Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Deck survivor elo

Deck survivor elo
domenica 19/08/2012, 21:50
NoS Legend - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
12 messaggi
Deck survivor elo
NoS Legend - Senior - Novus Ordo SeclorumEnglish - Domenica 19/08/2012, 21:50

Ciao a tutti, io ho sempre e solo giocato in elo e qualke volta tq.. da adesso vorrei iniziare a giocare molto bene facendo risultati anche in questa modalità. Inazzitutto pensiamo a come costruire un mazzo, e soprattutto io non so neanche quali clan sono molti usati o delle tecniche specifiche ( tra le cure e i veleni x es)...

grz in anticipo a tutti
« Precedente12Successiva »

2/12
5s_Shrinu- - Guru English
Domenica 19/08/2012, 22:58

In Survivor i clan migliori sono modificatori d'attacco, pillz e/o vite. I clan più gettonati sono quindi Sakrohm, Junkz, Piranas, Jungo e Pussycats. Io ho fatto il mio misero record con i Sentinel, ma con Lehane sban era tutta un'altra cosa
I Sakrohm sono i migliori quando Uranus è sban, hanno ottimi spreca-pillz (Petra, nemiestec, Corrina, Anakrohm...), riduttori (Uranus, aleiester) e recupera-vita (Jautya, Murray).
I Junkz possono contare sulla modifica di pillz di Eebiza, Tremorh e volendo nobodroid, che unita al bonus diventa davvero fastidiosa.
I Piranas sono i modificatori di pillz per eccellenza, ma in mono non mi convincono molto per la mancanza di riduttori, sempre se non si vuole inserire Uranus/Spiaghi in splash.
I Jungo oltre all'aumento di vita del bonus possono contare su molti modificatori d'attacco, specialmente in mono (come non citare la coppia Boohma-Troompah?), il che li rende ottimi sia all'inizio che più avanti, quando i pillz cominciano a scendere. Purtroppo soffrono molto contro soa.