Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

I Ban "perfetti"

I Ban "perfetti"
domenica 12/08/2012, 23:33
0 General - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
177 messaggi
I Ban "perfetti"
0 General - Titan - -TasT-English - Domenica 12/08/2012, 23:33

Introduco la discussione evidenziando che il titolo non è altro che una provocazione: non esisteranno mai dei ban perfetti, che facciano felici e contenti tutti. Tuttavia, certo è che a questa perfezione ci si può avvicinare.

Il topic è nato dopo che mi sono imbattuta in una mini-discussione circa, appunto, i ban in Elo.
In particolare qualcuno affermava che non ci sono clan più forti di altri.
(Ci tengo a far notare che non ho nulla contro il giocatore interessato, che non cito proprio per correttezza).
Se così fosse... a che servirebbero i ban?

Partendo da questa consapevolezza, veniamo al punto: immaginate che lo staff ci dia carta Bianca per la stesura dei ban definitivi (o permaBan) Elo. Quali sarebbero le vostre scelte?

NB: rifaccio notare che si parla di PermaBan e non di ban temporanei!
« Precedente12345678910...1718Successiva »

41/177
0 Eminem - Titan - The Division English
Lunedì 20/08/2012, 02:26

Personaggi definitivamente vietati :

Lamar Cr : Giusto
Spyke : Forse lo avrei tenuto ancora visto che ora il clan è ingiocato.
Rolph : Giusto
DJ Korr Cr : Va bhe ..
Emeth : Giusto
Bridget : Bha non tanto,forse bannata perchè troppo scarsa.
Hugo : Indifferente
Vickie Cr : Giusta
Oshitsune : Giusta (ad ora che ci sono le sostituzione,al tempo non saprei)
Ulrich : Assolutissimamente ingiusta.O per lo meno dovrebbero darci un'altro riduttore degno.
Elvira : Non era così forte,poteva rimanere.
Arno : Veramente sgravo se considerati gli altri riduttori del clan.
Ratanah :Giusta
Guru Cr :giusta
Hawk : Giusta
Tanaereva Cr : Giusta
Zatman :Giusta
Striker : Giusta
Arkn : Non mi sembra sto gran mostro,poteva sicuramente rimanere.
Toro : Giusta
Gil :giusta
General Cr :giusta
Eklore :Giusta
Morphun : Giusta
Ghumbo : Giusta
Bonnie Ld : Sarei di parte a dire che la volevo sbannata e che ho potuto giocare solo una partita in elo con lei ma,giustamente bannata.

Yayoi :Giusta
Lea :Idem di Elvira
Kiki Cr :giusta
Shakra :giusta
Sigma :giusta
Lehane : si poteva lasciare o per lo meno aspetto un sostituto degno
Wee Lee : Giusta
Shann : Giustissima
Draheera : giustamente bannata.
Sylth : Giusta
Rowdy : giusta
Ambre : No Comment.
Eyrik : Indifferente
Lyse Teria Cr :Giusta
Kolos : Giusta anche se con 14pv sarebbe stato divertente
Smokey Cr : Giusta
Alec Cr : Giusta
Marco Cr : Giusta
Lou ; Giusta
GraksmxxT : Giusta

Non dovrei averne scordato nessuno
42/177
NoS Legend - Imperator - Novus Ordo Seclorum English
Lunedì 20/08/2012, 10:40

Sono d'accordo sulla valutazione che hai dato a Spyke soprattutto!!
43/177
-chimera - Imperator - El Dorado English
Lunedì 20/08/2012, 11:23

Fammi capire........ tu vorresti Sledg Lea Elvira e kenny sban? stai scherzando, spero.............
così come la 2 * più forte del gioco si poteva lasciare e un Wee Lee, certamente fortissimo ma appartenente ad un clan ingiocato in elo va bannato assolutamente? oppure lasciare ancora libero Spyke? (i Berzerk hanno comunque Elvis Lola Melanie + un 3 * tra Jeffrey e kawamashi; direi che è un ottimo biclan)
e poi non capisco come mai abbiano fatto uscire Tuck, dato che bastava semplicemente sbannare rathan(sono praticamente identici)....... ma tanto a noi giocatori non cambia niente
44/177
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Lunedì 20/08/2012, 14:12

