Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Penalità per chi ha record più alti

giovedì 06/09/2012, 13:46
FMA Janduin - Hero English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
34 messaggi
FMA Janduin - Hero - FMA The BrotherhoodEnglish - Giovedì 06/09/2012, 13:46

Questa settimana, a dispetto delle precedenti 4 in cui ho sempre superato i 1300 elo, non vado oltre i 1120. Il motivo è semplice, ci sono una quantità enorme di player di livello da 80 in su, con carte CR/costose/introvabili, che pur avendo record oltre i 1400, si trovano a punteggi inferiori a 1100, vuoi perchè cominciano tardi, vuoi perchè non hanno molta voglia. Il punto è, vi sembra giusto che, perdendo con gente che ha deck migliori o strategie migliori, si perdano oltretutto da 15 a 21 punti ELO alla volta? cioè, se batto un nabbo, prendo +10, se perdo contro uno bravo, perdo -20....non è un sistema che funziona, secondo me
« Precedente1234Successiva »

31/34
3 Scary Clown - Novice English
Sabato 19/01/2013, 20:50

Lo voglio provare
P.S Mule che ne dici di darmi qualche lezione di Elo a tempo determinato?
Senza impegno
32/34
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Sabato 19/01/2013, 22:01

Mule ovvio che si può toppare anche con 10k...io intendevo dire che ci sono clan che sono ingiocabili oramai se non spendendo qualche decina di K per quelle poche carte che ne permettono l'utilizzo...semplicemente dico che non ci sono sempre le alternative economiche di certe carte...ad esempio i Nightmare ormai hanno solo Karrion utilizzabile al posto di Azel...ma sono 40k...invece clan come i Roots che già di loro sono economici ma che al contempo offrono molte carte che possono sopperire ad un eventuale ban di un altra...
conclusione...certe carte fanno la differenza...Beeboy ban = 0 Bangers in elo...ache se meriterebbe un permaban...quando è sban io vedo Bangers una partita su 3..
insomma quoto quello che ha detto ciccio ...
@mule...due mazzi molto validi...poco da dire...ma penso tu abbia interpretato il mio discorso come "se non spendi non hai risultati" quando invece voleva essere "se non hai quella carta quel clan non lo giochi...e quella carta costa tot. clintz..."
cioè non parlo di spesa per il mazzo...ma solo per LA CARTA...quella che ti fa la partita da sola..
33/34
3 Scary Clown - Novice English
Domenica 20/01/2013, 01:34

Allora possiamo portare l elo ad un livello uguale per tutti i clan,permabannare tutte tutte le carte come Beeboy kalindra Ongh e via dicendo...oppure liberarle tutte...non so una soluzione quale puo essere sinceramente tra le due.
io ascolto volentieri il tuo punto di vista Dark,e fluido e preciso,non ho da ribattere o correggere,cosi come vale lo stesso per quello che sostiene Mule.
Punti di vista differenti o incomprensioni che siano,alla base ci vedo solo delle attuali regole a cui dobbiamo adattarci...se cambiano le regole si vedra,ma per ora l elo e questo,giochiamolo al meglio delle personali possibilita...altro da aggiungerebbe non c e
34/34
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Domenica 20/01/2013, 02:08

Scusa del malinteso dark, avevo interpretato male il tuo discorso, allora ti quoto. Molti clan dipendono esclusivamente da una carta, però anche i novellini hanno sempre vaste alternative competitive e low cost (magari cambiando clan)

« Precedente1234Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals