Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

I Ban "perfetti"

I Ban "perfetti"
domenica 12/08/2012, 23:33
0 General - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
177 messaggi
I Ban "perfetti"
0 General - Titan - -TasT-English - Domenica 12/08/2012, 23:33

Introduco la discussione evidenziando che il titolo non è altro che una provocazione: non esisteranno mai dei ban perfetti, che facciano felici e contenti tutti. Tuttavia, certo è che a questa perfezione ci si può avvicinare.

Il topic è nato dopo che mi sono imbattuta in una mini-discussione circa, appunto, i ban in Elo.
In particolare qualcuno affermava che non ci sono clan più forti di altri.
(Ci tengo a far notare che non ho nulla contro il giocatore interessato, che non cito proprio per correttezza).
Se così fosse... a che servirebbero i ban?

Partendo da questa consapevolezza, veniamo al punto: immaginate che lo staff ci dia carta Bianca per la stesura dei ban definitivi (o permaBan) Elo. Quali sarebbero le vostre scelte?

NB: rifaccio notare che si parla di PermaBan e non di ban temporanei!
« Precedente12345678910...1718Successiva »

51/177
LoSconosciuto - Imperator - NOVA English
Giovedì 23/08/2012, 14:48

Dopo i ban di Lehane Lea ed Elvira solo una cosa viene da dire.. no comment......
52/177
0 Eminem - Titan English
Venerdì 24/08/2012, 06:36

Il ban di Lehane ha distrutto i Sentinel.
Io non ho trovato mezzo in Elo.
Certo non è così grave,è pur sempre una 2*,però era il pilastro per eccellenza dei Sentinel.
Se non danno un'altra 2* come si deve ai Sentinel,difficilmente saranno giocati come prima.
53/177
Venerdì 24/08/2012, 10:23

Il ban di Lehane ci poteva stare se era nel contesto di un'altro clan.. nei Sentinel è impensabile bannare una carte come Lehane perchè senza quella 2* non puoi fare un deck competitivo..
54/177
0 Eminem - Titan English
Venerdì 24/08/2012, 20:22

Ma non è poi così vero.
E' che c'è gente che ci giocava troppo su Lehane.
In fin dei conti c'è Tobbie che è spettacolare e comunque Morgan è un riduttore ,certo non dei migliori,ma ci si deve accontentare.
Altrmenti si mette in Splash Spiaghi o Redra e via.
55/177
Sabato 25/08/2012, 11:20

Non puoi buttare spash sui Sentinel.. ti rovineresti Coby che è un pilastro e John o Martha in base a chi preferisci usare di solito io metto uno dei 2 come 3 stelle.. certo non sono ingiocabili del tutto ma non puoi creare un preset con una 5 stelle a meno che non rinunci a Coby per una 3 stelle o giochi con Kyle Morgan e Tobbie insieme ma se ti escono sono mani ingiocabili..
56/177
SPT_ssslord - Imperator - Spaghetti Tricolore English
Domenica 26/08/2012, 15:42

Io voglio un riduttore per i Piranas
57/177
0 Poison - Titan - -TasT- English
Domenica 26/08/2012, 16:58

Bannerei carte come Kalindra,Avola,Mona,XU52,Jeena,Blaaster Cr,Dorian, e avanti puopuoli!
Per gli sban: Lou e Ratanah, i miei amori!
58/177
SpT_Daddy - Titan - UNION OF THE SUPREMES English
Lunedì 27/08/2012, 00:20

Premettendo il fatto che l'ELO è nato per essere la modalità più tattica di urban, io bannerei ogni carta che rende il mono troppo sgravo: prendo come esempio i Sentinel, uno dei clan più forti in mono almeno secondo me, ovviamente prima del ban di Lehane. Secondo me si sarebbero potute bannare 2 carte come John e Martha(3* davvero sgrave in mono) e non si sarebbero più visti i Sentinel in mono. La stessa cosa per gli altri clan. Poi farei dei cambiamenti anche nelle regole di questa modalità: molte volte becco gente che ha in mano 2 se non 3 5*... va bene utilizzarne una nel deck perchè se incontri qualcuno con una sola 5* te la puoi comunque giocare ma se ti becchi per esempio Askai-Ongh non ha neanche senso giocare!!!!

Riguardo ai Freaks è giusto bannare Bogdan però devono far uscire una nuova 4* che renda comunque il biclan giocbile!!
59/177
0 Eminem - Titan English
Lunedì 27/08/2012, 01:09

Sconosciuto Coby secondo me lo si gioca solo in t2.
In Elo è veramente rischioso e contro SoA diventa penoso.

Quindi il problema non si pone,certo perdi con Martha qualcosa,quindi metti Kyle che contro i Soa è utilissimo.
In fin dei conti non è difficile e comunque Kyle è un 7 di potenza con +8 attacco che può fare muro in ogni caso.

Son dell'idea che le carte bisogna saperle usare.
Se così è , non fa differenza se hai in mano Lehane o Kyle.
60/177
0 Bender - Legend - -TasT-
Lunedì 27/08/2012, 09:22

"le carte bisogna saperle usare". Quand'è che questo topic è diventato la sagra delle banalità?

« Precedente12345678910...1718Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals