Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

I Ban "perfetti"

I Ban "perfetti"
domenica 12/08/2012, 23:33
0 General - Moderator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
177 messaggi
I Ban "perfetti"
0 General - Moderator - E X C A L I B U REnglish - Domenica 12/08/2012, 23:33

Introduco la discussione evidenziando che il titolo non è altro che una provocazione: non esisteranno mai dei ban perfetti, che facciano felici e contenti tutti. Tuttavia, certo è che a questa perfezione ci si può avvicinare.

Il topic è nato dopo che mi sono imbattuta in una mini-discussione circa, appunto, i ban in Elo.
In particolare qualcuno affermava che non ci sono clan più forti di altri.
(Ci tengo a far notare che non ho nulla contro il giocatore interessato, che non cito proprio per correttezza).
Se così fosse... a che servirebbero i ban?

Partendo da questa consapevolezza, veniamo al punto: immaginate che lo staff ci dia carta Bianca per la stesura dei ban definitivi (o permaBan) Elo. Quali sarebbero le vostre scelte?

NB: rifaccio notare che si parla di PermaBan e non di ban temporanei!
« Precedente12...789101112...1718Successiva »

91/177
CHIEDI A LUI - Guru English
Venerdì 31/08/2012, 17:43

Sinceramente preferisco che la gente abbia kalindra a spike, perchè spike anche con soa non muore, resta un valido 7-4 con -2 di vita avv-2, forse ancora più pericoloso perchè l'avversario non si aspetta una gran pilazata su spike... kalindra contro soa fa 4 danni che per un 5* sono cacca.... poi i soa più giocati sono gieena e l'orsetto peloso
92/177
0 Sky Dragon - Titan - PokiMaBuoni English
Martedì 04/09/2012, 20:53

La differenza è che Spyke avvantaggia la partita a chi ce l'ha,mentre kalindra la può chiudere matematicamente
93/177
0 General - Moderator - E X C A L I B U R English
Domenica 09/09/2012, 15:40

Se ti passa Spyke ti può togliere 7 pv, che son tanti ma non decisivi, con Kalindra puoi permetterti di oldare 3 volte per poi pilzarla e vincere in tranquillità (o quasi).
94/177
_Rengar_ - Imperator - NOVA English
Domenica 09/09/2012, 20:54

Inoltre Spyke non può farti il ko se non furato, cosa molto importante..
Con le carte attuali penso che Oshitsune si possa sbannare.. Così come Toro, ma su questo ho già più dubbi, ma i mille antiSoA che sono stati creati fanno temere la carta già meno.. Per il resto mi va bene così..
95/177
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Lunedì 10/09/2012, 00:36

Seriamente, si parla sempre dei mille antisoa, ma quelli seriamente giocati e seriamente pericolosi sono pochi e si possono contare sulle dita di una mano. E in più, quei pochi che ci sono, spesso vengono trascurati da carte più forti (Glosh da Kerry, Flinch dalle altre 3 stelle Sentinel, Karen da Saki, Nakata dalle altra fang pi)
96/177
Lunedì 10/09/2012, 16:25

Mule.. Ci si può adattare e giocare quindi gli antiSoA invece che le altre carte..
97/177
0 Eminem - Titan English
Lunedì 10/09/2012, 23:39

State facendo di Kalindra una carta che non è.
Contro SoA diventa totalmente inutile ed innocua.

Questa settimana e la scorsa ho giocato Freaks-Roots e non mi ha mai impensierito.
Contro i Frozn basta seguire una strategia precisa,alla fine riuscirai ad intuire quando e come giocherà Kalindra.
E ad ogni modo ripeto,senza potere è poco più che una normale 5*.
98/177
0 General - Moderator - E X C A L I B U R English
Martedì 11/09/2012, 13:38

Beh oddio, definire una 10-6 inutile ed innocua mi sembra un po' esagerato
Sempre considerato il fatto che con potere inattivo si tenterà almeno di attivare il bonus...
99/177
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Martedì 11/09/2012, 14:13

General, contro Roots la metà del tempo è una 8/4, statistiche da buona 3 stelle ma da pessima 5 stelle, l'altra metà del tempo è una 10/6 (non troppo forte per la verità che si becca i riduttori come Yookie Jeena Bristone. Quindi sì, contro soa è del tutto inutile e innocua
100/177
Martedì 11/09/2012, 14:22

Solo Jeena e Bristone rendono inutile kalindra.. Entrambe clannate..

« Precedente12...789101112...1718Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals