Ma secondo me è suggestione.
Tipo che ieri ero sceso a 1200 e trovo 4 volte Roots con Flinch e Kyle in mano.
Poi ho avuto timore e mi son fermato.
Però prima imprecavo,poi ringraziavo le stesse carte.
E solo questione di culo
Io stavo usando un bagers-Freaks e stavo andando bene. ho messo un mono-Roots e mi sono capitate 4 volte gli anti-soa e ho ricambiato...secondo me non e' sfiga...
Non avevo ancora letto questo topic, segnalato da un'amica, ma concordo... non può essere un caso che, al variare del deck (a pari punteggio ELO), cambino sempre, e siano sempre quelli, i clan degli avversari...
Questo a prescindere da LD, ban e quant'altro. Anche secondo me il sistema randomico tanto randomico non è.
Sinceramente, se metto una carta stop:qualcosa, mi esce soltanto quando l'avversario non ha alcun stop potere, e incontro pochissimi Roots e GHEIST....se tolgo la carta stop:qualcosa, guarda caso, ho davanti a me sempre minimo 2 stop potere. Ho controllato cambiando deck diverse volte, ed è una certezza, il sistema non ha proprio NULLA di randomico
Secondo me invece c'è qualcosa di strano nella scelta delle mani da parte del pc non è possibile che oggi mi sono trovato per Ben 3 volte con 8 stelle contro una mano da 12...
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.