Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Nuovo tipo di missione: le missioni Newblood

venerdì 27/07/2012, 13:53
Boing - Moderator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
86 messaggi
Boing - Moderator - Clint StaffEnglish - Venerdì 27/07/2012, 13:53

A partire da oggi, sarà disponibile un nuovo tipo di missioni: le missioni Newblood. Ogni nuova uscita sarà accompagnata da una serie di 5 missioni Newblood di cui 4 richiedono l’uso di personaggi della nuova uscita. La 5° missione consente di vincere 10 crediti e viene sbloccata solo dopo aver terminato le altre 4. Queste missioni temporanee sono disponibili per 2 settimane e sono disattivate al momento della successiva uscita Newblood (potrai comunque completare le missioni già iniziate).
« Precedente123456789Successiva »

81/86
Kate - Urban Rivals Staff English
Mercoledì 08/08/2012, 19:29

Ma il 10 finisce oppure il 10 si può ancora finire????
82/86
yacon14 - Senior English
Venerdì 10/08/2012, 20:19

Posso suggerire di tenere le missioni newblood finchè la carta non esce dal pack newblood?
I motivi sono principalmente 2:

1) 2 settimane sono troppo poche anche perché il 90% dei giocatori non viene in contatto con tutte e 4 le nuove carte nelle prime 2 settimane, vuoi perché è difficile trovarle nei pack, vuoi perché costano uno sproposito.

2) Se si chiamano missioni newblood.... .... chiaro no?
83/86
0 Eminem - Titan - The Division English
Lunedì 20/08/2012, 02:53

Buona idea,ma come al solito c'è sempre il giro dei dindini sotto.

Se non si sbusta niente new blood,niente missioni,niente crediti.
Penso che sia una buona novità,ma sempre col trucchetto sotto
84/86
FMA Suez - Legend - FMA The Brotherhood English
Venerdì 24/08/2012, 14:54

Il tempo se avete notato è stato leggermente aumentato.

Ad ogni modo basta completare la 1a missione della carta con 2 missioni della settimana e sbloccare (non terminare) le altre 3 per poter finirle in un secondo momento e avere i 10 crediti? Qualcuno lo sà?
85/86
HD_Shooty - Moderator - Heaven Destroyer English
Venerdì 24/08/2012, 15:12

Si suez, funziona esattamente come le missioni LD, basta sbloccarle e si possono finire in un secondo momento
86/86
FMA Nerinoz - Titan English
Domenica 26/08/2012, 20:46

Ho sbustato Lakit e ho capito che l'idea di fondo è carina ma lo staff non ha alcuna cognizione di quanto difficile sia completare certe missioni. Del fatto che si debbano trovare tutti i 4 nuovi usciti, per avere i 10 crediti hanno già parlato gli altri qua sopra. L'accento lo metto sul fatto che, se fino a pochi mesi fa era possibile sbustare almeno 2 su 4 nb nei giorni successivi all'uscita, adesso mi capita di sbustare le NB di due settimane prima con l'uscita delle nuove (Lakit l'ho sbustato venerdì scorso, e così Clover e Hilly Billy. Ma diciamo che la mia sia sfortuna, perché se no sarebbe una vera bassezza per chi ogni 2 settimane sbusta 3 o 4 packs. ( in favore di chi invece ne sbusta regolarmente 10 o più. Cosa facciamo? Dividiamo i players in ricchi e pezzenti? Detto questo, mi piace che ci siano più quest; speriamo nella botta di culo quindi...

« Precedente123456789Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals