Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

I Ban "perfetti"

I Ban "perfetti"
domenica 12/08/2012, 23:33
0 General - Moderator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
177 messaggi
I Ban "perfetti"
0 General - Moderator - -TasT-English - Domenica 12/08/2012, 23:33

Introduco la discussione evidenziando che il titolo non è altro che una provocazione: non esisteranno mai dei ban perfetti, che facciano felici e contenti tutti. Tuttavia, certo è che a questa perfezione ci si può avvicinare.

Il topic è nato dopo che mi sono imbattuta in una mini-discussione circa, appunto, i ban in Elo.
In particolare qualcuno affermava che non ci sono clan più forti di altri.
(Ci tengo a far notare che non ho nulla contro il giocatore interessato, che non cito proprio per correttezza).
Se così fosse... a che servirebbero i ban?

Partendo da questa consapevolezza, veniamo al punto: immaginate che lo staff ci dia carta Bianca per la stesura dei ban definitivi (o permaBan) Elo. Quali sarebbero le vostre scelte?

NB: rifaccio notare che si parla di PermaBan e non di ban temporanei!
« Precedente12345678910...1718Successiva »

11/177
FMA Janduin - Hero - FMA The Brotherhood English
Lunedì 13/08/2012, 18:34

Come si fa a dire che i Freaks sono da sistemare, quando ci sono clan come gli Uppers che hanno uno dei bonus più potenti del gioco, ed un sacco di carte con poteri/potenza tali da battere le altre carte anche con metà dei pillz? -.-
12/177
BorsaGlemt - Operator - El Dorado English
Lunedì 13/08/2012, 19:04

Rolph prima era bishot garantito anche con la dentiera di mia nonna, e nonostante la facilità nel passare, è meno frustante di xu, dove doppio/triploldano che è una bellezza, un pò alla Cliff.
Ora come ora, con le nuove uscite è forte si, ma non come 1-2 anni fa, quindi lo sbann ci potrebbe anche stare,ma tanto i GHEIST stanno bene pure così come sono.

I Rescue con Kerry e Sledg non sono una minaccia così grave come con Cliff, perchè prima capitava Lea old, Elvira old e lui a tutto + fury con successive imprecazioni da parte tua.
Con Sledg no, ha un potere "passivo" e può essere evitato in un qualche modo, per Kerry idem, limitata anche dal coraggio.

Striker non farebbe paura, sopratutto con l'avvento dei 39302435353454946 stop: ti prendo a legnate che almeno uno nel deck te lo ritrovi/metti sempre.

Lou lasciatela a pascolare nel recinto, sta bene lì, sopratutto senza i suoi amici riduttori Jeena e Yookie.

Per i Freaks basta Bogdan/Grudj fuori dai giochi, Olga da sola si è forte forte, ma si ritrova con un supporto senza Bogdan e Grudj, quindi un ripiego lo trovi.

Selma ban ci starebbe benissimo, i Piranas prima soffrivano la mancanza di danni"ciccioni", adesso con Ector, Coleridge e il pifferaio bubboloso hanno colmato pure quella lacuna, e ci si ritrova danni+ manovraggio di pillz.

Xu è una carta usata in maniera simile a Cliff, se metti Wardom e co. la musica cambia.

So che non dovrei fare soddisfazioni del genere a Bender,ma con le tue ultime parole mi hai fatto
13/177
_Zannagonzo_ - Legend - El Dorado English
Lunedì 13/08/2012, 19:04

Io sbannerei di certo arckh e Arno
Bannerei Jeena
E in linea di massima di certo xu (con Draheera pure)
Bannerei Cliff e Aurora
Azel Muze Greem
In sostanza temo che bender abbia ragione.tutto quello che potrebbe portare a vincere la mano in un round va bannato
14/177
_Zannagonzo_ - Legend - El Dorado English
Lunedì 13/08/2012, 19:09

Lou deve restare bannata per il clan in cui si trova.old di Yookie old di Jeena e old di Arno
=
ti vengo a prendere a casa e ti gonfio come un canotto
15/177
RnL_Enomis - Imperator - RoCk aNd LoL English
Lunedì 13/08/2012, 19:26

Jeena non deve essere bannata, se no l'unico riduttore buono per i Roots rimarrebbe Yookie...
16/177
0 Bender - Legend - -TasT-
Lunedì 13/08/2012, 19:28

"con le tue ultime parole mi hai fatto", non sbandierarlo così ai quattro venti

Rolph distrugge tutto, all star, Junkz, Jungo e chi più ne ha più ne metta (solo Karen, il tipo Sentinel e la riduttrice due stelle pussy gli possono dare fastidio). Xu con alte potenze lo puoi "facilmente contrastare", lui neanche con quello, soprattutto se in mono.
Le carte soa al potere sono le più forti, se accompagnate anche da buon danno e buona potenza come nel caso di Striker (8-6 con bonus attivo), la partita diventa facile facile (non a caso sono carte da tq).
Per quanto riguarda gli Uppers, pur avendo un buonissimo bonus, non hanno grandissime carte. Messe in un altro clan sarebbero tutte facilmente contrastabili, soprattutto da Soa. Dorian è buono, ma manca di potere, e quindi sotto a moltissimi 5 stelle, le 4 stelle sono praticamente ingiocabili, soffrono da tutto, Harold ha poco danno e Oxen prende le mazzate da qualsiasi soa. Le due stelle poi lasciamo stare. Il ban di Zatman ci sta, però se dovessi levare tre carte dal ban sicuramente lui sarebbe una di quelle, non è poi così pericoloso.
17/177
0 General - Moderator - -TasT- English
Lunedì 13/08/2012, 20:19

@Janduin: si difatti gli Uppers sono notoriamente tra i clan più giocati in Elo
E guarda caso con Olga e Bogdan sbannati tutti usano Freaks, vabbeh...

In ogni caso concordo con Bender, Rolph è troppo forte, è un 9-6 soa...
Zatman sban rilancerebbe decisamente gli Uppers, che vedrei bene in biclan... però è sempre un 8-4 con -14 atk!
Un po' lo stesso discorso di Wee Lee... non metto in dubbio però che rivederli in Elo mi piacerebbe
18/177
Drublic - Senior - -TasT- English
Lunedì 13/08/2012, 21:57

Naaah, Zatman è esagerato dai, dovrebbe avere uno in meno di potenza o di danno per essere sbannabile >.
19/177
_Fedes_ - Titan English
Martedì 14/08/2012, 02:56

è difficile trovare dei ban perfetti, ma sinceramente io sarei piu per dei test per vedere le reazioni dei player...

io farei:

BAN
Selma

SBAN
Wee Lee
Striker
Zatman
Oshitsune (ridimensionato anche da tutti i preotezione potenza che lo asfaltano)
Ulrich
Arkn

Bisognerebbe vedere cosa si inizierebbe a giocare...
20/177
FMA Janduin - Hero - FMA The Brotherhood English
Martedì 14/08/2012, 10:19

@0 General: sinceramente io ho sempre usato i Freaks indipendentemente dai ban, per me cambiare clan ogni settimana a seconda dei ban dell'elo è una cosa piuttosto stupida...e comunque il ban di UNO dei due ci può anche stare, il problema è che se vengono bannati insieme, non ci sono sostituti...Grudj non è un sostituto, è usato insieme a loro e a Esmeralda/Wonald. Ogni altra carta da mettere al loro posto, per lo stesso numero di stelle, non vale nemmeno la loro metà, anche soltanto per la potenza di 8, che viene raggiunta solo da 5*, a parte quelle tre, e per lo stop potere di Bogdan, l'unica alternativa è Splata Cr, che oltre ad avere 1 Stella in più, costa veramente troppo

« Precedente12345678910...1718Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals