Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Reclutamento] GAME ROOM FROM IL BARESE

lunedì 27/08/2012, 12:15
U Bares - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
44 messaggi
U Bares - Senior English - Lunedì 27/08/2012, 12:15

Awèèèèè l bell fatt c s deisc???
No dai parliamo serio,ho da poco formato una gilda fatta a mia immagine e somiglianza(fortuna che si doveva parlar serio)e cerco player attivi per poter iniziare da subito questo bel progetto quindi...nessuno fermo sulla porta,bussa ed entra

link di gilda:
http://www.urban-rivals.com/guilds/guild/?id=1802065

Ringrazio i moderatori
« Precedente12345Successiva »

41/44
PaD_Treius - Imperator English
Martedì 25/09/2012, 20:27

Noi siamo dormiglioni .. ma voi mi sa ke troppi Happy Hours jejejejeje UP UP UP UP UP
42/44
-PaD-Dany - Novice English
Mercoledì 03/10/2012, 01:45

No Treius qui stavano ristrutturando il locale UP UP UP UP UP
43/44
U Bares - Senior English
Giovedì 07/03/2013, 02:10

Udite udite udite il solo,l unico,il grande,il IO me stesso medesimo è tornato U Bares wagniùùùùùùùùùù si torna a danzare piu sfatigati che mai
guarda qui pure le donne si son date da fare per la mia casata ho seminato bene ho seminato bene
viva l italia e chi ci torna piu all estero ahahah
.........................................................................................................................UPPPPPPPPPPPPP
44/44
U Bares - Senior English
Giovedì 07/03/2013, 10:25

Se lasciavo una segretaria in gilda era meglio con le lacrime ancora fresche annuncio la chiusura del mio locale,non posso tornare founder e un virus ha colpito tutti i membri assenti da tempo,una strage,un epidemia causata dalla mancanza del carismatico U Bares orsù non disperate,ho ottenuto i finanziamenti per aprire un nuovo locale con un idea del tutto nuova e ancora piu malat ahahah Chiudo il post commemorando i miei primi condottieri con la speranza di rivederli ancora

« Precedente12345Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals