Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Chi ospitare al Red One Motel ?

mercoledì 01/08/2012, 11:45
t(A)z - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
12 messaggi
t(A)z - Titan English - Mercoledì 01/08/2012, 11:45

Ciao a tutti, adoro le settimane come questa in cui in elo ci sono pochi ban (praticamente sono le uniche settimane in cui gioco in questa modalità mi piacciono molto i Berzerk e voglio approfittare degli sban, stò usando la classica formazione Melanie-Lola-Spyke-Elvis, ma non sò con chi accoppiarli, pensavo a qualcuno che riduce e fà sprecare pillz senza però essere troppo vulnerabile in caso di pescata sfortunata, come Spiaghi, Ottavia, Mona, Desmod (che però richiedono l'utilizzo di un pillz), ho provato anche Eebiza, Flanagan, Lolly, Tremorth, ma i Junkz non li sò usare, oppure pensavo (anche per non ostacolare il bonus Berzerk) a un Radek,Pegh, Rodney e Niva o Benicio o Brittany,Cherry, Lucy, Diana ma qui mi avvanza una Stella o con i Roots o persino un Loocio, Randal, Graff o in alternativa un Stacey, Loretta, Quinn, Spudd o qualcosa del genere, che mi consigliate? grazie
« Precedente12Successiva »

11/12
Killian_ - Imperator - ATLANTIDE English
Venerdì 03/08/2012, 13:35

Io sto usando un bi-clan con gli Junkz...il solito: Elvis - Spyke - Melanie - Lola - Qubik - Jiro - Flanagan - Tremorh...devo dire che gira benissimo ed è molto facile da giocare visto che abbiamo 2 soa, una "bestia da sfondamento", un aggiratore di pillz, un sob, un recupero vita e un muro a 2*....tutto dipende da come gioca il player...come ti ho detto io mi ci trovo bene e sono arrivato a 1353 elo
12/12
_Fedes_ - Titan English
Venerdì 03/08/2012, 22:57

Io sto giocando con lo stesso identico deck di killian e gira veramente benissimo, inoltre con 2 soa e un "protezione potenza" Spyke è facilmente arginabile

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals