Neanche io credo sia un caso....mi capita sempre....poi che coincidenza, ma quando l'avversario ha uno " Stop= danno +3" o insomma anti-soa, mi capitano sempre soa in mano...bah...
Maddai ora non diciamo sciocchezze.
Capita e la forza di un player sta nel vincere situazioni drastiche.
Mi ricordo le decine e decine di Rescue contro Berz-Freaks che sudavo freddo e spesso riuscivo a vincerle.
I Rescue sono facili da leggere,così come i Roots e i GHEIST,forse gli Skeelz meno anche se hanno carte in rivincita e fiducia che li limitano.
Per gli Uppers non ti so dire,perchè mi stanno sul groppone D:
Secondo me è una forma di bilanciamento che viene fatto quando si raggiunge il punteggio 1250 in su e si incontrano player con elo + basso.. alla fine se guardate le altre modalità ci sono cose simili..
TQ.. + ti avvicini alla top + facile beccare la gente che sta in top survivor.. meno stelle giochi + facile incontrare gente con deck da minori stelle...
Prova a mettere 30 stelle guarda che il 90% dei combattimenti ti capita con gente che ne ha meno.. ovviamente se non sono disponibili player con deck a poche stelle quando premi combatti ti fà combattere con chiunque.. io l'ho notata spesso questa cosa.. non penso sia solo suggestione..
Il Quick battle tool se è attivo anche nei Survivor ti riporta sempre con deck con numeri di stelle più o meno uguali e se te ne metti 30 ti troverà quello di 25.
Se ne metti 37 ti troverà quello di 34.
Penso sia per questo.
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.