Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Aiuto Deck Elo

Aiuto Deck Elo
lunedì 03/09/2012, 11:25
MorbidoPanda - Master English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
7 messaggi
Aiuto Deck Elo
MorbidoPanda - Master English - Lunedì 03/09/2012, 11:25

Ragazzi ho bisogno di un nuovo deck elo perchè il mio attuale mono junta non mi soddisfa....cerco qualcosa di un po strategico ma non impossibile da usare ovviamente preferirei un biclan e mi piacerebbe che almeno uno dei due clan abbia soa o sob come bonus se non entrambi i clan

dispongo di 28k circa ma venerdi apro 2 new blood quindi potrei averne di piu se sono fortunato

2/7
UN-astaclol - Hero English
Martedì 04/09/2012, 17:58

Cosa ha di male il mono junta? E' facile e pratico
Se vuoi rimanere sul genere "spacco tutto" ma vuoi biclan, potresti provare le pussycat. Ci sono buone pussy a poco prezzo che permettono un buon biclan. Personalmente però ritengo La Junta un clan da giocare prevalentemente in mono.

Se invece vuoi cambiare tipo di gioco (quindi come dici tu mettere un clan con Sob o Soa) prova a dirmi un metodo di gioco che ti piace o ispira e provo a tirarti giù una build. Non sono un esperto ma nessuno ti ha risposto per ora....

Buon gioco.
3/7
DvS_Genja - Veteran - The Division English
Sabato 15/09/2012, 19:01

Anche io ho lo stesso problema.. Il mio Mono Jungo fa acqua dappertutto...
Volevo provare un mono Rescue o clan modificatori di attacco oppure clan soa/sob credo che questo sia anche il pensiero di Panda.
Purtroppo non ho idea di come si costruisca un deck elo che "funga" vi prego aiutateci ç_ç
4/7
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Sabato 15/09/2012, 19:15

Il deck elo preconfezionato non esiste, devi fare miriadi di prove con tutti i tuoi clan prima di trovare quello che più fa per te, ovvero il tuo deck di fiducia (uno o più di uno). Poi quando entrambi sarete più esperti farete buoni risultati un po' con tutto, ma avrete comunque un clan con cui vi trovate meglio. Quindi l'unico consiglio che mi sento di darvi è: sperimentate il più possibile, anche vendendo tutte le carte che avete per cambiare clan (io ogni volta facevo così agli inizi, poi dopo che la collezione si è ampliata non è servito più.
5/7
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Sabato 15/09/2012, 23:36

Allora...io direi un bel biclan del genere...poco costoso e valido...
Junkz............Qubik Gibson Flanagan Tremorh..............2sob e 1 soa e 1 mangia pillz....13 stelle...con questi 4 giri molto bene le pillz a tuo favore...e qua sono circa 12k
per il resto del biclan visto che soa e sob ne hai direi di mettere un clan che modifica atk o pot...
All Stars........Saki Randy Nathan Karen...contando che tu non abbia Harrow Ld e che Alexei lo vedo un pò fuori luogo...12 stelle per 13k ora che Saki sta a 10k...aspetta che scenda e vedi di risparmiare....io sceglierei gli all per biclannare gli Junkz...altrimenti...
Montana...Spiaghi Desmond Sharon Gianfranco........non mi convince tanto...ma su Sharon hai poche alternative....

se vuoi scrivimi in mp
6/7
0 Eminem - Titan English
Domenica 16/09/2012, 14:35

Dark il Junks-All ha pochissimi danni.

Qubik-Gibson-Flanagan-Tremorh-Petra-Murray-Anakrohm-Aleister.

Dovresti rientrare nei 28k se non erro.
7/7
0 Demo - Divinity - PokiMaBuoni English
Lunedì 17/09/2012, 14:06

Ti consiglio di fare tq e poi usare spesso un deck fisso che cia meno ban settimanali possibili

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals