Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[MERCATO] Dubbi, Domande, Consigli, etc.

mercoledì 25/07/2012, 13:33
scacco - Moderator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
1119 messaggi
scacco - Moderator - El DoradoEnglish - Mercoledì 25/07/2012, 13:33

Ciao ragazzi,
abbiamo pensato di aprire questo topic per raccogliere tutti gli argomenti che prevedono il confronto tra i giocatori sull'andamento del mercato: qui potrete discutere di specifici argomenti di mercato, porre i vostri dubbi e le vostre domande; tutti i messaggi sono da considerare solo opinioni da parte dei player che scrivono e non saranno accettati messaggi ingannevoli.
I nuovi topic creati contenenti gli stessi argomenti previsti da questo topic non saranno accettati.

Regole & Esempi:

1- Dubbi e Domande
Si possono richiedere consigli o domande sull'andamento dei prezzi delle carte, ad esempio: "Come mai la carta x e salita al prezzo y?" oppure "Mi conviene vendere ora la carta x?" o ancora "La carta x salirà o scenderà come prezzo?"

2- Guide al mercato.
Si possono inserire le varie guide di mercato o scrivendole o linkandole direttamente.

3- Probabili "CR".
Si potrà discutere delle carte candidate alla tanto ambita evoluzione in "CR", tutti i messaggi che affermano che una carta diventerà "CR" e quindi messaggi ingannevoli non saranno approvati, invece, saranno approvati i messaggi contenenti opinioni e probabilità.

Speriamo che questo topic sia di vostro gradimento e possa essere di aiuto.

Si ringrazia 0 Kre per l'idea e la mano offertaci nella creazione del topic.
« Precedente12...818283848586...111112Successiva »

831/1119
-Zudomon- - Legend - Heaven Destroyer English
Lunedì 13/05/2013, 22:21

Cortez vale un decimo di quella cifra, e anche il mercato lo sa che non può salire...
su Dregn un pensierino lo farei, ma dipende molto dal nuovo clan
832/1119
hyppya - Imperator English
Domenica 19/05/2013, 20:58

Ma che fine ha fatto quel tool che aiutava la scelta nel caso in cui nn si voglia comprare un new blood? il link nn funziona più.
>> in fondo le mie migliori uscite son stati con altri pack, tipo sylth o Ongh degli Jungo.
Infine che ne pensate del nuovo clan? Tipo Pendragran...qual è il suo reale valore? over 30k o sotto i 15?
A me non sembrano malaccio cmq..si possono studiare buoni accoppiamenti biclan
833/1119
HD_Will - Legend - Heaven Destroyer English
Lunedì 20/05/2013, 23:17

Pandagran si stabilizzerà sui 3k tra qualche mese
834/1119
Martedì 21/05/2013, 00:27

Certo, di per se non vale molto.
Ma a me interessa la speculazione nell'arco di una, max 2 settimane Considerando che son solo 4 personaggi...magari resterà alta per un pò..?
835/1119
HD_Will - Legend - Heaven Destroyer English
Martedì 21/05/2013, 14:01

Non credo. Dipende dal tuo concetto di prezzo alto
La prossima settimana usciranno altri 4 Huracan, di cui presumibilmente almeno 2 saranno giocabili e dunque ci saranno molte sbustate. Con i nuovi pack e con le lare garantite queste calano molto più in fretta.
Penso che il panda possa scendere sotto gli 8/10k già da sabato 1 Giugno

Ora come ora è inutile investirci, mentre bisognerà farlo tra qualche mese, alla sua uscita dai NB, quando come già detto si abbasserà sui 3k. Poi tra 1 anno lo rivenderemo a 6k tranquillamente.
A breve termine si parla sempre di guadagni irrisori, mentre se si vogliono tirare su i veri milioni bisogna ragionare in termini di anni, o comunque minimo 8/9 mesi per volta...
836/1119
Martedì 21/05/2013, 15:02

Avendolo sbustato , penso lo rivendero' presto non sapevo che uscissero già la prox settimana.
ps. nel frattempo mi sono appena goduta una chiusura al III round con un attacco + 19 di Pandagran
837/1119
Martedì 21/05/2013, 15:06

Ps. cmq non miro a fare i milioni...perchè non ho clintz da investire per fare retate. Mi basta rivender bene qualche carta
838/1119
Martedì 21/05/2013, 20:55

Qualcuno ha appena retato Meg ...è zompata a 4.500 clintz e sole 13 offerte!
839/1119
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Mercoledì 22/05/2013, 02:32

Chi sa dirmi dove trovo una Tessa Cr full per una Elya Cr 0 xp ??
Sembra che siano più introvabili di kero full...
840/1119
0 Kre - Moderator - Heaven Destroyer English
Mercoledì 22/05/2013, 13:03

Ti serve Tessa Cr? prova in Francia ne ho viste un paio in questi giorni...oppure vedi qualcuno che la Vince in elo/tq

« Precedente12...818283848586...111112Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals