Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Consiglio Deck Roots

Consiglio Deck Roots
martedì 31/07/2012, 15:30
Khubaba - Novice English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
15 messaggi
Consiglio Deck Roots
Khubaba - Novice English - Martedì 31/07/2012, 15:30

Volevo provare un bel deck Roots, ho a disposizione tutto il clan con Noodile Cr, cosa mi consigliate?
Che siano consigli per mono o biclan non importa, ma da affiancargli ho solo Nightmare, Piranas, Montana o Sakrohm.
Grazie delle risposte
« Precedente12Successiva »

11/15
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Sabato 04/08/2012, 22:46

Certo rinunci a Jeto, ma rinunci anche a 4 stelle decisiva come Gretchen, che non solo sta a pennello nella tattica Roots, ma mi risolve almeno la metà degli incontri in cui viene schierata in campo. Insostituibile. Se poi le due 3 stelle che vanno a sostituire Gretchen e Jeto fossero forti, potrei anche capirlo. Ma parliamo di Craho, appena appena decente e Krazan Ld, assolutamente inguardabile
12/15
Manux90 - Hero English
Domenica 05/08/2012, 09:27

Vero Gretchen è fantastica, prima dell'uscita di Tuck l'ho usata parecchio, ma se l'avversario ha un minimo di esperienza non è così facile da far passare, riconosce la sua pericolosità.
E tra Craho e Krazan Ld preferisco di gran lunga il virtuale 8/5 al cavernicolo, ok è fortemente condizionato da fiducia, ma ci sono diverse carte che ti permettono di passare "spendendo" poco, e al turno dopo mandi lui, il più delle volte in semibluff con 1/2 pillz, spesso passa, oppure l'altro consuma parecchio per fermarlo (ovviamente tutto il discorso vale nelle settimane in cui girano pochi GHEIST altrimenti viene complemante annullato)
13/15
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Lunedì 06/08/2012, 23:02

A livelli alti tantissimi player giocano Roots o GHEIST e krazan è inutile, ma secondo lo è anche contro altri clan. Craho decente ma comunque impresentabile. Gretchen è troppo fondamentale per il clan, ripeto con lei e i riduttori spessissimo ho vinto solamente facendola passare
14/15
7_Marte - Colossus - Novus Ordo Seclorum English
Martedì 07/08/2012, 01:25

Il mono Roots migliore è quello citato da Judek

da un amante dei Roots, come detto alcuni commenti fa da Mule, non userei mai uno splash....penalizza troppo una carta come Gertjan e cmq non è di nessuna utilità particolare...(nei casi in cui viene bannata Jeena)
cmq i Roots a me in elo mi hanno sempre dato ottime soddisfazioni, devo dire che krazan l'ho provato un paio di volte giusto per giocarlo, sinceramente non sono un amante di questa carta.... preferisco perfino Craho
cmq per un mono Roots decente non si puo rinunciare a una carta come Gretchen... come diceva mule quando passa e hai in mano qualche riduttore, spesso ti puo risolvere la partita da sola
15/15
UoS_MIDA - Titan - UNION OF THE SUPREMES Español
Mercoledì 08/08/2012, 10:01

cancellato

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals