Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Penalità per chi ha record più alti

giovedì 06/09/2012, 13:46
FMA Janduin - Hero English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
34 messaggi
FMA Janduin - Hero - FMA The BrotherhoodEnglish - Giovedì 06/09/2012, 13:46

Questa settimana, a dispetto delle precedenti 4 in cui ho sempre superato i 1300 elo, non vado oltre i 1120. Il motivo è semplice, ci sono una quantità enorme di player di livello da 80 in su, con carte CR/costose/introvabili, che pur avendo record oltre i 1400, si trovano a punteggi inferiori a 1100, vuoi perchè cominciano tardi, vuoi perchè non hanno molta voglia. Il punto è, vi sembra giusto che, perdendo con gente che ha deck migliori o strategie migliori, si perdano oltretutto da 15 a 21 punti ELO alla volta? cioè, se batto un nabbo, prendo +10, se perdo contro uno bravo, perdo -20....non è un sistema che funziona, secondo me
« Precedente1234Successiva »

21/34
LoSconosciuto - Imperator - NOVA English
Mercoledì 16/01/2013, 17:49

Spesso conta anche la fortuna comunqe.. capitano mani ad esempio contro soa ed escono 4 carte che soffrono soa.. oppure sei con i pirati e becchi junta e clan simili che hanno potenze alte..
22/34
3 Scary Clown - Novice English
Mercoledì 16/01/2013, 21:12

Si la fortuna è anche lei incisiva ma solo quel po che serve
Sono io il primo a bestemmiare quando trovo contro proprio quello che soffre maggiormente il mio deck
Però prendiamo il tuo esempio:Sei con Piranas e becchi La Junta(ottime potenze,ottimi poteri)ma tu dalla tua gli stoppi il bonus che non è poco,quindi,fai di questo il tuo vantaggio,non so se mi spiego
Io cmq per evitare proprio questi spiacevoli incontri ho scelto di imparare ad usare un deck che soffre quasi nulla o meglio soffre solo il non poter essere usato in biclan ma proprio nel mono trova la sua forza,Skeelz
23/34
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Giovedì 17/01/2013, 18:19

Beh...ok che conta anche la bravura...ma vi porto un esempio...
il kernel Freaks fino a poco fa era Olga Grudj Bogdan eseralda...sui 55k di valore ai tempi...
ora tralasciando che non esiste un kernel Freaks che si avvicini a questo...ma comunque con qualunque cabio siamo a 15k in meno clintz più clintz meno..
quindi il deck conta eccome...lasciamo stare la bravura del playe...ma Olga giocava da sola..ora chi abbiamo al suo posto??
nessun sostituto nemmeno avvicinabile a lei...
stesso discorso per i Bangers...volete mettere un mazzo con Beeboy e Blaaster Cr e uno senza??oltre a 130k di differenza penso anche che un mazzo senza questi sia inferiore a un mazzo con loro...giocatore o no questo cambia tutto..
per cui per come la vedo io un deck senza determinate carte non è compettivo quanto uno che le ha...player o non player...
24/34
Giovedì 17/01/2013, 18:58

Non hai nessun torto a pensarla cosi DARK Tutti si troverebbero in difficoltà di fronte alle carte che hai appena nominato,però a tutto c'è un rimedio,basta trovarlo e questo rimedio deve per forza di cose essere anche nella bravura/esperienza del giocatore.
Sono sicuro che a furia di incontrarli prima o poi non sentirò più la stessa pressione della prima volta Se ragioni cosi forse fai un passo verso l'unica soluzione(anche se una soluzione sembra averla trovata lo staff bannando le carte piu sgrave giustamente)
25/34
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Giovedì 17/01/2013, 23:19

Darkside, il mio mazzo di punta con il quale toppo spesso è

Flora Treeman Rico Gertjan Jeena Tuck Gretchen Amanie

Poco più di 10 k di valore, pure un senior se lo può permettere
26/34
Venerdì 18/01/2013, 00:53

Stupendo...saper usare un deck cosi all apparenza fragile! Sono sempre piu convinto che l esperienza gioca la parte piu grande
27/34
UoS_Ciccio79 - Titan - UNION OF THE SUPREMES English
Venerdì 18/01/2013, 09:28

Diciamo che il mazzo di 7 mule é un buonissimo mazzo al di la che valga 10k o 100k...ma ci sono clan e quindi mazzi tipo bang che senza Beeboy e blaster non fanno la differenza...e questo è facilmente dimostrabile quando Beeboy é ban...poiché di Bangers se ne vedono veramente pochi in ELO!!!
28/34
Venerdì 18/01/2013, 12:34

Ho notato questa cosa e di sicuro Beeboy è una di quelle carte difficili da stendere!
Personalmente vedo ottime 5 stelle,anche 4 stelle,tutte molto forti tra le fila Bangers...non posso dire lo stesso per le tre stelle,per il mio gioco non sono adatte,altrimenti potevo tirar su un ottimo mono!
Chiusa parentesi personale,concordo,ma ci vuol sempre un buon player dietro quel mono Roots...altrimenti usandolo tutti farebbero top elo e invece solo pochi ci riescono
29/34
UoS_Ciccio79 - Titan - UNION OF THE SUPREMES English
Venerdì 18/01/2013, 13:12

Diciamo che Il mono Roots è più indicato per players esperti....
30/34
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Venerdì 18/01/2013, 15:20

Si ok, la mia era semplicemente una provocazione, per far capire che in elo si può toppare anche con 10 k, quindi è inutile nascondersi dietro l'aver pochi soldi, quel che conta è l'esperienza

Altro mazzo che uso in elo con ottimi risultati è questo

Trompah Buba Boohma Rodney Radek Scopica Jean Pegh

Non so quanto costi precisamente, ma siamo sotto i 20 k ed è molto forte

« Precedente1234Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals