offline scacco Legend El Dorado
Mercoledì 25/07/2012, 13:33

Ciao ragazzi,
abbiamo pensato di aprire questo topic per raccogliere tutti gli argomenti che prevedono il confronto tra i giocatori sull'andamento del mercato: qui potrete discutere di specifici argomenti di mercato, porre i vostri dubbi e le vostre domande; tutti i messaggi sono da considerare solo opinioni da parte dei player che scrivono e non saranno accettati messaggi ingannevoli.
I nuovi topic creati contenenti gli stessi argomenti previsti da questo topic non saranno accettati.

Regole & Esempi:

1- Dubbi e Domande
Si possono richiedere consigli o domande sull'andamento dei prezzi delle carte, ad esempio: "Come mai la carta x e salita al prezzo y?" oppure "Mi conviene vendere ora la carta x?" o ancora "La carta x salirà o scenderà come prezzo?"

2- Guide al mercato.
Si possono inserire le varie guide di mercato o scrivendole o linkandole direttamente.

3- Probabili "CR".
Si potrà discutere delle carte candidate alla tanto ambita evoluzione in "CR", tutti i messaggi che affermano che una carta diventerà "CR" e quindi messaggi ingannevoli non saranno approvati, invece, saranno approvati i messaggi contenenti opinioni e probabilità.

Speriamo che questo topic sia di vostro gradimento e possa essere di aiuto.

Si ringrazia Kre GK per l'idea e la mano offertaci nella creazione del topic.

offline cyber shock Master Arcadia
Sabato 10/08/2013, 12:47

El Gascaro,non mi sembra tanto forte da bannarla dall Elo,Mah.
Forse prk non gioco Huracan XD
Finora sta sui 1400 clintz e credo che rimarra li.

offline -chimera Imperator El Dorado
Sabato 10/08/2013, 13:26

Ragazzi ...... di mechakolos che ne pensate ?? penso che scenderà all' uscità di el divino , però dopo (penso) risalirà ...... o ho detto una stupidaggine ? smiley

offline 3Flyl0w Novice  
Sabato 10/08/2013, 13:42

Conviene di più un pack da 40 crediti o uno da 70?
Grazie

offline HD_Al Sa-Her Imperator Heaven Destroyer
Domenica 11/08/2013, 21:24

Secondo me da 70 perchè trovi 3 rari ma da 40 trovi quelle che costano di più

offline Squalo Mania Hero The Space
Lunedì 12/08/2013, 15:49

Questa è la mia opinione(parlo del topic di ElDrago)
Ultimamente stanno uscendo 3* e 4* cr tra le carte più vecchie nei clan più recenti, di 2* non le vedo più e 5* stanno uscendo in minoranza
Le carte sono non comuni o rare e come ho detto escono 4 e 3 stelle (es; hehrgn cr kawamashi cr)
Credo che per una cr frozn dobbiamo aspettare ma secondo me una tra mikaal e niqiloda lo diventa..

offline SpadaZen Veteran SpadaZen CREW
Venerdì 16/08/2013, 21:45

Ho 30 k come potrei investirli in Vortex e All stars?

offline NV-DARKSIDE Colossus NOVA
Sabato 17/08/2013, 23:42

Per me 30k in all star e vortex sono un investimento che darà frutti tra un bel po' di tempo...fossi in te punterei su altri clan...ma è un opinione personale...per cui non mi sento di consigliare investimenti simili...

invece...

Secondo voi...a quanto si può trovare un lotto di 30 amanie 0xp ad oggi?

offline XVI Religion Imperator El Dorado
Venerdì 23/08/2013, 12:27

Cosa pensate di Noland?A quanto scenderà?

offline Mr Sined Event team PokiMaBuoni
Lunedì 02/09/2013, 16:03

Secondo me Noland scenderà sotto i 3k e si stabilizzerà a quel prezzo smiley

offline MiMAXturbo Imperator  
Lunedì 02/09/2013, 16:28

Scederà anche di più a parer mio

Rispondi all'argomento

Clint City, night.