Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Consiglio mono la junta

Consiglio mono La Junta
venerdì 24/08/2012, 10:10
UoS_ArcanaW - Senior Deutsch

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
7 messaggi
Consiglio mono la junta
UoS_ArcanaW - Senior Deutsch - Venerdì 24/08/2012, 10:10

Ciao cercavo aiuti per migliorare il mio mono La Junta formato da
Isatis
Chiro
Thormund
Tolliver
brian
Trish
Dean
Laura
Finora ho fatto piazzamenti più o meno sempre in top 50 circa, a causa dei vari Piranas e mono pussy che mi rallentavano molto. Vorrei consigli su come migliorare il deck contro questi 2 clan.

Grazie mod e fo

2/7
NV Davi - Titan - NOVA English
Venerdì 24/08/2012, 14:15

Wire su Laura, così limiti il gioco di pillz dei Piranas
Wardog su Tolliver, che è limitato dal coraggio
Archibald su Dean e hai un mono La Junta 25*
3/7
_Fedes_ - Titan English
Venerdì 24/08/2012, 15:02

Laura la lascerei, sono 5/6 danni praticamente sempre (apparte contro soa contro cui rimangono 4), inoltre ha 8 di pot
Comunque metterei anche io Wyre ma su Dean e lascerei Tolliver che con il 9 di potenza è veramente difficile da abbattere...(inoltre bishotta con Isatis, Trish, Bryan e anche Laura se sta contro carte con danno >4)
4/7
0 Eminem - Titan English
Venerdì 24/08/2012, 20:19

Io direi :

Isatis,Bryan,Arnie (o Gatline),Trish,Jane Ramba Cr,Laura ( o la nuova Milena) ,Dean,Thormund.

Le varianti possono essere Wardog su una delle due 2*,per essere più solidi contro SoA e quelle indicate fra parentesi.
Sinceramente io userei più Milena su Laura.
5/7
-chimera - Imperator - El Dorado English
Venerdì 24/08/2012, 23:57

Se preferisci i deck squilibrati e ti trovi troppo sotto contro soa, metti Ray su Isatis e Wardog su Laura/Milena (seguendo il deck di eminem)
6/7
0 Eminem - Titan English
Sabato 25/08/2012, 05:42

Meglio Gatline su Ray al limite.
Ray è in rivincita e anche se la potenza che ha non nega la giocata senza potere e sempre comodo averlo e un 7 di potenza con +8 attacco è sufficente a far tremare l'avversario in molte occasioni.
7/7
- IRONiK - - Senior Español
Martedì 02/10/2012, 09:44

KA-BOOM!!! Questo gira molto bene!

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals