offline scacco Legend El Dorado
Mercoledì 25/07/2012, 13:33

Ciao ragazzi,
abbiamo pensato di aprire questo topic per raccogliere tutti gli argomenti che prevedono il confronto tra i giocatori sull'andamento del mercato: qui potrete discutere di specifici argomenti di mercato, porre i vostri dubbi e le vostre domande; tutti i messaggi sono da considerare solo opinioni da parte dei player che scrivono e non saranno accettati messaggi ingannevoli.
I nuovi topic creati contenenti gli stessi argomenti previsti da questo topic non saranno accettati.

Regole & Esempi:

1- Dubbi e Domande
Si possono richiedere consigli o domande sull'andamento dei prezzi delle carte, ad esempio: "Come mai la carta x e salita al prezzo y?" oppure "Mi conviene vendere ora la carta x?" o ancora "La carta x salirà o scenderà come prezzo?"

2- Guide al mercato.
Si possono inserire le varie guide di mercato o scrivendole o linkandole direttamente.

3- Probabili "CR".
Si potrà discutere delle carte candidate alla tanto ambita evoluzione in "CR", tutti i messaggi che affermano che una carta diventerà "CR" e quindi messaggi ingannevoli non saranno approvati, invece, saranno approvati i messaggi contenenti opinioni e probabilità.

Speriamo che questo topic sia di vostro gradimento e possa essere di aiuto.

Si ringrazia Kre GK per l'idea e la mano offertaci nella creazione del topic.

Cancella

offline NV-DARKSIDE Colossus NOVA
Sabato 05/10/2013, 00:57

Il problema è che dovrei farne 200000 di scambi...lol...e tre quarti sono lotti da 100+ carte...ma per quelli combino...più che altro mi secca scrivervi ogni momento dato che non so con precisione quando scambio o quanto scambio...
Comunque non ho ancora capito perché sto blocco...cioè volete far convalidare via mail gli scambi squilibrati per ovviare al problema dei furti...ho capito giusto?

Cancella

offline Kate Urban Rivals Staff   starstarstarstarstar
Giovedì 10/10/2013, 21:00

Mi potete dire quando sarebbe meglio vemdere kero ? graziesmiley

Cancella

offline Malaynanas Hero Osteria da "Urban"
Venerdì 18/10/2013, 19:13

Zoid a quanto scenderà secondo voi?

Cancella

offline SPT rozzo Colossus Spaghetti Tricolore
Venerdì 18/10/2013, 19:20

Alla lunga ? 800

Cancella

available Mr Sined Event team PokiMaBuoni starstarstarstar
Sabato 02/11/2013, 03:11

Se voi aveste 1'150'000 clintz, come li investireste alla lunga? smiley

Cancella

Domenica 03/11/2013, 18:28

Un mese fa ti avrei detto kero vickie e tessa...e non avrei sbagliatosmiley...ora ti direi di prendere qualche caelus a 110k...ma il profit sarebbe minore...
Sennò lotti di scotti quando cala...o della nuova Junkz...

Cancella

available Mr Sined Event team PokiMaBuoni starstarstarstar
Domenica 03/11/2013, 21:28

Capito.. e Tanaereva Cr credete che salirà? a me pare già altuccio.. smiley

Cancella

Domenica 03/11/2013, 21:34

Personalmente si...tanto che ne ho uno appena arrivato che farà la muffa...penso toccherà almeno i 300...se salirà lo farà nel momento in cui spariranno quelle 100 copie 0xp che fanno solo numero...smiley

Anche kero penso salga ancora un pelo...vickie ci siamo...e tessa penso tocchi 1M....poi è personale eh...magari un altro ti dice che tessa cade a 200ksmileysmiley

Cancella

offline RAMBO543 Master El Dorado
Mercoledì 13/11/2013, 04:02

Ciao scusate qualcuno sa dirmi se mi conviene comprare toro adesso anche se è salito in poche ore a circa 20000 o pensate sia meglio aspettare xk si riabbasserá il prezzo?

Cancella

offline AT_19RIMBA85 Legend  
Mercoledì 13/11/2013, 08:17

Ciao rambo.... Compralo ora..... Di solito quando e' elo sban tocca anche i 30k ..... Ma aspetta anche qualche altro parere

Cancella

Rispondi all'argomento