Per quando adori Tuck, Ratanah è molto meglio. è meglio contro Roots e GHEIST (e ne trovi parecchi) ed uguale da 3+1 pillz e meglio in tutto il resto dei casi. la differenza che intercorre tra Ratanah e Tuck è la stessa che tra Jeto e l'altra due stelle di cui non ricordo il nome.
45/177
Speed Soldier - Senior English
Lunedì 20/08/2012, 22:45

Basta che levino i mucconi 5* 8 danni e le sostituiscano con delle 5 stelle muccone ma con 5/6 danni.
46/177
NoS Legend - Imperator - Novus Ordo Seclorum English
Martedì 21/08/2012, 16:10

Si q8 speed!! e poi i Jungo basta cavolo almeno 1 muccone va bannato! trovo Buba trompah e askay contro sempre!
47/177
0 Eminem - Titan - The Division English
Martedì 21/08/2012, 18:08

Chimera non hai capito niente

Io ho valutato i ban esistenti.
Seldg per me doveva rimanere bannato perchè non ha praticamente punti deboli se non riduttori,ed in una partita non ci vuole molto ad evitarli.
Kerry forse ci poteva stare con le due (Elvira e Lea) bannate,perchè tanto è in coraggio ed è limitata.
Per quanto riguarda Tuck non è altro che un Raeth al contrario.Cambia il minimo,che lascia comunque l'obbligo di mettere almeno due pillz.
Secondo me Ratanah è molto meglio,ma son punti di vista
48/177
t(A)z - Titan English
Giovedì 23/08/2012, 12:20

@ Eminem quello che inttendevo è che Ambre è una carta la cui forza si basa sui compagni, a differenza di Hugoo o Morphun che in elo reputo più forti, infatti nel vecchio tq col limite di 25 stelle, prima della modalità Standard, la si vedeva molto rarmente, ora si è arrivati addirittura a bannatrla dai tq (cosa credo mai vista), se ad esempio ho Elvira, Steve e Krash con Ambre non è che sia tutto 'sto granchè, temo di più Hugo, io spesso gioco con Wardom, Methane, Leviatonn, Bristone, Pan, Edwin, Eadh e Artus e non rinuncerei mai a Wardom per Ambre, gli unici motivi per cui la vedo bannabile sono certi veleni o determinati + vita per danno e sopprattutto per determinate pescate assurde che vanno a premiare gente che gioca deck completamente squilibrati (o meglio a penalizzare chi ha la sfortuna di trovarseli contro, poi che mi importa se quello perderà i successivi 5 match) a volte mi è capiatato di trovarmi cose del tipo Avola, Edd Cr, Sharon e Mona contro Mindy, Rodney, Pegh e Radek, e io sono uno che gioca con deck equilibrati con sole 2 2 stelle, a cosa servono i ban se poi ti trovi con 5 stelle di differenza ?!?
49/177
t(A)z - Titan English
Giovedì 23/08/2012, 12:34

@ Bender non capisco dov'è il problema nel giocare in mono, clan come i Rescue su tutti, ma anche i Montana, i Piranas e i Jungo con Buba e i 2 elefanti sono pensati apposta per essere giocati in mono

@ Zurk molte cose non le capisco, dici che i GHEIST sono già messi male con il ban di Draheera e poi gli vuoi bannare anche Z3r0 D34d (carta che ha tenuto in piedi il clan dopo il ban di Arkn e unica 2 stelle di un certo livello (Elke non mi piace molto e Mork và giocata in rivincita pestando i piedi a carte molto giocate in mono come Anibal e Wardom), i Junkz attualmente sono considerati da alcuni uno dei migliori clan e avranno anche pochi danni ma hanno modificatori di pillz e vari stop,persino a 2 stelle, Ongh è una carta da 30k non è che sia propprio accessibile a tutti e i 3danni di Wee Lee proprrio non li ho capiti
50/177
Kaos Fury - Titan - Return of the Phoenix English
Giovedì 23/08/2012, 13:28

Smokey Cr fa solo 3 danni , ma a un potere immenso vero , ma almeno potrebbe equilibrare una partita se lo si ha in mano ( N.B equilibrare non stravolgere )

« Precedente12345678910...1718Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals