Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

I Ban "perfetti"

I Ban "perfetti"
domenica 12/08/2012, 23:33
0 General - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
177 messaggi
I Ban "perfetti"
0 General - Titan - -TasT-English - Domenica 12/08/2012, 23:33

Introduco la discussione evidenziando che il titolo non è altro che una provocazione: non esisteranno mai dei ban perfetti, che facciano felici e contenti tutti. Tuttavia, certo è che a questa perfezione ci si può avvicinare.

Il topic è nato dopo che mi sono imbattuta in una mini-discussione circa, appunto, i ban in Elo.
In particolare qualcuno affermava che non ci sono clan più forti di altri.
(Ci tengo a far notare che non ho nulla contro il giocatore interessato, che non cito proprio per correttezza).
Se così fosse... a che servirebbero i ban?

Partendo da questa consapevolezza, veniamo al punto: immaginate che lo staff ci dia carta Bianca per la stesura dei ban definitivi (o permaBan) Elo. Quali sarebbero le vostre scelte?

NB: rifaccio notare che si parla di PermaBan e non di ban temporanei!
« Precedente12...1112131415161718Successiva »

141/177
0 Il Vate - Imperator - El Dorado English
Martedì 11/12/2012, 13:48

No no Robin che dici .. copper in elo sarebbe devastante , così come Marco Cr , e li tutti userebbero solo ed esclusivamente queste carte . Il discorso di Will è giustissimo , Ulrich sban e permaban Raeth , tanto ci son le 5 stelle giocabili nei Piranas, ma non c'è il riduttore .

Vorrei aprire il discorso su alcuni ban che mi hanno lasciato davvero stupito . Spyke , qualunque cosa si dica , era sgravissimo e meritava il ban , voglio dire , anche se stoppato con un pillz in più passava nel 80% dei casi e faceva un gran gap . Dreerha .. beh , era quasi sempre in ban e quando sera sban solo altri GHEIST o Roots potevano contrastarla , ban giusto , ma non perfetto . Ora .. Uranus sban . . . . una delle cose più sciocche da fare . L'elo , come detto da mule , o will , è strapieno di soa , di riduttori ed altro , ed i sakhrom hanno bisogno di Ben altro che Uranus per rialzarsi . Gran carta da survivor , per carità , ma chiunque sia un ottimo elo player sarà d'accordo con me che non è Uranus a farti vincere un match o a far piangere l'avversario ( come invece fa Spyke ) . Io avrei preferito lo sban di Striker , o se troppo sgravo , di Wee Lee per rilanciare gli ulu che son totalmente scomparsi . Inoltre è terribilmente noioso vedere sempre i soliti 3-4 clan superati i 1350 ! Roots , Freaks , pussycat ed All Stars dominano , c'è poco da fare , non si trova chi li contrasti . Per cui , la prossima volta , sban intelligenti per favore , non carte che dopo 2 week vengono messe da parte
142/177
BorsaGlemt - Legend - El Dorado English
Martedì 11/12/2012, 17:12

Robin ci sono carte che meritano di essere permaban ancora per mooooolto tempo, e sono quasi tutte quelle elecante

Io mirerei a permaban atti a ristabilire l'equilibrio(già piuttosto precario) dell'elo, in relazione alle ultime uscite e le varie settimane...

Jungo: con il ritorno di fiamma di Ongh e l'uscita di Trompah il permaban di Askai potrebbe starci, sopratutto pensando ad una formazione con 2 cinque stelle non schifosa ed assai frequente

Freaks: con il quasialcioccolato(che riempe una lacuna del clan, un riduttore equilibrato tra efficacia e "stellaggio" Bogdan od Olga; io sono più propenso per l'uomo cannone

Roots/GHEIST: le ultime uscite hanno riequilibrato le perdite precedenti e i clan tornano ad essere abbastanza frequenti ban permettendo.
Per i GHEIST Leviatonn e xu, per i Roots Gretchen o una 3 stelle tipo Jeena

Come sban Wee Lee, per rilanciare un poco gli Ulu Watu, clan abbastanzna sfigato per uscite e giocabilità in elo o far uscire una 3 stelle bomba , il resto lo lascerei dove sta.
143/177
0 Robin - Titan - -TasT- English
Martedì 11/12/2012, 18:36

@Borsa&Richard: non giocando elo non ho una giusta percezione del concetto di sgravo in questa modalità ma mi allaccio al discorso di richard che ha involontariamente centrato l'origine del mio ragionamento. Ok, se tu sbanni copper tutti giocheranno Sentinel oppure clan soa. Ok, se tu sbanni Marco Cr, tutti giocheranno Rescue oppure clan soa. Ma se tu sbanni: Copper, Marco Cr, Oshitsune, Striker, Rowdy, Wee Lee, sylth &co, cosa otterrai? Tutti giocano tutto, questa è la mia linea di pensiero.
144/177
gsnotdead - Legend - Heaven Destroyer English
Martedì 11/12/2012, 18:57

Wee Lee, Striker, Oshitsune sicuramente da sban.
q8 chi vorrebbe il ban di Avola o Mona, insieme troppo sgrave, una Freaks se la bannano penso sia Olga, Bogdan è la copia di Splata Cr, e dato che uno è difficilemente arrivabile non banneranno Bogdan...

vi dico una cosa, magari non vi frega niente, ma se bannassero mai Leviatonn smetto di giocare...!
145/177
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Martedì 11/12/2012, 19:05

No Robin, quello che si ottiene è un elo t2
146/177
Martedì 11/12/2012, 21:51

Prima c'era il concetto di sgravo Robin, adesso i permaban vengono fatti per riequilibrare i clan e anche in base allo sgravo(uno a caso?Spyke ), quindi concordo con quello detto da Il Mule.

Oshitsune potrebbe starci come sban, ma con le ultime uscite il mononight sarebbe enorme da giocare, idem per Striker(Ci vorrebbe semmai una 5 stelle All Stars determinante); Mona ed Avola dipende, io personalmente trovo più fastidiosa la seconda, che obbliga il mono ma in fondo è una Alec Cr a 5 stelle con un danno in più.

Bogdan sban= elo pieno di Freaks, anche senza Olga; ed ho detto tutto.

Wee Lee serve per rilanciare il clan degli ulu, ed in fondo le statistiche di base le hanno anche carte libere come hryger ed x-odus.

Mentre Leviatonn ci sta, nonostante i vari ban il mono GHEIST(con ipotetici splash) resta ancora solido ed equilibrato...ma in elo si vedrebbero di meno semplicemente bannando xu.
147/177
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Mercoledì 12/12/2012, 21:27

Secondo me ne dovrebbero sbannare la maggioranza e tenerne Ben poche ban, quelle sgrave per davvero...Spyke, Jackie Cr, sylith...quelle ok... ma Arno? Arkn? ....Wee Lee???
148/177
Mercoledì 12/12/2012, 23:09

Arno e Arkn sban= Roots e GHEIST a vagonate come 1 anno e qualcosa fa, vorrei evitare per favore...
149/177
0 Il Vate - Imperator - El Dorado English
Giovedì 13/12/2012, 15:47

Meglio valanghe di soa che valanghe di Rescue .. ricordatevelo sempre
150/177
HD_ilBarbaro - Titan - Global Killer English
Giovedì 13/12/2012, 20:38

Ma anche se stanno vagonate di Roots e GHEIST non è poi questa tragedia....... hai a disposizione carte che li possono contrastare facilmente. Flinch, Greow e una miriade di altre carte con Stop: + o - potenza. Preferisco un ELO pieno zeppo di SOA che come ora che è pieno di Jungo con Askai o Bi-clan Freaks con Bogdan e Grudj e Olga....

« Precedente12...1112131415161718Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals