Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Info] Utilizzo della homepage - regole e sanzioni

mercoledì 22/08/2012, 10:33
Death Scream - Divinity English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
48 messaggi
Death Scream - Divinity - URBAN WARRIORSEnglish - Mercoledì 22/08/2012, 10:33

Fino ad oggi siamo stati parecchio severi con l'utilizzo della homepage, vietando tutto quello che non era un semplice messaggio di aggiornamento o di saluto. Il fine era quello di garantire uno spazio ordinato e pulito. Tuttavia, abbiamo notato che la stessa homepage è uno dei punti vitali della community, dove utenti si scambiano pareri veloci e condividono pensieri e idee, aggiornandosi in tempo reale su quello che succede a Clintz City.

Sebbene continuiamo a consigliare vivamente l'utilizzo della chat per conversazioni private e personali (è più sensato), da oggi non le vietiamo. Ecco di seguito la lista completa delle regole aggiornate:

E' vietato
Bestemmiare e usare un linguaggio volgare, offensivo e provocatorio, secondo le condizioni di utilizzo del gioco.
Pubblicizzare e linkare siti esterni a Urban Rivals (eccetto siti a tema UR. Naturalmente, i siti cheat e di phishing sono severamente proibiti).
Sono vietati link a ripetizione dei vostri preset / eventi / ecc. Un link ogni ora è più che sufficiente!

Tutto il resto è permesso, secondo il buonsenso. A differenza di prima, finché vengono rispettati i punti di cui sopra, è possibile intrattenere qualsiasi tipo di conversazione civile e simpatica in compagnia di altri giocatori.
Ci riserviamo però la facoltà di tornare a prima, nel caso in cui queste regole non venissero rispettate o vi fossero continue situazioni spiacevoli.

La homepage è il TUO spazio, ma è anche lo spazio degli ALTRI. Rispetta gli ALTRI come rispetteresti la TUA persona. Per qualsiasi problema o abuso, siamo sempre a vostra disposizione.

ENJOY!!,
Lo staff italiano
« Precedente12345Successiva »

41/48
regynald - Titan - ATLANTIDE English
Domenica 09/12/2012, 18:15

Che c'entra 7 enjoy?
42/48
-SPT_INSOMNIA - Legend - Spaghetti Tricolore English
Sabato 02/02/2013, 10:13

Ho avuto un dejà vu, mi è sembrato di rileggere il solito messaggio due volte
43/48
HD_Shooty - Moderator - Heaven Destroyer English
Sabato 09/03/2013, 00:05

Sempre più convinto che l'abbiano fatto per poter spammare in tutta libertà
44/48
OUENHOUT - Legend - The Snipers English
Mercoledì 20/11/2013, 20:23

Staff ma ce un post dove i giocatori possono lasciare idee per qualsiasi cosa.. non sapevo dove scrivere questo.. e una domanda in piu gia che ci sono ma i nuovi personaggi o clan o poteri li create tra le community perche ognitanto avrei qualche idea da buttare giu se puo servire.. un esempio potere:alterna potenza e danno avv..
assumetemi staaff ahah
45/48
HD_Will - Hero - Heaven Destroyer English
Mercoledì 20/11/2013, 20:35

Per idee, proposte e anche spam in generale utilizziamo la sezione "Strategie e Tattiche".
Nello specifico il topic che ti può interessare è questo:
http://www.urban-rivals.com/it/community/forum/?mode=viewsubject&forum_page=0&id_subject=2334948&subject_page=last#answers

46/48
LVK4 - Senior - ✝ Obituary ✝ English
Mercoledì 04/12/2013, 10:39

AUTOINSULTARSI in home è punibile con BL?
47/48
HD_Shooty - Moderator - Heaven Destroyer English
Mercoledì 04/12/2013, 10:47

Se scrivi "volgarità" penso proprio di si
48/48
HD_Will - Hero - Heaven Destroyer English
Giovedì 29/05, 22:27

Io avrei un piccolo problema: non riesco, anzi, non sono mai riuscito a leggere i messaggi in home
Mi compaiono le notifiche di tutto: vendite, eventi, preset, commenti, ma non i messaggi scritti in home. Mai.

Ho fatto anche diverse prove, ho anche messo la spunta "sì" a tutte le opzioni. Stasera ho pure provato a scrivere un messaggio in home, ma non me lo fa nemmeno vedere. E' un bug? Se sì, succede solo a me? Ci sono soluzioni? Sono io nabbo che non so usare la home?

Grazie in anticipo se vi ho rotto le balle per nulla

« Precedente12345Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals