Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[MERCATO] Dubbi, Domande, Consigli, etc.

mercoledì 25/07/2012, 13:33
scacco - Moderator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
1168 messaggi
scacco - Moderator - El DoradoEnglish - Mercoledì 25/07/2012, 13:33

Ciao ragazzi,
abbiamo pensato di aprire questo topic per raccogliere tutti gli argomenti che prevedono il confronto tra i giocatori sull'andamento del mercato: qui potrete discutere di specifici argomenti di mercato, porre i vostri dubbi e le vostre domande; tutti i messaggi sono da considerare solo opinioni da parte dei player che scrivono e non saranno accettati messaggi ingannevoli.
I nuovi topic creati contenenti gli stessi argomenti previsti da questo topic non saranno accettati.

Regole & Esempi:

1- Dubbi e Domande
Si possono richiedere consigli o domande sull'andamento dei prezzi delle carte, ad esempio: "Come mai la carta x e salita al prezzo y?" oppure "Mi conviene vendere ora la carta x?" o ancora "La carta x salirà o scenderà come prezzo?"

2- Guide al mercato.
Si possono inserire le varie guide di mercato o scrivendole o linkandole direttamente.

3- Probabili "CR".
Si potrà discutere delle carte candidate alla tanto ambita evoluzione in "CR", tutti i messaggi che affermano che una carta diventerà "CR" e quindi messaggi ingannevoli non saranno approvati, invece, saranno approvati i messaggi contenenti opinioni e probabilità.

Speriamo che questo topic sia di vostro gradimento e possa essere di aiuto.

Si ringrazia 0 Kre per l'idea e la mano offertaci nella creazione del topic.
« Precedente12...828384858687...116117Successiva »

841/1168
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Mercoledì 22/05/2013, 14:12

Speriamo Kre...grazie intanto...
842/1168
hyppya - Imperator English
Venerdì 31/05/2013, 15:17

Domandona , con tanto di sospetto...
Se prendo il pacco ultimate e seleziono gli Huracan tra i clan...c'è qualche possibilità di pescare i new blood?
843/1168
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Venerdì 31/05/2013, 16:22

Certamente sì
844/1168
Venerdì 31/05/2013, 17:13

Hehe, ma qualcuno ha mai trovato gli Huracan..perchè io c'ho provato ma ho becato solo vortez ed ulu watsu
845/1168
Iu sugnu puppu - Guru - NOVA English
Sabato 01/06/2013, 18:02

Che ne pensate di Wee Lee e Yayoi come prossime cr?alla fine hanno solo 3 cr,un'altra è Bryan ma La Junta ne ha 4 quindi mi sembra piu probabile che saranno la pussy e la ulu
846/1168
EOG_Shaar7n - Senior - EMPERORS OF GALAXIES English
Sabato 01/06/2013, 22:45

Mettere Wee Lee cr sarebbe un disastro perchè è una carta utilizzatissima in tutte le modalità è forse la più forte 4 stelle Ulu Watu se proprio dobbiamo mettere una cr Ulu Watu mettiamo Mac Hen

stessa cosa per le pussy mettere Yayoi cr vorrebbe dire aumentare il suo prezzo a dismisura e dato che è una fortissima 4* pussy soa il clan ne risentirebbe.

No io penso che siano da fare cr le carte sottovalutate, non quelle fortissime che usano tutti altrimenti spezzi l'equilibrio di un clan e puoi ripristinarlo solo con una new blood decente
847/1168
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Lunedì 03/06/2013, 02:24

?? Wee Lee e Yayoi utilizzatissime in tutte le modalità?? a parte Wee Lee in tq che uso solo io e qualche alro pazzoide...le 2 carte si possono usare solo in Dm o surv. ext. ma sono in 2 clan veramente poco usati anche la....Yayoi è malus in tq se non erro...a parte negli event le usi veramente poco...quindi per me sono due candidate sicure..o meglio sono sicuramente candidate...
Mi aspetto una 5 stelle pussy per cui Yayoi per come la penso io non sarà la cr...
Invece per gli ulu penso che Nanook sia sempre la prima possibile...
Sono solo le mie opinioni...non incavolatevi con e se dopo non ci prendete eh

Comunque...notate anche voi che alcune cr sono salite di prezzo tipo kero e tessa mentre altre tipo caelus sono sempre ferme...cioè anche per voi questo è dovuto solo alla giocabilità in elo e tq delle 2 rispetto a caelus e le altre oppure ci sono altri motivi sotto?
848/1168
Venerdì 07/06/2013, 23:27

Sono un nabbone e quindi faccio domande..
Ho visto i prezzi di Moegura e Ksendra;: ma secondo voi sono normali??
849/1168
HD_Will - Operator - Heaven Destroyer English
Sabato 08/06/2013, 01:45

Quello di Ksendra si, è rapportato al suo utilizzo.
Moegura invece è nettamente sottoprezzo
850/1168
0 Kre - Divinity - ATLANTIDE English
Sabato 08/06/2013, 08:57

Allora allora, chiariamo un po' le idee....

Yayoi e Wee Lee sono due cr POSSIBILISSIME, non si possono utilizzare in tutte le modalità e hanno delle carte sostitute come Daddy Jones o come le tantissime pussy a 4* e 5*
Nanook invece come ha detto Dark è anche possibile, anzi lo si dice da anni
Brian altra possibile cr, ne hanno tante copie alcuni player e non è un caso

Ksendra è salita per via dello sban di Arkn in moguera non noto nulla di strano anzi, la vedrei anche sui 1200 clintz...

Per quanto riguarda il discorso cr, tessa e kero sono le cr che vengono scambiate più spesso su ur, ma anche Jackie Cr sta salendo piano piano, se noti la richiesta di jackie è salita perciò salirà anche il suo prezzo, per caelus dobbiamo aspettare

« Precedente12...828384858687...116117Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals