Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Mono skeelz

Mono Skeelz
venerdì 10/08/2012, 20:29
Drublic - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
16 messaggi
Mono skeelz
Drublic - Senior - -TasT-English - Venerdì 10/08/2012, 20:29

Salve a tutti, volevo chiedere aiuto per comporre un deck Skeelz serio: con la nuova 4*, ho notato che sarebbe possibile creare un deck in cui ci si trovi quasi perennemente in vantaggio, o di attacco o di potenza, però per sfruttare al meglio ciò, bisogna avere la possibilità di bluffare, mettendo quindi carte con un alto gap... chiederei il vostro aiuto per combinare al meglio questi due elementi... grazie
« Precedente12Successiva »

11/16
BigBabolz - Senior English
Martedì 14/08/2012, 11:29

Tomas in Elo è più utile nelle settimane in cui spopolano Rescue e Montana e non sei quasi costretto a doverlo giocare con coraggio.
12/16
Drublic - Senior - -TasT- English
Martedì 14/08/2012, 13:34

Come lo stavo provando aveva troppo poco senso, non riuscivo a fare gap... ho messo Michael su Greem e Snowflake su Corvus
13/16
_Fedes_ - Titan English
Martedì 14/08/2012, 13:44

Sinceramente penso che adesso come adesso Michael sia la 5* Skeelz per eccellenza, Tomas è inferiore nell'80% dei casi e anche a dispetto della prevedibilità se l'avversario si vede arrivare un 10/7 e non ha riduttori cosa fa?
Ovviamente diventa un po piu strategica quando l'avversario ha riduttori ma a volta lo si puo anche mandare volutamente in coraggio per far sprecare il riduttore dell'avversario
14/16
0 Sky Dragon - Legend - PokiMaBuoni English
Martedì 14/08/2012, 14:03

Quoto fedes è molto meglio Michael di Tomas più danni quasi sempre più potenza tranne in casi eccezionali se siamo contro uno stoppatutto,quindi Michael è decisamente migliore
15/16
Drublic - Senior - -TasT- English
Martedì 14/08/2012, 14:39

Giusto fedes, però quando non ho Michael sono nella cacca ç.ç Mi trovo sempre magicamente in svantaggio e perdo per motivi stupidi, anche contro i GHEIST... Perchè non mi sbannate Uranus, perché??
16/16
BigBabolz - Senior English
Giovedì 16/08/2012, 21:59

Michael è forte per carità, però in elo e per il mio modo di giocare preferisco Tomas. Un SOB muccone(ahimè avrei preferito 7 danni) che non ha obblighi di uso(vedi coraggio)è più versatile, poi certo, ci sono in gioco tanti fattori da analizzare.
Non sto dicendo che una o l'altra sia più forte, dipende da come si gioca, sono entrambe validissime carte.

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals