Mercoledì 25/07/2012, 13:33

Ciao ragazzi,
abbiamo pensato di aprire questo topic per raccogliere tutti gli argomenti che prevedono il confronto tra i giocatori sull'andamento del mercato: qui potrete discutere di specifici argomenti di mercato, porre i vostri dubbi e le vostre domande; tutti i messaggi sono da considerare solo opinioni da parte dei player che scrivono e non saranno accettati messaggi ingannevoli.
I nuovi topic creati contenenti gli stessi argomenti previsti da questo topic non saranno accettati.

Regole & Esempi:

1- Dubbi e Domande
Si possono richiedere consigli o domande sull'andamento dei prezzi delle carte, ad esempio: "Come mai la carta x e salita al prezzo y?" oppure "Mi conviene vendere ora la carta x?" o ancora "La carta x salirà o scenderà come prezzo?"

2- Guide al mercato.
Si possono inserire le varie guide di mercato o scrivendole o linkandole direttamente.

3- Probabili "CR".
Si potrà discutere delle carte candidate alla tanto ambita evoluzione in "CR", tutti i messaggi che affermano che una carta diventerà "CR" e quindi messaggi ingannevoli non saranno approvati, invece, saranno approvati i messaggi contenenti opinioni e probabilità.

Speriamo che questo topic sia di vostro gradimento e possa essere di aiuto.

Si ringrazia Kre GK per l'idea e la mano offertaci nella creazione del topic.

Cancella
Mercoledì 06/07, 21:16

Ma cosa sta succedendo all rb del calibro di: Striker graxxmst Ratanah Wee Lee Steve e vermin n? Hanno raggiunto prezzi ridicoli, dite che risaliranno?

Cancella
Mercoledì 06/07, 23:33

Semplicemente stanno prendendo il posto delle copie vecchie.... quindi il prezzo si riformerà su quello che aveva la carta vecchia... mentre la carta vecchia salirà di prezzo perche verrà usata sempre di meno smiley

Cancella
Giovedì 07/07, 00:22

Si vincono con le stelle dell'arcade = vengono ottenute a vagonate...saranno destinate a scendere ad un prezzo più o meno umano,quasi alla pari delle loro controparti non rebirth o poco più basse.

Cancella
Giovedì 07/07, 02:41

Sorry per il doppio post ma non m3 lo aveva mandato il primo o almeno così pareva e ne ho tentato un secondo col medesimo risultato, ho notato ora che me lo ha mandato ancora scusa..

Cancella
Venerdì 08/07, 14:40

Scusate, ma come fa una persona che ha appena iniziato a farsi un mazzo come si deve? Posso capire le carte "forti", ma adesso nche le must stanno raggiungendo picchi troppo alti. Poi ci si lamenta che si gioca solo in modalità single.player? Almeno se gioco li ho la possibilità di raggiungere un risultato e di ricevere dei premi anche con mazzi montati un po così così... Non si può fare qualcosa contro queste continue retate? Continuando così i "ricconi" decideranno autonomamente i prezzi delle carte e chi invece si svena per prenderne qualcuna poi non può di certo pretendere di vincere contro questi.

Cancella
Sabato 09/07, 19:53

Anche le cr non giocabili che escono come premio di 217 stelle stanno scendendo

Cancella
Giovedì 21/07, 09:05

Se prendo una Lyse Teria Cr solo cash quando mi viene a costare ?

Cancella
Giovedì 21/07, 17:55

Non c'è un prezzo fisso, dipende da chi la compri, c'è chi ad un prezzo la cede e chi non la cede allo stesso prezzo.

Cancella

Rispondi all'argomento