Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

I Ban "perfetti"

I Ban "perfetti"
domenica 12/08/2012, 23:33
0 General - Moderator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
177 messaggi
I Ban "perfetti"
0 General - Moderator - El DoradoEnglish - Domenica 12/08/2012, 23:33

Introduco la discussione evidenziando che il titolo non è altro che una provocazione: non esisteranno mai dei ban perfetti, che facciano felici e contenti tutti. Tuttavia, certo è che a questa perfezione ci si può avvicinare.

Il topic è nato dopo che mi sono imbattuta in una mini-discussione circa, appunto, i ban in Elo.
In particolare qualcuno affermava che non ci sono clan più forti di altri.
(Ci tengo a far notare che non ho nulla contro il giocatore interessato, che non cito proprio per correttezza).
Se così fosse... a che servirebbero i ban?

Partendo da questa consapevolezza, veniamo al punto: immaginate che lo staff ci dia carta Bianca per la stesura dei ban definitivi (o permaBan) Elo. Quali sarebbero le vostre scelte?

NB: rifaccio notare che si parla di PermaBan e non di ban temporanei!
« Precedente12345678910...1718Successiva »

61/177
0 Bender - Legend - -TasT-
Lunedì 27/08/2012, 09:24

E' ovvio che ogni due stelle poteva rimanere, di certo non possono fare la differenza in un bi-clan, ma ti permettono di creare un deck mono troppo superiore a tutto il resto, quindi quando ci sono due 2* giocabili e non sgrave mi sembra più che sufficiente.
62/177
0 Bender - Legend - -TasT-
Lunedì 27/08/2012, 09:25

Lea ed Elvira non sono così forti? Se non avessero sbannato Kerry il clan sarebbe sicuramente stato ridimensionato, così resta comunque superiore a tutto...
63/177
LoSconosciuto - Imperator - NOVA English
Lunedì 27/08/2012, 09:40

Sarà eminem.. ma sta di fatto che 1 Sentinel non l'ho incontrato più...
daddy se John è sgravo in mono Oscar è da permban...XD
64/177
SpT_Daddy - Titan - UNION OF THE SUPREMES English
Martedì 28/08/2012, 18:48

Lo Sconosciuto ragiona prima di scrivere!! John non è sgrava come carta singola, è una buonissima carta ma non sgrava!!! Diventa però sgrava quando viene inserita in n mono Sentinel che ha carte come Lehane, Coby, Martha, jackson ecc..
65/177
0 Eminem - Titan English
Martedì 28/08/2012, 20:03

Mi trovo d'accordo sul fatto che i seguaci dei Rescue con i ban/sban probabilmente ne hanno più gioito che pianto.
Per il resto credo che carte come Jhon e Oscar non siano per niente sgrave,anzi sono fragilissime ed io mi riservo sempre di giocare delle alternative solide quando posso.

Comunque sia i Sentinel sono ovviamente studiati per essere giocati per lo più in mono,in stile Rescue praticamente.
Certo oramai ci sono anche carte che permettono anche i biclan ,ma dubito che li si possa vedere in questa modalità,per lo meno in elo.
Fin'ora non ho incontrati molti,forse 3-4,ma giocabili ,secondo me, lo sono ancora.
66/177
White Shaq_GK - Imperator - Global Killer English
Martedì 28/08/2012, 21:32

Non capisco assolutamente chi vorrebbe reintrodurre i Leader... Cioè, Morphun o Ambre in elo? Sul serio? Follia.
Anche Oshitsune, Arkn, Gil e Zatman posson restare dove sono. Wee Lee potrebbe essere, invece, sbannato. E anche Lou, in fin dei conti... Tenuto conto che una 2* degna di questo nome, dal ban di Arno, i Roots non ce l'hanno (e senza 2* il mono con una 5* è un po' limitato...), però sarebbe un pelo più azzardato di quello di Wee Lee.
67/177
0 Eminem - Titan English
Martedì 28/08/2012, 21:47

Lou insieme al resto della compagnia Roots è sgravo.
Wee Lee anche,visto che già Numar e Eddie hanno spinto in clan in elo.
68/177
0 General - Moderator - El Dorado English
Martedì 28/08/2012, 22:11

In generale, proibirei l'utilizzo di più di una 5*, se non altro per rendere più equilibrate le pescate e più tattica l'intera modalità.

O, se proprio non vi va giù di limitare le 5*, almeno mettere quel sistema che dovrebbe esserci in TQ, ma che da quanto ho capito non funziona, per far scontrare deck/pescate simili.
Funzionante s'intende.

E fatto questo magari ritornare ai 12 PV non sarebbe un'utopia...
69/177
7FAST_Legend_ - Imperator - FAST PLAYERS GUILD English
Martedì 28/08/2012, 22:53

Ok gia che ci siamo sbanniamo Kolos!'
70/177
BorsaGlemt - Legend - -TasT- English
Martedì 28/08/2012, 23:55

Lou Arno Jeena e Yookie/Rico/noodile, vi ricordate questa mano?Era un 50/50 fin da inizio partita, bastava la ladra di ovini a tutto + fury per vincere, seguita o preceduta da continui oldoni, io eviterei di tornare a situazioni del genere.

« Precedente12345678910...1718Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals