Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[domanda]ma perchè..

[domanda]ma perchè..
sabato 25/08/2012, 20:08
BaBBola - Guru English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
25 messaggi
[domanda]ma perchè..
BaBBola - Guru - Spaghetti TricoloreEnglish - Sabato 25/08/2012, 20:08

Se metto

Rescue trovo solo Piranas?
Roots trovo solo gheits frekas o Roots?
pira trovo solo Skeelz Rescue?
Sentinel trovo solo Roots o Uppers?
posso andare avanti ancora un bel po'..

non ditemi che è sempre un caso
« Precedente123Successiva »

21/25
0 Eminem - Titan English
Martedì 04/09/2012, 10:54

Ma cosa dovrebbe guadagnarci UR a farvi avere delle mani scadenti ?
Nulla,tanto le top 100 non partono da 1400 per forza.
Una settimana potrebbero anche partire da 1201 e il migliore per assurdo avrebbe fatto 1301.
Le cr verrebbero comunque date e non cambierebbe nulla.

E' solo suggestione..
22/25
PUB_Sir Shige - Imperator - Osteria da "Urban" English
Martedì 04/09/2012, 18:33

Ragazzi non considerate l'aspetto più importante: per ognuno che si trova davanti clan decisamente avvantaggiati contro quello che usa, ce ne sarà un altro che invece trova il clan svantaggiato contro il suo, ovvero l'avversario!XD quindi non è possibile che ci sia un criterio che regoli l'uscita dei clan, poichè è IMPOSSIBILE che tutti hanno l'avversario megaavvantaggiato, se esistesse un criterio (per assurdo) che ti mette sistematicamente contro i clan avvantaggiati, spero che si capisca quello che ho cercato di esprimere!XD Poi magari delle botte di fortuna non ve ne accorgete, perchè la rabbia vi spinge a notare solo quelle volte in cui partite svantaggiati!
23/25
johnnymatto - Imperator - Angels of Pain English
Venerdì 14/09/2012, 09:57

Sono d'accordo con Sasuke, il suo ragionamento è perfetto!
24/25
johnnymatto - Imperator - Angels of Pain English
Venerdì 14/09/2012, 12:26

Scrivo in risposta al post di Janduin

"Sinceramente, se metto una carta stop:qualcosa, mi esce soltanto quando l'avversario non ha alcun stop potere, e incontro pochissimi Roots e GHEIST....se tolgo la carta stop:qualcosa, guarda caso, ho davanti a me sempre minimo 2 stop potere. Ho controllato cambiando deck diverse volte, ed è una certezza, il sistema non ha proprio NULLA di randomico"

Se hai un potenziamento potere in un deck di 8, la probabilità che ti esca è del 63% circa, ovviamente più il deck è grande e più la probabilità diminuisce.

Xò non dimenticare che rimane sempre una probabilità e ogni vilta che giochi hai anche il 47% di probabilità che non esca. Detto ciò se non ti esce proprio mai, come affermi, vuol dire che sei proprio sfigatissimo! ( senza offesa, sia chiaro)
25/25
0 Demo - Divinity - PokiMaBuoni English
Lunedì 17/09/2012, 14:09

Rescue che trovi Piranas ok xD ma Roots se trovi GHEIST non ti va bene? xD e se hai Piranas non ti va bene prendere Rescue?xD ti potrei dire anche che non è un caso ma salendo un pò vedi che comunque deck che non si possono usare per le banned settimanali non li troverai

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals