Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Sulle tracce dell’assassino

venerdì 07/09/2012, 11:24
Boing - Moderator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
55 messaggi
Boing - Moderator - Clint StaffEnglish - Venerdì 07/09/2012, 11:24

“L’avventura, i tesori, la scoperta di nuovi mondi!” Lizbeth, la Piranas, è ossessionata dalle conquiste da quando si è impossessata dell’avorio degli Aquanis. Orenichi non pensa che alla vendetta: il suo fidanzato è stato assassinato, e lei vuole la testa di chi si è macchiato di questo crimine. Le Sue indagini la conducono al ristorante di Muntendon, la cui rete di informatori è altrettanto intrecciata quanto i suoi piatti di pasta. Il vecchio maestro dei noodle ha indirizzato Orenichi verso il padre di Saki, la campionessa del mondo di yo-yo; sarebbe stato lui a ordinare l’esecuzione del suo fidanzato…
Ritrova questi personaggi nei pack disponibili nel negozio
Sono state aggiunte 5 nuove missioni. Puoi consultare l’elenco delle missioni Newblood qui.
« Precedente123456Successiva »

51/55
U Bares - Senior English
Domenica 09/09/2012, 19:09

Ma no Capare per me ogni commento viene letto con la giusta ottica che richiede nel senso,il tuo lo leggo come un consiglio di cui non ho bisogno semplicemente se a te come ad altri i miei modi sembrano scomodi fatevene una ragione perche io non cambio nella realtà,figurati in un game...mi vedi come un Leader?non lo sono...mi vedi come un predicatore?lo siamo tutti qui dentro...mi vedi come in fondo vorresti essere tu? POSSO DARTI LEZIONI PRIVATE EHEHEHEHE i miei fans e tutte quelle cose che dico a tono ironico ovviamente vanno interpretate quindi,morale della favola hai avuto uno sfogo comprensibile ma tutto passa fidati
Di amici ne ho tanti qui dentro e devo dire che mai avrei pensato di trovarne cosi tanti e cosi RARI...e continuano ad arrivare quindi anche se si dovesse verificare quello che dici,pazienza ho gia quello che mi serve
Mao Dante il tuo commento ripeto,l ho letto con un bel piacere,cosa assai rara credimi
Siete riusciti a farmi fare un commento serio ahahaha non ditelo a nessuno altrimenti si svuota la mia gilda
52/55
_Zannagonzo_ - Legend - El Dorado English
Domenica 09/09/2012, 19:15

Però ora basta,visto che qui si parla delle nuove uscite non di chi fa il Leader,predica o chi piu' ne ha piu' ne metta
53/55
U Bares - Senior English
Domenica 09/09/2012, 20:09

Giusto Zannagonzo,speriamo che lo Staff non si fermi qui con queste Belle uscite servono e faranno sempre piacere a tutti sicuramente
54/55
yacon14 - Senior English
Lunedì 10/09/2012, 10:36

Miss Lizbeth 2012!
Direi che, ammesso lo staff decida di farla entrare fra le pretendenti al titolo, ha ottime chance di vincere.
Così ci danno la versione riveduta e corretta della carta
Fra l'altro sarebbe la 3ª bionda a vincere consecutivamente consacrando le bionde come le + hot e la 2ª Quirkilicious card! Facendolo entrare nel Guinness dei primati!
55/55
U Bares - Senior English
Lunedì 10/09/2012, 17:44

EHEHEHE niente male Cmq il disegno è qualcosa di stupendo

« Precedente123456Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals