Ciao cercavo aiuti per migliorare il mio mono La Junta formato da Isatis Chiro Thormund Tolliver
brian Trish Dean Laura
Finora ho fatto piazzamenti più o meno sempre in top 50 circa, a causa dei vari Piranas e mono pussy che mi rallentavano molto. Vorrei consigli su come migliorare il deck contro questi 2 clan.
Laura la lascerei, sono 5/6 danni praticamente sempre (apparte contro soa contro cui rimangono 4), inoltre ha 8 di pot
Comunque metterei anche io Wyre ma su Dean e lascerei Tolliver che con il 9 di potenza è veramente difficile da abbattere...(inoltre bishotta con Isatis, Trish, Bryan e anche Laura se sta contro carte con danno >4)
Le varianti possono essere Wardog su una delle due 2*,per essere più solidi contro SoA e quelle indicate fra parentesi.
Sinceramente io userei più Milena su Laura.
Meglio Gatline su Ray al limite. Ray è in rivincita e anche se la potenza che ha non nega la giocata senza potere e sempre comodo averlo e un 7 di potenza con +8 attacco è sufficente a far tremare l'avversario in molte occasioni.
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.