Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Deck survivor elo

Deck survivor elo
domenica 19/08/2012, 21:50
NoS Legend - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
12 messaggi
Deck survivor elo
NoS Legend - Senior - Novus Ordo SeclorumEnglish - Domenica 19/08/2012, 21:50

Ciao a tutti, io ho sempre e solo giocato in elo e qualke volta tq.. da adesso vorrei iniziare a giocare molto bene facendo risultati anche in questa modalità. Inazzitutto pensiamo a come costruire un mazzo, e soprattutto io non so neanche quali clan sono molti usati o delle tecniche specifiche ( tra le cure e i veleni x es)...

grz in anticipo a tutti
« Precedente12Successiva »

2/12
5s_Shrinu- - Guru English
Domenica 19/08/2012, 22:58

In Survivor i clan migliori sono modificatori d'attacco, pillz e/o vite. I clan più gettonati sono quindi Sakrohm, Junkz, Piranas, Jungo e Pussycats. Io ho fatto il mio misero record con i Sentinel, ma con Lehane sban era tutta un'altra cosa
I Sakrohm sono i migliori quando Uranus è sban, hanno ottimi spreca-pillz (Petra, nemiestec, Corrina, Anakrohm...), riduttori (Uranus, aleiester) e recupera-vita (Jautya, Murray).
I Junkz possono contare sulla modifica di pillz di Eebiza, Tremorh e volendo nobodroid, che unita al bonus diventa davvero fastidiosa.
I Piranas sono i modificatori di pillz per eccellenza, ma in mono non mi convincono molto per la mancanza di riduttori, sempre se non si vuole inserire Uranus/Spiaghi in splash.
I Jungo oltre all'aumento di vita del bonus possono contare su molti modificatori d'attacco, specialmente in mono (come non citare la coppia Boohma-Troompah?), il che li rende ottimi sia all'inizio che più avanti, quando i pillz cominciano a scendere. Purtroppo soffrono molto contro soa.
Infine, le Pussycats, che uniscono la fastidiosissima riduzione del bonus al veleno di Muze (spesso quando si è abbastanza avanti basta far passare lei per vincere la partita) e al guadagno di vita di Diana e ad un'ulteriore riduzione da parte di Cover e Charlie.

Sta a te decidere in che combinazione utilizzare i vari clan, in base ai tuoi gusti e dopo aver sperimentato vari deck.
Spero di essere stato utile.
3/12
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Domenica 19/08/2012, 23:10

Io giocherei lo stesso che usi in elo. è praticamente uguale, solo che serve necessariamente almeno 1 riduttore e almeno 3 mod d'attacco (se non usi un clan mod d'attacco). Ti sconsiglio Skeelz Freaks fan pi junta Frozn Vortex, per il resto va bene quasi tutto
4/12
NoS Legend - Senior - Novus Ordo Seclorum English
Lunedì 20/08/2012, 01:31

La disponibilt delle clintz non è un problema
5/12
0 Eminem - Titan English
Lunedì 20/08/2012, 02:43

Ci sono tante Pussycats
Io sinceramente con il mono Sentinel e mono Roots non sto andando tanto male,tranne quando trovo delle mani spaventose dell'avversario.
Poi i deck pussy soffrono i modificatori di potenza o riduttori,dato che il loro gioco è di fare molti danni e ridurre i tuoi.
Quindi o :

Owen,Jakson,Martha,Jhon,Melvin,Flinch,Tobbie,Morgan

Oppure :

Gretchen,Tuck,Noodile,Jeena,Yookie,Rico,Gertjan,Miken Moose ( sembra scarso ma non lo è

O anche :

Heitachi,Zhu Tang,Shifou,Kusuri,Gibson,Tremorh,Qubik,Flanagan.
6/12
Lunedì 20/08/2012, 10:43

Penso di farmi un mono pussycat..bo ... xke io in elo uso Bangers fan pin..
7/12
Lunedì 20/08/2012, 10:47

O anke mono Junkz!..provia a sparare dei mazzi...
8/12
Lunedì 20/08/2012, 11:41

I Junkz che giocherei sono:
2* Dreen Veenyle Cr Flanagan
3* Jiro Tremorh Stiko Lolly Keanew
4* Malmoth Fizzle qubick nobrodoid Gibson Eebiza
dato che ci sono molti 4* forti non penso di giocare con un 5*
9/12
Lunedì 20/08/2012, 22:16

Fatto All Stars sakrom e sto andando bene grz a tutti lo stesso
10/12
0 Eminem - Titan English
Martedì 21/08/2012, 02:24

Ora usi il mio xDD

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals