Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

I Ban "perfetti"

I Ban "perfetti"
domenica 12/08/2012, 23:33
0 General - Moderator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
177 messaggi
I Ban "perfetti"
0 General - Moderator - E X C A L I B U REnglish - Domenica 12/08/2012, 23:33

Introduco la discussione evidenziando che il titolo non è altro che una provocazione: non esisteranno mai dei ban perfetti, che facciano felici e contenti tutti. Tuttavia, certo è che a questa perfezione ci si può avvicinare.

Il topic è nato dopo che mi sono imbattuta in una mini-discussione circa, appunto, i ban in Elo.
In particolare qualcuno affermava che non ci sono clan più forti di altri.
(Ci tengo a far notare che non ho nulla contro il giocatore interessato, che non cito proprio per correttezza).
Se così fosse... a che servirebbero i ban?

Partendo da questa consapevolezza, veniamo al punto: immaginate che lo staff ci dia carta Bianca per la stesura dei ban definitivi (o permaBan) Elo. Quali sarebbero le vostre scelte?

NB: rifaccio notare che si parla di PermaBan e non di ban temporanei!
« Precedente12...1112131415161718Successiva »

121/177
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Martedì 18/09/2012, 01:43

Hd susa, è ovvio che un mono Frozn non può nulla contro un mono Roots o un mono GHEIST, noi abbiamo fatto semplicemente delle sfide facendo sfidare un mono Frozn migliore (e anzi, abbiamo risparmiato Tiwi Ld) contro il mono GHEIST e il mono Roots migliori. Poi non ho Ben capito le altre cose sui 1600 in elo, non c'entra proprio nulla. Comunque ti faccio i miei complimenti, se davvero esulti quando incontri Roots usando un bi Frozn, sei un mostro, perchè io quoto eminem, che giustamente dice che le carte Frozn diventano quasi tutte inutili senza bonus. Io esulto per la situazione opposta, ad ognuno il suo.
122/177
0 Eminem - Titan English
Martedì 18/09/2012, 12:08

Difatti, mi quoto da solo xD
123/177
O_o RuBbeR - Veteran - FAST PLAYERS GUILD Deutsch
Venerdì 21/09/2012, 23:27

Io sbannerei Arno,Arkn, Wee Lee,Ghumbo dall'elo mentre bannerei definitivamente Xodus,Avola,Oscar
124/177
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Lunedì 24/09/2012, 12:17

Non per andare off topic....ma secondo voi è corretto il ban simultaneo di Robb Cr e Marina negli all star?
contiamo poi che anche Saki era in votazione e si era Ben piazzata....secondo me è troppo penalizante avere 3 carte all star in votazione...si va quasi sempre a toglierne 2...ok...ci sono i rimpiazzi...ma mai di quel livello...
@mule....rileggi bene quello che hai scritto...susa esulta quando incontra Roots e tu dici che quoti eminem sul fatto che senza bonus i Frozn sono da buttare...appunto...i Roots sono soa e non sob...
@rubber....cioè tu banneresti xodus che è soa in coraggio, Avola che è utile quasi esclusivamente in mono e soffre abbastanza soa e Oscar che è solo da mono e sofre soa da cani?????ma non ha senso dai.....e vorresti sbannare carte come Ghumbo , Arkn e Lea che sono di una sgravità assurda'!?!?!?!?!'ma ti prego....se odi i Montana è un disorso...ma se sei autolesionista è un altro...
125/177
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Lunedì 24/09/2012, 15:50

Darkside, rileggi bene quello che ha detto eminem

e poi contro Roots i Frozn sono sia senza bonus che senza potere, quindi, ancora meglio no?
126/177
0 Eminem - Titan English
Lunedì 24/09/2012, 23:43

Dark ti prego impara ad usare la punteggiatura e non sparare punti di sospensione come se stessi imbracciando un AK-47 in un poligono di tiro.

Robb Cr è sgravo, quindi il ban va bene.
Saki pure,il ban sta bene.
Marina non proprio, ma il ban sta bene.

Ci sono settimane in cui giochi allstars altre in cui giochi Uppers.
Il gioco in elo è bello perchè è vario,altrimenti giocheresti sempre con le stesse carte e con la stessa strategia.
127/177
TritaOssa3493 - Senior English
Venerdì 28/09/2012, 02:26

PermanBan??Lyse Teria Cr
128/177
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Martedì 16/10/2012, 12:23

Odio punteggiare sui forum se non necessario...comunque ok che sono sgarvi robb e Saki ma il ban simultaneo di 2 tra Marina robb o Saki è eccessivo...non mi piace per nulla il paragone con gli Uppers che non hanno mai ban a parte qualche sporadico Dorian...
staranno bene i singoli ban...ma non insieme su...chi resta agli all star da giocare??Karen e Jessie...
non discuto sulla bellezza del variare in elo a seconda dei clan...mi piace sta cosa...ma vedere tutte e 3 le carte in votazione e alla fine 2 ban su 3 solo per decisione dello staff è un pò troppo per un solo clan...

ora pongo questa domanda...kalindra ormai è sempre ban o quasi...secondo voi è giusto?
secondo me no...esistono i riduttori come i soa e i sob mi pare ecessivo...e per un 8-4 a 5stelle...alla fine ha il potere di kenny e Cutey...in rivincita si può contrastare con riduttori soa e sob...e 5 stelle pesano sulla struttura di un deck...veramente non mi spiego i continui ban...
che ne pensate quindi?
129/177
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Sabato 20/10/2012, 20:05

Flinch permaban!

Le motivazioni complete le trovate nel post strategie e tattiche!
130/177
PUB_Sir Shige - Imperator - Osteria da "Urban" English
Sabato 20/10/2012, 21:54

Darkside ha ragione... molti dicono: puoi vincere solo pillzando su di lei... e meh? anche con kenny! e sicuramente a condizioni meno gravose che con kalindra! Un soa un sob o un riduttore (che trovi 3 volte su 3 in elo) sarebbero un bell'ostacolo... senza contare che se uno gioca Frozn non è detto che abbia sempre kalindra in mano... se poi la gioca in bi clan aumentano gli ostacoli... quindi smettetela di spaventarvi di calindra e votarla, così ci troviamo puiù Frozn in elo ed è più facile salire! (parli così perchè hai kalindra: minimo 3 commenti del genere, immagino...-.-)

« Precedente12...1112131415161718Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals