Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Ban Squilibrati

Ban Squilibrati
lunedì 13/08/2012, 18:05
FMA Janduin - Hero English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
10 messaggi
Ban Squilibrati
FMA Janduin - Hero - FMA The BrotherhoodEnglish - Lunedì 13/08/2012, 18:05

Probabilmente non sono il primo a cui capita, ma vi rendete conto che con Ben 2 ban dello stesso clan, Olga e Bogdan, avete praticamente ammazzato il loro utilizzo in elo? non ci sono altre carte in tutto il clan per sostituirle, anche guardando soltanto la potenza di 8...senza almeno 1 dei due, i Freaks potete anche toglierli dal gioco...

2/10
Kate - Urban Rivals Staff English
Lunedì 13/08/2012, 18:30

Che esagerazione adesso, sono dei ban settimanali scelti dai giocatori come è sempre stato, mi sembri al quanto esagerato
vuol dire che per questa settimana usarei un altro clan
3/10
0 General - Moderator - -TasT- English
Lunedì 13/08/2012, 18:31

Ah beh, se ne sbanni uno puntualmente si giocano solo quelli
Per quanto mi riguarda li permabannerei proprio.

Un sostituto a Bogdan poi c'è eccome, Grudj...
4/10
Kate - Urban Rivals Staff English
Lunedì 13/08/2012, 19:47

Beh general se li permabanni li uccidi proprio, non possono competere
e Grudj non è sto gran sostituto di Bogdan
5/10
RnL_Enomis - Imperator - RoCk aNd LoL English
Lunedì 13/08/2012, 20:46

Io darei il permaban solo a Bogdan, che ha in Grudj un valido sostituto...
6/10
FMA Shino - Imperator - FMA The Brotherhood English
Lunedì 13/08/2012, 21:52

Considerando che in un biclan di Freaks ne occorrono 4, chi sarebbe poi il sostituto di Grudj, che forma insieme al sovracitato Bogdan, Olga ed Esmeralda il tipico e sottolinerei unico kernel circense.

Certamente vero che appena sono tutti sbannati si corre ad utilizzarli, ma altrettanto vero che se non è possibile utilizzare anche uno di essi il clan non esiste proprio in elo. Avete bannato l'inarrestabile pantera GHEIST ? Bene, usiamo Methane. Avete bannato Lehane ? ok, accontentiamoci dei più equilibrati Morgan, Kyle o Tobbie. Quasi ogni clan ha un suo sostituto, ovviamente più debole ( in caso contrario non vedrei il motivo di bannare la carta citata ), perlomeno giocabile, nell'eventualità di un improvviso permaban di un must; detto ciò, i sostituti più quotati per Bogdan sarebbero Wolfgang, Igor o Pyro..ora ditemi quale di questi raggiunge la metà della sua utilità ?

Date queste considerazioni, mi chiedo come facciate anche solo a considerare il permaban di Bogdan così da annichilire l'utilizzo del suo clan nella modalità elo !?
7/10
Drublic - Senior - -TasT- English
Lunedì 13/08/2012, 21:55

Come vi siete permessi di fare questo a Bodgan e Olga?! Assieme poi! Ma non pensate ai loro sentimenti?!? Fate favoritismi! I Roots sono come tutti gli altri clan, non hanno nessun vantaggio di partenza in elo, e non hanno un semideck perfetto, come invece lo hanno i Berzerk, i Frozn, i Vortex, i Montana, gli Uppers, La Junta, gli Ulu Watu, e tutti quei clan che ogni settimana distruggono costantemente i Freaks in elo!
8/10
Drublic - Senior - -TasT- English
Martedì 14/08/2012, 13:29

Lol, ho scritto Roots al posto di Freaks D:
9/10
t(A)z - Titan English
Mercoledì 15/08/2012, 12:28

Io penso che quando si parla di sostituti spesso la gente fà l'errore di non considerare le carte già schierate, non si può considerare Grudji il sostituto di Bogdan, in quanto nel 99;9% dei casi Grudji farà già parte del deck, così come Methane non può essere considerato sostituto di Draheera ad eccezione di deck che schierano carte a 5 stelle o un gran numero di 3 stelle (questi ultimi veramente poco giocati), parlando della pantera è ovvio che si parli di mono, quindi a meno che non vengano schierati Anibal o peggio ancora Jaxx Ld, Methane farà già parte del deck, stesso discorso quando si dice di sostituire Spyke con Elvis o Arkn con Z3r0 D34d
10/10
0 Eminem - Titan English
Mercoledì 15/08/2012, 14:00

Io sono sempre più dell'idea che quando vedrò bannate 2 carte Roots , mi prenderà un infarto.
Ma non è di questo che si parla.

Per il resto mi limito a dire delle cose semplici.

Secondo me Grudj è totalmente diverso da Bogdan e non può assolutamente sostituirlo.
E' vero che con lui si vincono le partite anche in un round ma è anche vero che i Freaks soffrono potere e bonus,cosa che nel caso di Bogdan viene attenuata parecchio,sopratutto in caso di modificatori di potenza ecc.

Sono della convinzione che se diciamo che i Freaks sono mostruosi con Olga e compagnia bella,dovremmo anche parlare del fatto che i GHEIST e Roots non sono mai stati esclusi (per ban settimanali) dall'elo.Almeno da quando ci sono io,non so prima.
Detto questo vi faccio notare che ci sono altre 2-3 carte che, in caso di ban di Olga , fanno altrettanto male.

Concludo dicendo che,secondo me, quei Freaks non diventano permaban.
Difatti permabannando quei 3 potreste prendere la pagina dei Freaks e cancellarla,perchè tanto non li giocherebbe più nessuno.

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals