Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Consiglio] Su cosa investire i proprio crediti

giovedì 26/07/2012, 11:14
SPT_Rotrox - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
17 messaggi
SPT_Rotrox - Titan - Spaghetti TricoloreEnglish - Giovedì 26/07/2012, 11:14

Vorrei chiedere consiglio su quale dei nuovi pack investire i miei crediti o se mi conviene aspettare nel caso in cui dovessero tornare i vecchi pack.
« Precedente12Successiva »

11/17
t(A)z - Titan English
Lunedì 30/07/2012, 13:00

Su "Onda d'Urto" nuovo c'è un articolo su questo argomento, in sostanza dice più o meno quello che ho detto io, il NB solitamente non è niente di chè, ma ti può capitare la super botta di fortuna che ti fà guadagnare alla grande, mentre il full (che ora non mi ricordo come si chiama) è un buon investimento e più si prende il mazzo costoso e meno ci si affida alla fortuna e più alla sicurezza, c'è però da considerare che l'articolo è stato scritto PRIMA dell'uscita delle missioni NB
12/17
SPT_Rotrox - Titan - Spaghetti Tricolore English
Mercoledì 01/08/2012, 09:07

Ho visto che, per fortuna , sono tornati i nuovi pack...a questo punto ritorna ad essere il migliore l'extended?
13/17
0 Kre - Divinity - E X C A L I B U R English
Mercoledì 01/08/2012, 09:48

New Blood, Extended e Elite sono i migliori pack, per ora..
14/17
t(A)z - Titan English
Mercoledì 01/08/2012, 11:31

Scusa ma come fà l' Elitè a essere meglio dell Full (silver) ho capito che ti fà scegliere i clan, ma puoi benissimo trovare 3 carte comuni, a parità di prezzo contiene meno carte e non ti garantice nessuna carta rara, poi a dirla tutta il migliore è il Titanium, ho visto una volta una sbustata su You Tube ed era mostruosa
15/17
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Mercoledì 01/08/2012, 14:09

L'elite è il pack migliore di tutti nella settimana dopo le cr, ormai dovrebbero saperlo anche i muri. Altrimenti classic o newblood per tentare la fortuna, full o titanium per la sicurezza di un buon guadagno
16/17
SPT_Rotrox - Titan - Spaghetti Tricolore English
Giovedì 02/08/2012, 17:48

Quindi riepilogando,
il venerdì delle nuove uscite NB
gli altri giorni, Extended in primis e al terzo posto l'Elite?
naturalmente escludo il titanium
17/17
0 Kre - Divinity - E X C A L I B U R English
Giovedì 02/08/2012, 19:44

Certo

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals