Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

I Ban "perfetti"

I Ban "perfetti"
domenica 12/08/2012, 23:33
0 General - Moderator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
177 messaggi
I Ban "perfetti"
0 General - Moderator - El DoradoEnglish - Domenica 12/08/2012, 23:33

Introduco la discussione evidenziando che il titolo non è altro che una provocazione: non esisteranno mai dei ban perfetti, che facciano felici e contenti tutti. Tuttavia, certo è che a questa perfezione ci si può avvicinare.

Il topic è nato dopo che mi sono imbattuta in una mini-discussione circa, appunto, i ban in Elo.
In particolare qualcuno affermava che non ci sono clan più forti di altri.
(Ci tengo a far notare che non ho nulla contro il giocatore interessato, che non cito proprio per correttezza).
Se così fosse... a che servirebbero i ban?

Partendo da questa consapevolezza, veniamo al punto: immaginate che lo staff ci dia carta Bianca per la stesura dei ban definitivi (o permaBan) Elo. Quali sarebbero le vostre scelte?

NB: rifaccio notare che si parla di PermaBan e non di ban temporanei!
« Precedente12...67891011...1718Successiva »

81/177
0 Eminem - Titan English
Mercoledì 29/08/2012, 14:20

Ci sono anche Piranas,Sentinel,Roots e Junks che in mono vengono giocati spesso
82/177
White Shaq_GK - Imperator - Global Killer English
Mercoledì 29/08/2012, 14:47

Spyke no, ragazzi... L'ultima settimana pre-ban è stata una sofferenza assurda, ogni 2 partite c'era un biclan Berzerk.

Comunque, tra i possibili sban, io proporrei anche Emeth. Sarà un'opinione impopolare, ma di La Junta non se ne vedono mai, in elo, e Troompah è libera di fare danni a giro, anche se come seconda scelta...
83/177
0 Eminem - Titan English
Mercoledì 29/08/2012, 17:19

Spyke poteva rimanere sbannato.
I Berzerk non li gioca nessuno senza Spyke..
84/177
Mercoledì 29/08/2012, 18:22

E con Spyke li giocano tutti. Se, come dicono in tanti, Lou deve stare bannata perchè, altrimenti, tutti giocherebbero mono Roots, allora Spyke deve stare bannato per non avere l'invasione di Berzerk... Sta allo staff pubblicare un'altra carta per rilanciare il clan in elo, magari un pelino meno sgrava.
85/177
0 Bender - Legend - -TasT-
Mercoledì 29/08/2012, 18:29

Perchè nessuno ha ancora trovato come giocarli, anche prima che Angelo pubblicasse il nonogheist più Morphun nessuno lo giocava pur essendoci le carte...
86/177
BorsaGlemt - Legend - -TasT- English
Giovedì 30/08/2012, 00:16

SPT_kim3891 - Master - La Taverna di Clint City English
Oggi a 12:36

è la stessa costa che si fa con Greem non in fury, con Kenny in fury, con i Freaks in fury, con Kalindra in fury ecc ecc ecc
le situazioni del genere ci sono solo che magari ora non le becchi
__________________________________________________________________________________

Hai ragione, ma negli altri 3 turni(dove spesso hai contro un solo riduttore) puoi avere un barlume di speranza nel vincere, mentre coi Roots non era così.
I Frozn hanno solo uno pseudoriduttore, i Nightmare hanno Artus e la mummia che non la vedo giocata da secoli, Greem salvo l'ingiocabile Dwan hanno solo Redra, quindi loro sono in un qualche modo vulnerabili....resta cmq una tattica oscena/deprecabile/disprezzabile ma che *ahimè* fa vincere.

Per i Berzerk il ban di Spyke ci stava tutto, e aggiungo: è stato libero per fin troppo tempo!I Berzerk sono un clan relativamente recente(circa un anno fa) e come già detto da bender, nessuno ha ancora trovato un metodo efficace nel giocarli, specialmente in mono!

Stessa cosa per i Frozn: con kalindra si vedono più del previsto(questa settimana ne è la prova, e non nego che li sto usando pure io per sperimentarli), senza si vedono sporadicamente; ma loro sono giustificati dal loro esiguo organico e la loro ancor più giovane età.

Io sbannerei:
Oshitsune, ora non è sgravo e sono più frequenti modificatori di attacco,protezioni potenza e co.
Wee Lee, unica ancora di salvezza per i poveri ulu
87/177
0 Eminem - Titan English
Giovedì 30/08/2012, 08:44

Io credo che Spyke sban,giocato una settimana al mese non era eccessivo.
Anzi,preferivo Spyke che almeno contro Soa moriva e che comunque non era imbattibile e non decideva i match, a Kalindra che come la giri e la volti è sempre sgrava.

Per mia fortuna le 30 volte che l'ho trovata avevo in mano Jeena
88/177
_Zannagonzo_ - Legend - El Dorado English
Giovedì 30/08/2012, 08:52

Secondo me non hanno grossa vita in mono per il semplice fatto che il bonus non e' da mono,o meglio e'
Meno performante,come per esempio i Freaks o i Vortex e ad oggi i Frozn.
A differenza di altri clan (mod potenza e attacco su tutti) dove il mono rende il meglio di se'
89/177
BorsaGlemt - Legend - -TasT- English
Giovedì 30/08/2012, 16:50

Eminem facevi prima a dire che eri di parte
7/5 son statistiche ottimali per una 4 stelle, il potere la rendeva enormemente sgrava, e l'unica cosa che soffriva erano sob+riduttori, ma son talmente pochi che si contano sulle mani.

Kalindra è indubbiamente una carta partita, ma visto come vengono giocati i ghiacciolini(triplold + lei in fury, e davanti a giocatori del genere ho dovuto fare lo stesso per vincere il 50 e 50 purtroppo) si può raggirare in un qualche modo, ma resta una signora carta, di cui un futuro ban ci potrebbe anche stare, ma ripeto: i Frozn son troppo recenti ed hanno poche uscite, è troppo presto parlarne.
90/177
Giovedì 30/08/2012, 21:14

Una 4* che resta un 7/7 non muore contro soa... Isatis muore contro Soa, Larry muore contro Soa, non Spyke. Anzi, credo che sia più Kalindra a soffrire Soa, rispetto a Spyke (e, per inciso, al prossimo giro di ban i Frozn avranno un organico più fornito, quindi anche lei via dalle scatole )
E che non decidesse le partite è anche questo discutibile... 7 danni che passano facile magari non chiudono una partita, ma ci mettono una bella ipoteca

« Precedente12...67891011...1718Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals