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Lunedì 06/05/2013, 17:11

Ahahah Kre oramai è ossessionato...ma quante ne hai???
Comunque grande lo staff...giù il cappello...tempo fa chiedevamo a gran voce di aumentare il cash in circolo...e lo staff ci ha praticamente accontentati con questi nuovi pack che abbassano i prezzi riportando un certo ordine sul mercato...e i prezzi delle cr sono di nuovo alti se visti in rapporto ai prezzi di molte carte che una volta vendute al mercato fornivano cash per raggiungerle...ora mi aspetto un incremento nelle cr...ma aspettate che mi devo ricomprare kero...
825/1187
Lunedì 06/05/2013, 21:11

Dark ne ho pochissime però le ho comprate a 40k, ora che sono a 5k sono tanti i soldi persi eh

Comunque sto davvero pensando di vendere tutto, ma sicuramente appena lo farò il mercato salirà lol
826/1187
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Lunedì 13/05/2013, 13:29

Mi sto sempre più chiedendo a quanto posso vendere i miei Leader 0 xp...ho parecchi Timber Vansaar e Hugo...tutti 0 xp...e so che vengono strapagati...solo che mi chiedo...quanto??
Qualcuno ha già fatto trattative a riguardo o sa qualcosa??
827/1187
92Crash - Titan - Heaven Destroyer English
Lunedì 13/05/2013, 19:25

Non credo siano così rare da trovare i Leader 0xp per esempio Hugo 0xp lo trovi gia con 750 clintz sul mercato quindi se hai un bel lotto e riesci a trovare qualche acquirente potresti venderlo su 800-850 cad
828/1187
Lunedì 13/05/2013, 20:14

Quoto crash, più ne hai più salgono i prezzi

comunque sto vendendo tutto col nuovo clan in arrivo i prezzi scenderanno un sacco per poi risalire
829/1187
UoS_Mao_dante - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Lunedì 13/05/2013, 20:23

Io dico che , al massimo al prossimo giro , potrebbe essere il turno di una Vortex e vedo bene Deea . mi ispira anche una Rescue e sè proprio deve essere una Freaks perchè non Olga ???
830/1187
0 Sky Dragon - Titan - PokiMaBuoni English
Lunedì 13/05/2013, 21:43

Ragazzi conviene prendere delle copie di Dregn o di Cortez?Sono sui 35k circa,che ne pensate risaliranno?O a quanto si stabilizzeranno?

« Precedente12...808182838485...118119Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals