Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Regolamento] Utilizzo della homepage/bacheca amici

mercoledì 22/08/2012, 10:33
Death Scream - Divinity English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
48 messaggi
Death Scream - Divinity - URBAN WARRIORSEnglish - Domenica 19/10, 21:23

Sebbene continuiamo a consigliare vivamente l'utilizzo della chat per conversazioni private e personali (è più sensato), da oggi non le vietiamo sulla Home/bacheca amici pubblica. Ecco di seguito la lista completa delle regole aggiornate:

E' VIETATO (pena sanzioni):
_ Condividere contenuti volgari e inappropriati, sotto qualsiasi forma (sia esplicitamente che tramite link giocatori, link immagini ecc.).
Questo in riferimento anche alla 'prassi' di aggiungere amici durante una BL per comunicare determinati messaggi (comporta l'allungamento della stessa).
_ Pubblicizzare e linkare siti esterni a Urban Rivals (eccetto siti a tema UR. Naturalmente, i siti cheat e di phishing sono severamente proibiti).
_ Sono vietati link a ripetizione (eccessiva) dei vostri preset / eventi / ecc. Un link ogni ora è più che sufficiente!

Tutto il resto è permesso, con buonsenso e nei termini previsti dalle condizioni di servizio del sito.
Nel caso in cui queste regole non venissero rispettate o vi fossero continue situazioni spiacevoli ci riserviamo di tornare alle restrizioni precedenti.

La homepage è il TUO spazio, ma è anche lo spazio degli ALTRI. Rispetta gli ALTRI come rispetteresti la TUA persona. Per qualsiasi problema o abuso, siamo sempre a vostra disposizione.

ENJOY!
Lo staff italiano

modificato da 0 General domenica 19/10, 21:23
« Precedente12345Successiva »

41/48
regynald - Senior English
Domenica 09/12/2012, 18:15

Che c'entra 7 enjoy?
42/48
-SPT_INSOMNIA - Legend - Spaghetti Tricolore English
Sabato 02/02/2013, 10:13

Ho avuto un dejà vu, mi è sembrato di rileggere il solito messaggio due volte
43/48
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Sabato 09/03/2013, 00:05

Sempre più convinto che l'abbiano fatto per poter spammare in tutta libertà
44/48
OUENHOUT - Legend - The Snipers English
Mercoledì 20/11/2013, 20:23

Staff ma ce un post dove i giocatori possono lasciare idee per qualsiasi cosa.. non sapevo dove scrivere questo.. e una domanda in piu gia che ci sono ma i nuovi personaggi o clan o poteri li create tra le community perche ognitanto avrei qualche idea da buttare giu se puo servire.. un esempio potere:alterna potenza e danno avv..
assumetemi staaff ahah
45/48
HD_Erik - Imperator - Heaven Destroyer English
Mercoledì 20/11/2013, 20:35

Per idee, proposte e anche spam in generale utilizziamo la sezione "Strategie e Tattiche".
Nello specifico il topic che ti può interessare è questo:
http://www.urban-rivals.com/it/community/forum/?mode=viewsubject&forum_page=0&id_subject=2334948&subject_page=last#answers

46/48
LVK4 - Senior English
Mercoledì 04/12/2013, 10:39

AUTOINSULTARSI in home è punibile con BL?
47/48
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Mercoledì 04/12/2013, 10:47

Se scrivi "volgarità" penso proprio di si
48/48
HD_Erik - Imperator - Heaven Destroyer English
Giovedì 29/05, 22:27

Io avrei un piccolo problema: non riesco, anzi, non sono mai riuscito a leggere i messaggi in home
Mi compaiono le notifiche di tutto: vendite, eventi, preset, commenti, ma non i messaggi scritti in home. Mai.

Ho fatto anche diverse prove, ho anche messo la spunta "sì" a tutte le opzioni. Stasera ho pure provato a scrivere un messaggio in home, ma non me lo fa nemmeno vedere. E' un bug? Se sì, succede solo a me? Ci sono soluzioni? Sono io nabbo che non so usare la home?

Grazie in anticipo se vi ho rotto le balle per nulla

« Precedente12345Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals