[Reclutamento] GAME ROOM FROM IL BARESE U Bares - Novice - Lunedì 27/08/2012, 12:15
Awèèèèè l bell fatt c s deisc???
No dai parliamo serio,ho da poco formato una gilda fatta a mia immagine e somiglianza(fortuna che si doveva parlar serio)e cerco player attivi per poter iniziare da subito questo bel progetto quindi...nessuno fermo sulla porta,bussa ed entra
Udite udite udite il solo,l unico,il grande,il IO me stesso medesimo è tornato U Bares wagniùùùùùùùùùù si torna a danzare piu sfatigati che mai
guarda qui pure le donne si son date da fare per la mia casata ho seminato bene ho seminato bene
viva l italia e chi ci torna piu all estero ahahah
.........................................................................................................................UPPPPPPPPPPPPP
Se lasciavo una segretaria in gilda era meglio con le lacrime ancora fresche annuncio la chiusura del mio locale,non posso tornare founder e un virus ha colpito tutti i membri assenti da tempo,una strage,un epidemia causata dalla mancanza del carismatico U Bares orsù non disperate,ho ottenuto i finanziamenti per aprire un nuovo locale con un idea del tutto nuova e ancora piu malat ahahah Chiudo il post commemorando i miei primi condottieri con la speranza di rivederli ancora
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.