Monday 13/08/2012, 19:24

'Sera smiley

Vi interesserà moltissimo sapere che:
- Mi è sempre piaciuta l'immagine di Berserkgirl alla 1^ evoluzione smiley
- Evito di creare avatar per me stessa perchè non mi soddisfano mai smiley

Questa Berserkgirl però mi perseguita proprio, nel senso che mi piacerebbe averla come immagine del profilo, ma anche il mio attuale avatar non mi dispiace affatto, anzi.

Chiedo quindi il vostro aiuto: dovrete stupirmi e cercare di convincermi a cambiare avatar, creandomene uno voi!

L'unica regola, nonchè indicazione che vi do è quella di usare Berserkgirl al livello 1 (http://s.ccdn.ur-img.com/urimages/perso/Junkz/JUNKZ_BERSERKGIRL_N1_STD.png).
Postate gli avatar direttamente qui, niente messaggi privati.
Non do limiti di numero per le creazioni, fatene quante volete (magari però poi mi stufo a vederle tutte smiley ).

Questo contest si tiene unicamente qui sul forum, in questo topic, non verranno creati eventi o altro a riguardo.
Potete postare i lavori fino a domenica 19 agosto.

PREMI:
considerate che per vincere dovrete proprio stupirmi, quindi aspettatevi un premio di almeno 5k... il resto dipende anche da voi smiley
Se nessun avatar dovesse piacermi abbastanza consegnerò qualche premio di consolazione, sui 1-2k.

Buona fortuna smiley

Cancel
Thursday 23/08/2012, 14:58

Http://i49.tinypic.com/2l8kio7.png smiley

smileysmiley

Cancel
Thursday 23/08/2012, 17:26

Ahahah Babbi smiley

Però in piccolo non mi piace smiley magari ci metto uno sfondo verde... cmq al momento mi tengo questo e... il contest è già finito smiley

Cancel
Thursday 23/08/2012, 17:41

Fatto con amore per la mia best friend, vai zia spakki d brutto!!11 smileysmiley

http://s1098.photobucket.com/albums/g370/reverenge94/?action=view&current=Bersekgirl.png

Cancel
Friday 24/08/2012, 09:57

Scusate quello di babboa è veramente bello se metti lo sfondo di erba potrebbe pure vincere

Cancel
Thursday 30/08/2012, 22:39

Babbola mi fai l'avatar con me?

Cancel
Saturday 01/09/2012, 11:50

Se io ti consiglio a non cambiare vinco qualcasa? smiley
comunque simpatico il primo di babbola smiley

Cancel

Answer to this subject