Nuovo tipo di missione: le missioni Newblood Boing - Moderator - Clint Staff - Venerdì 27/07/2012, 13:53
A partire da oggi, sarà disponibile un nuovo tipo di missioni: le missioni Newblood. Ogni nuova uscita sarà accompagnata da una serie di 5 missioni Newblood di cui 4 richiedono l’uso di personaggi della nuova uscita. La 5° missione consente di vincere 10 crediti e viene sbloccata solo dopo aver terminato le altre 4. Queste missioni temporanee sono disponibili per 2 settimane e sono disattivate al momento della successiva uscita Newblood (potrai comunque completare le missioni già iniziate).
Posso suggerire di tenere le missioni newblood finchè la carta non esce dal pack newblood?
I motivi sono principalmente 2:
1) 2 settimane sono troppo poche anche perché il 90% dei giocatori non viene in contatto con tutte e 4 le nuove carte nelle prime 2 settimane, vuoi perché è difficile trovarle nei pack, vuoi perché costano uno sproposito.
2) Se si chiamano missioni newblood.... .... chiaro no?
Il tempo se avete notato è stato leggermente aumentato.
Ad ogni modo basta completare la 1a missione della carta con 2 missioni della settimana e sbloccare (non terminare) le altre 3 per poter finirle in un secondo momento e avere i 10 crediti? Qualcuno lo sà?
Ho sbustato Lakit e ho capito che l'idea di fondo è carina ma lo staff non ha alcuna cognizione di quanto difficile sia completare certe missioni. Del fatto che si debbano trovare tutti i 4 nuovi usciti, per avere i 10 crediti hanno già parlato gli altri qua sopra. L'accento lo metto sul fatto che, se fino a pochi mesi fa era possibile sbustare almeno 2 su 4 nb nei giorni successivi all'uscita, adesso mi capita di sbustare le NB di due settimane prima con l'uscita delle nuove (Lakit l'ho sbustato venerdì scorso, e così Clover e Hilly Billy. Ma diciamo che la mia sia sfortuna, perché se no sarebbe una vera bassezza per chi ogni 2 settimane sbusta 3 o 4 packs. ( in favore di chi invece ne sbusta regolarmente 10 o più. Cosa facciamo? Dividiamo i players in ricchi e pezzenti? Detto questo, mi piace che ci siano più quest; speriamo nella botta di culo quindi...
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.