Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Consigli per migliorare una strategia ELO.

mercoledì 22/08/2012, 20:40
FMA Marmello - Imperator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
7 messaggi
FMA Marmello - Imperator English - Mercoledì 22/08/2012, 20:40

Vi sarei veramente grato, se poteste consigliarmi qualche ottimo, motivandolo ovviamente, aggiustamento per questo deck, o farmi presente qualche critica costruttiva.
http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=2394001&list
Vi ringrazio in anticipo!

2/7
Mercoledì 22/08/2012, 21:08

Scusatemi, credo che questo post sia più consono nella parte "Strategie e tattiche:ELO"
3/7
0 Eminem - Titan - The Division English
Mercoledì 22/08/2012, 21:21

Io con un mono Nightmare in top non ci andrei mai,però penso che se uno lo sa usare e ci fa la mano,può dare dei frutti.
Io sinceramente mettere dentro Kenny,perché è vero che ha una potenza bassa ma insieme a Karrion ti da 2 possibilità di vittoria Belle pesanti.
Glorg è si uno stoppa tutto,ma farlo entrare è difficile quanto Kenny,però Kenny può ribaltare la partita da solo.
4/7
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Mercoledì 22/08/2012, 23:39

Troppe rivincite...e quel c-wing secondo me non centra nulla visto che non ha bonus...a quel punto se vuoi splashare una 2 stelle metti Spiaghi che ammortizza meglio di c-wing e hai più possibilità di far mettere almeno un pillz avendo 7 di potenza rispetto a c-wing...sperando sempre di non beccarti Roots e GHEIST...per cui te lo sconsiglio oltre i 1250 elo..poi un altro riduttore con Karrion nel deck non lo vedo poi così male... direi Edwin per Orlok per ovvi motivi...poi provvederei a rimuovere Glorg per un kenny o al massimo un fastidioso Dudley Ld...che con 2 riduttori non sta po malissimo...con questi cambi almeno per il mio stile anche la peggior mano mi sembra giocabile...
5/7
Giovedì 23/08/2012, 13:04

Ragazzi vi ringrazio infinitamente per i diversi consigli che sono stati decisamente prolifici. Apportando diverse modifiche, il deck ha preso questa forma che mi sta dando subito delle buone soddisfazioni in ELO.
http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=2394712
6/7
0 Demo - Legend - PokiMaBuoni English
Lunedì 17/09/2012, 14:01

Se vuoi qualche consiglio specifico chiedimi pure in privato sarò felice di risponderti
7/7
0 Eminem - Titan - The Division English
Lunedì 17/09/2012, 17:02

Che onore ,consigli da Demo

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals