Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[RECLUTAMENTO] La Taverna di Clint City

martedì 07/08/2012, 19:02
-Kykyo- - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
174 messaggi
-Kykyo- - Legend English - Martedì 07/08/2012, 19:02

Benvenuto alla taverna di clint city.
La taverna di clint city accoglie tutti. Tu puoi incontrare là un professore universitario accanto ad un operaio edile, un attore di teatro allo stesso tavolo con un avanzo di galera, o magari un ubriaco che si fa il suo goccetto. Basta entrare, sedersi e gridare: ”A me una birra stupidamente ghiacciata”.La Taverna è più di quello che appare, con le Sue mattonelle dai colori forti, il santo Guru Cr protettore alla parete,accanto ai simboli del clan preferito e a colorite pubblicità delle bevande. La taverna è uno stato dello spirito, il luogo d’incontro di amici e vicini, di chiacchiere a vuoto, di discussioni sull'ultima partita di calcio, su gli ultimi scontri effettuati, di commenti al deck preferito. Tutti subito si accodano con animo comunitario allo stato nascente. Molto humour, barzellette e bravate.Se anche tu hai lo spirito taverniero, ti piace far baccano e divertirti con nuova gente, accomodati e ordina pure.La taverna accetta tutti dal livello 15 in poi, attivi nel forum e non,attivi nel gioco e non, anche perché il gioco deve essere uno svago e non un lavoro, passa del tempo insieme a noi e divertiti.Quando arrivi la sera stanco, apri la porticina in legno, sai che troverai sempre qualcuno pronto ad offrirti qualcosa da bere e scambiare due chiacchere.
raggiungi anche tu la taverna di Clint City al seguente link: http://www.urban-rivals.com/guilds/guild/?id=1785271
vi aspettiamo numerosi.
« Precedente12345678910...1718Successiva »

31/174
Scyultra - Imperator - Heaven Destroyer English
Martedì 21/08/2012, 10:17

A festeggiare è venuto solo Kim
32/174
Mercoledì 22/08/2012, 10:15

Oggi birra fresca a tutti
33/174
Titto 23 - Guru - -TasT- Español
Mercoledì 22/08/2012, 14:20

[Scyultra - Guru - La Taverna di Clint City English
Venerdì 17/08, 12:39

Titto sei italiano non dire cavolate ]

Proprio perchè sono italiano, non capisco la lingua nella quale è scritta la presentazione...
34/174
Giovedì 23/08/2012, 12:12

Leggi meglio
35/174
0 Eminem - Titan English
Giovedì 23/08/2012, 13:22

Allooooooooora.
Premetto che questo commento non è in alcun modo influenzato dal fatto che Sara mi ha puntato una pistola alla tempia ( )

A parte gli scherzi.
Se cercate una gilda che "attivissimi" nella biografia non lo scrive tanto perché fa tendenza,questa è la gilda che fa per voi.
Non c'è un attimo che non ci sia qualcuno a tenervi compagnia.
Chat attivissima,Forum uguale,In game anche.
Se volete rompere la noia estiva e divertirvi un po' o cercate una gilda fissa in cui il divertimento viene prima dei risultati,vi troverete alla grande.

Ma poi volete mettere a confronto questa gilda con tutte le altre.
Chi c'è l'ha una founder che è così simpatica e disponibile.
Ma chi c'è l'ha una founder che fa l'infermiera
Ma chi ce l'ha il Grassottello che rotola per il forum.

Veramente la migliore delle visite che io abbia mai fatto in un anno.
Il divertimento è assicurato.

Ps. Ripeto che la founder fa l'infermiera ,quindi se non fate visita o siete fessi o .. siete fessi
36/174
Giovedì 23/08/2012, 17:38

Grazie per le Belle parole Emi
Il grassottello è solo in visita però
37/174
-Kykyo- - Legend English
Giovedì 23/08/2012, 21:15

Vedi emi che ti sbagli ancora, non era una pistola ma un kalashnikov se certi dettagli non li sai..salli
e poi dici che ti ho INFLUENZATO.. una bella tachipirina a supposta e tutto passa !!!! (effervescenti sono le migliori)
38/174
z_Vince - Imperator - ฿lack Łist English
Giovedì 23/08/2012, 21:46

Un Up per questa gilda fantastica!!

Ci sono stato per 1 settimana in visita mi sembra, e mi sono innamorato da subito della gilda!
Mi hanno offerto un caloroso benvenuto e ho conosciuto persone molto socievoli!!!
Il punto forte della gilda secondo me?
La chat!!! hahaha quante risate che mi sono fatto in quella benedetta chat

Se dovete visitare una gilda, vi consiglio assolutamente la gilda della grande kykyo
39/174
0 Eminem - Titan English
Giovedì 23/08/2012, 22:21

Sono allergico alla tachipirina,quindi poi dovresti tenermi in ospedale e ti romperei le scatole per vari giorni.
A me piace suonare i campanelli sai ?
40/174
7_Marte - Legend - Novus Ordo Seclorum English
Venerdì 24/08/2012, 00:12

Arriva un'altro up anche da parte mia

condivido in pieno le parole di eminem e Vince.... una gilda fantastica con persone fantastiche
se volete fare una visita in una gilda... non potete non venire qui

come detto da Vince la chat è il punto forte, trovate compagnia quasi sempre

Vi Aspettiamo

« Precedente12345678910...1718Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals