offline scacco Legend El Dorado
Mercoledì 25/07/2012, 13:33

Ciao ragazzi,
abbiamo pensato di aprire questo topic per raccogliere tutti gli argomenti che prevedono il confronto tra i giocatori sull'andamento del mercato: qui potrete discutere di specifici argomenti di mercato, porre i vostri dubbi e le vostre domande; tutti i messaggi sono da considerare solo opinioni da parte dei player che scrivono e non saranno accettati messaggi ingannevoli.
I nuovi topic creati contenenti gli stessi argomenti previsti da questo topic non saranno accettati.

Regole & Esempi:

1- Dubbi e Domande
Si possono richiedere consigli o domande sull'andamento dei prezzi delle carte, ad esempio: "Come mai la carta x e salita al prezzo y?" oppure "Mi conviene vendere ora la carta x?" o ancora "La carta x salirà o scenderà come prezzo?"

2- Guide al mercato.
Si possono inserire le varie guide di mercato o scrivendole o linkandole direttamente.

3- Probabili "CR".
Si potrà discutere delle carte candidate alla tanto ambita evoluzione in "CR", tutti i messaggi che affermano che una carta diventerà "CR" e quindi messaggi ingannevoli non saranno approvati, invece, saranno approvati i messaggi contenenti opinioni e probabilità.

Speriamo che questo topic sia di vostro gradimento e possa essere di aiuto.

Si ringrazia Kre GK per l'idea e la mano offertaci nella creazione del topic.

offline SPT rozzo Colossus Spaghetti Tricolore
Sabato 08/06/2013, 10:57

Si ma dietro jackie cr ci sono vere e proprie Opa, ne avevo 18 in vendita qualche giorno fa e sono state acquistate in un minuto assieme ad altre 40/50 jackie di altri player....

In riferimento al resto, quoto Kre su yayoi, wee lee, bryan come possibili cr, e aggiungo zatman , viste le quantità detenute dai big.

offline Gigferr Imperator PokiMaBuoni
Sabato 08/06/2013, 20:08

Secondo voi il prezzo di blaaster cr salirà? smiley

offline NV-DARKSIDE Colossus NOVA
Sabato 08/06/2013, 22:19

Blaaster cr ad ora...con il ban di beeboy e la semi scomparsa dei bangers dall'ELO per me calerà di prezzo almeno di un minimo...quindi starà come sempre tra i 65-80k a grandi linee...
Ma è solo la mia opinione...smileysmiley

offline hyppya Imperator  
Sabato 08/06/2013, 23:59

Infatti la mia moegura l'ho messa in vendita a 1.500 e mi pare pure poco..smiley
Quanto alle Cr, oltre a puntare su qualche pussy come Charlie, non sarà mica il turno di qualche frozen
secondo voi veterani del mercato?.smiley

offline Squalo Mania Hero The Space
Lunedì 10/06/2013, 15:43

Per me con sto mechakolos Xu52 cr o Lin Xia crsmiley Ovviamente parere miosmiley

offline NV-DARKSIDE Colossus NOVA
Martedì 11/06/2013, 11:04

Mi sto seriamente chiedendo a cosa servano le aste se poi il prezzo di riserva impostato è oltre a quello di mercato e non vi è convenienza rispetto al normale mercato...
Escludendo un dragan cr 0 xp che non aveva prezzo di riserva io non ho mai trovato nulla di buono tra le aste...qualcuno ha mai fatto affari decenti con questo mezzo??smileysmiley

offline Kre GK Legend Global Killer
Martedì 11/06/2013, 12:31

Anche con l'uscita di romana allora avrebbero dovuto fare gil o rowdy cr? smiley

offline Squalo Mania Hero The Space
Martedì 11/06/2013, 12:36

No dico solo che nei gheist ci sono un bel po' di 5*
Sono cr possibili insomma STOP

offline ScF_Valkhon Titan  
Martedì 11/06/2013, 12:36

Le aste non servono a niente

offline 0 l0kki Guru Furia Tricolore
Martedì 11/06/2013, 21:24

Kalindra Cr?

Rispondi all'argomento

Clint City, day.