Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Tourney T1 extended

Tourney T1 extended
giovedì 09/08/2012, 09:24
NV_ImGianx - Senior

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
7 messaggi
Tourney T1 extended
NV_ImGianx - Senior - NOVA - Giovedì 09/08/2012, 09:24

Non gioco da secoli ormai e vorrei sapere attualmente i clan migliori per questa modalità (leggi titolo xD) e magari se conviene giocarsi un bi-clan e con quali clan.

P.S non voglio dei deck già fatti ci penso io a quello, solo una lista dei clan più gettonati adesso per questa modalità

2/7
DottorLuxis - Legend - URBAN WARRIORS English
Giovedì 09/08/2012, 10:35

Non ci sono più i tornei di tipo t1 e t2, ora ci sono tornei standard (puoi usare solo carte standard) e extended, dove puoi usare qualsiasi carta: tieni conto però che alcuni personaggi (Ambre, Kolos, Shann, ecc) danno dei punti malus se usati, quindi ti consiglio di evitarli. I clan favoriti per ora, direi che sono Montana, Uppers e anche Sentinel
3/7
NV_ImGianx - Senior - NOVA
Giovedì 09/08/2012, 12:13

Quante stelle mi consigli di usare?
4/7
Giovedì 09/08/2012, 12:38

Io mi trovo bene nella seconda fascia: puoi bishottare velocemente se hai un mazzo adeguato, e gli scontri di solitonon si protraggono a lungo come nella prima fascia e non rischi di trovare mucconi + Ambre come nella 3; ti consiglio un numero di stelle tipo 27-28, per stare a metà fascia e sia evitare (teoricamente) gente con molte stelle,sia per trovare avversario col quickbatte
5/7
NV_ImGianx - Senior - NOVA
Giovedì 09/08/2012, 14:13

Capito quindi possiamo dire che adesso all'interno di un solo torneo ci sono varie fasce di stelle per i deck e non più tornei specifici per t1 o t2. Grazie mille
6/7
Giovedì 09/08/2012, 16:08

Esatto, per la cronaca le fasce dovrebbero essere
1- da 0 a 23 stelle
2-da 24 a 31
-da 31 in su
comunque sul faq del gioco c'è spiegato tutto
7/7
SQN giosef - Senior - Gli squali della notte English
Domenica 06/01/2013, 12:31

Scusate ma secondo voi in standard tourney quale clan è più forte tranne berzeck e Vortex

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals