Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

I Ban "perfetti"

I Ban "perfetti"
domenica 12/08/2012, 23:33
0 General - Moderator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
177 messaggi
I Ban "perfetti"
0 General - Moderator - -TasT-English - Domenica 12/08/2012, 23:33

Introduco la discussione evidenziando che il titolo non è altro che una provocazione: non esisteranno mai dei ban perfetti, che facciano felici e contenti tutti. Tuttavia, certo è che a questa perfezione ci si può avvicinare.

Il topic è nato dopo che mi sono imbattuta in una mini-discussione circa, appunto, i ban in Elo.
In particolare qualcuno affermava che non ci sono clan più forti di altri.
(Ci tengo a far notare che non ho nulla contro il giocatore interessato, che non cito proprio per correttezza).
Se così fosse... a che servirebbero i ban?

Partendo da questa consapevolezza, veniamo al punto: immaginate che lo staff ci dia carta Bianca per la stesura dei ban definitivi (o permaBan) Elo. Quali sarebbero le vostre scelte?

NB: rifaccio notare che si parla di PermaBan e non di ban temporanei!
« Precedente12...1112131415161718Successiva »

111/177
johnnymatto - Imperator - Angels of Pain English
Venerdì 14/09/2012, 08:12

Io metterei Clover che è una carta troppo potente, poi Olga e Troompah
112/177
_Rengar_ - Imperator - NOVA English
Venerdì 14/09/2012, 14:33

Mule.. Hai detto bene.. I Frozn sono scarsi finché usi SoA.. Altrimenti no.. Anzi.
113/177
0 Eminem - Titan English
Venerdì 14/09/2012, 19:06

I Frozn non sono così forti.

Alla fine devi saperli giocare,altrimenti SoA o meno ,si perde.
Certo i SoA indeboliscono Kalindra.
Ma non state pensando che tante carte Frozn diventano 8-5,8-6 ecc.. col bonus.

Quindi ad onor del vero e ammettendo di averlo dimenticato nel commento precedente,devo dire che i Forzn vanno saputi usare,altrimenti sono come un mono Freaks low in elo.
Al contrario danno grande soddisfazioni in mani esperte.
114/177
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Sabato 15/09/2012, 02:26

Io ritengo che contro soa un mono Frozn non ha speranze in partenza se i giocatori che si scontrano sono di uguale livello. Per far sì che la partita sia equilibrata, il giocatore Frozn deve essere decisamente più esperto e questo avviene di rado (è un clan giocato perlopiù da inesperti per adesso). Voi dite che contro non soa i Frozn sono forti (e questo ci sta). Ma i soa in elo fanno il 30 per cento dei deck incontrati e un clan morto in partenza 1 partita su 3 a mio parere è scarso. Senza contare che pure i clan non soa possono avere qualche soa e quindi il tutto divente ancora più difficile
115/177
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Sabato 15/09/2012, 16:21

Inoltre parliamo tanto di kalindra solo perchè è una carta vistosa, ma Askai è molto più forte e da solo ti decide le partite, solo che lui non soffre soa nè sob e passa con facilità quasi con tutti i clan. Askai è da permaban, troppo troppo forte
116/177
0 Eminem - Titan English
Sabato 15/09/2012, 17:13

Kalindra è al centro delle polemiche perchè è nuova.
Di Askai le lamentele si trovano però sono minori dato che oramai ci abbiamo fatto l'abitudine..
117/177
BorsaGlemt - Operator - El Dorado English
Sabato 15/09/2012, 20:38

Quoto Il Mule riguardo Askai.
Kalindra è nuova ma sopratutto appartiene ad un clan nuovo, mi sembra quasi ovvio che è al centro delle polemiche;di Askai se ne parla già da anni visto che è una carta un pò avanti con gli anni, ma che resta pur sempre sgrava.
118/177
HD_Susa7 - Moderator - Heaven Destroyer English
Lunedì 17/09/2012, 15:28

Nota storica: la sfida nasce dalle malsane affermazioni di susa il quale sosteneva che i Frozn vincono sui Roots e soffrono un po' i GHEIST ...

Sfide: vinte-pareggi-perse

-Roots vs Frozn, i Roots vincono in entrambe le sessioni
mule-sam: 3-2-0
sam-mule: 3-0-1

-GHEIST vs Frozn, i GHEIST vincono in entrambe le sessioni
mule-sam: 3-0-0
sam-mule: 3-0-1

.....
Giuro che non me la sono presa per la tua semi"frecciatina"....
ma sul serio....
Titsouk Ayzkub Haaken Annuqa Tihmpah Sah Brinak Tsuka Kalindra
Cioè ti rendi conto?
Stai paragonando un monofrozn, che non è competitivo nemmeno contro clan "normali" ad un monoroots o il monogheist una delle formazioni più stabili di UR da sempre?
Titsouk? Sah briank? Tihmpah?
cioè dai... io parlavo di una base solida di biclan.

Le mie affermazioni non sono affatto malsane perchè ho sperimentato in prima persona i Frozn. E devo dire che appena trovavo Roots esultavo, mai perso. Ovvio con un biclan adeguato, ma se la cavano di sicuro benissimo.

Tu vieni qua a fare esempi assurdi anche perchè il fatto che tu abbia perso contro il tuo amico usando i Frozn non significa che i Frozn siano scarsi ma semplicemente che TU (il mule) hai perso contro GHEIST usando Frozn. Se la tua fosse una condizione generale, crea un mazzo, sfida il tuo amico... vinci? Vai in elo e fai i 1600...
Quel commento è... indescrivibile... cioè monofrozn vs monoroots e vieni pure qua a dare i risultati... mha....
119/177
0 Eminem - Titan English
Lunedì 17/09/2012, 17:25

State discutendo di niente.
La maggior parte delle carte Frozn dipende per lo più dai poteri.
Kalindra,Tiwi Ld,Sah Brinak,Brampah,Tsuka..

Certo in alcuni casi,vedi Tsuka , con potere attivo diventano carte anche abbastanza pericolose,ma bisogna ricordarsi che per prima cosa il bonus dei Frozn è attivabile in soli due turni e che sopratutto in elo si perdono le partite IN UN SOLO TURNO.
Non c'è dubbio che i Frozn perdano tantissimo contro Soa e non c'è dubbio che SOPRATUTTO contro Roots ,siano in nettissimo svantaggio,sopratutto per la presenza dei riduttori di danno presenti nel clan,che combinati aI Soa ,rendono innocue carte come Kalindra,Sah Brinak,Tsuka e altre.

E' inutile stare a dire chi riesce a vincere contro cosa e chi.
Questa cosa è ridicola.
I Frozn sono giovani come clan e chi incontra Roots o GHEIST deve essere esperto (o aver culo) per vincere.
E' anche vero che bisogna vedere chi è lo sfidante.Può essere bravo o meno.

Penso che per assurdo anche Demo avrebbe difficoltà contro un mono Roots,coi Frozn.
Quindi smettiamo di dire scemenze.
I Frozn sono molto indeboliti contro SoA.
Che poi qualcuno riesce a vincere,non è una novità.
Questo gioco è fatto anche di fortuna.
120/177
0 General - Moderator - -TasT- English
Lunedì 17/09/2012, 21:54

Va bene, direi che la discussione sui Frozn potrebbe continuare altrove...

« Precedente12...1112131415161718Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals