Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Proposte] Cambiamenti su UR

venerdì 07/09/2012, 18:31
RnL EriK - Imperator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
37 messaggi
RnL EriK - Imperator - RoCk aNd LoLEnglish - Venerdì 07/09/2012, 18:31

Ecco la mia serie di implementazioni che farei al game per renderlo più divertente e meno monotono.

Alle gilde aggiungerei uno strumento per inviare messaggi a tutti i giocatori o ai soli amministratori (quello di ora non invia messaggi, ma email), uno per modificare il titolo e il messaggio di un topic e uno per modificare a piacimento del founder la "skin" di gilda, ossia il colore dei post in cima e non. [Per i più esperti un ultima aggiunta alle gilde sarebbe la possibilità di poter utilizzare l'html nella descrizione].

Per le sfide tra gilde (e "capire a cosa puo servire essere in una gilda" - come scrisse saga in topic - ) invece di creare eventi (tra l'altro mal gestiti) aggiungete un tool creato appositamente per le gilde col quale ogni founder e amministratore possa decidere liberamente la gilda a cui dichiarare guerra (la gilda sfidata potrà decidere se accettare o rifiutare), e magari dando premi alla gilda vincente (in modo automatico da kate).

Nel gioco sarebbe una bella novità delle "carte-armi", una nuova tipologia di carte che giocandole in combinazione con le carte normali, possano modificarne potenza e danno (e anche potere/bonus). Un'idea sarebbe 8 carte normali + 4 carte-armi. Per non stravolgere le modalità attuali sarebbe opportuno farne altre dove queste carte vengono consentite.

Attendo vostri pareri
« Precedente1234Successiva »

21/37
t(A)z - Titan English
Mercoledì 12/09/2012, 12:28

Io proporrei in elo dei ban di coppia settimanali decisi dallo staff, cioè dei ban in cui nessuna delle due carte è realmente bannata, ma non possono essere usate entrambe, questi ban si applicherebbero a carte simili, forti da sole e mostruose in coppia come Grudji e Bogdan, Askay e Troompah, Elvis e Spyke o Dagg e X-Odus, questo permetterebbe di sbannare determinate carte ora bannate e dare ai giocatori la possibilità di scegliere chi usare senza modificarne troppo le strategie (ad esempio voglio modificare i pillz gioco Grudji, voglio un soa e gioco Bogdan) dando al contempo una varietà settimanale maggiore di quella che si ottiene bannando definitivamente carte come Elvira o Lehane
22/37
RnL EriK - Imperator - RoCk aNd LoL English
Mercoledì 12/09/2012, 17:51

Taz non credo che bannare due carte fondamentali per un clan possa dare maggiori strategie e scelte di gioco.
Via Bogdan e Grudj, chi mettiamo? se si fanno due conti le carte che i Freaks possono giocare sono Ben poche, Olga, Esmeralda e i due 4*, al massimo per chi è più ricco ci puoi mettere uno splata.. bannata una i Freaks sono finiti (ecco perché Olga non va in permaban).

Stessa cosa per i Berzerk già giocati il 90% in meno dopo il permaban di Spyke, togliendo Elvis scomparirebbero in modo definitivo dall'elo..

Sei contrario al permaban di Lehane? saresti ancora così contrario se te la trovi contro in elo? carte così sgrave non aggiungono strategie, per quanto mi riguarda ban giustissimo (feci 1417 come se nulla fosse con un mono Sentinel).

Mule un survivor con meno stelle non aggiungerebbe nessuna innovazione al gioco, va bene rilanciare alcune carte, ma fino a che punto? un Sakrohm Montana con guru graks vickie lyse come lo fermi? se lo staff non ha ancora implementato questa modalità significa che non vuole che chi vinca sia quello con la mano più sgravata o quello con più clintz in banca.. vale in parte anche per il survivor di ora, ma con un modesto deck si può lo stesso ottenere buoni risultati, con un extended 25 non credo potrà essere così.
23/37
t(A)z - Titan English
Mercoledì 12/09/2012, 20:09

@ Erik mi sà che non hai capito, si parlava di sostituire un ban vero e propprio, ad esempio Bogdan (quando viene votato dai giocatori), con un ban di coppia che ti dà la possibilità di scegliere se usare ad esempio lui o Grudji a seconda di quello che preferisci ma non entrambi, quindi una limitazione minore di un ban e parlo sempre di ban settimanali, per quanto riguarda Lehane (che cmq era solo un esempio, ci sono altre sedi per discuterne) fosse per me bannerei solo quelle carte con cui basta vincere un solo round per decidere l'intero match
24/37
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Mercoledì 12/09/2012, 20:31

E invece ti sbagli, nel survivor se ne trovano Ben poche di big 5 e lì puoi mettere tutte le stelle che vuoi. Sarebbe così anche nell'extended 25, con la differenza che si è limitati nel numero delle stelle e quindi devi costruirti un deck coerente. Come puoi dire che c'è più strategia in un mazzo senza limiti piuttosto che uno con 25 stelle? Per me non c'è proprio paragone. Inoltre tantissime carte che fanno la muffa da anni verrebbero giocate nuovamente. Che ti serve un Zatman se non lo puoi usare da nessuna parte? o una Lehane? ora come ora sono carte quasi del tutto inutili (Zatman lo vedi qualche volta in t2). Se poi vedi come un problema il fatto delle big 5, si possono fare dei ban personalizzati diversi da quelli dell'elo e il gioco è fatto. Per me una modalità così è necessaria, al contrario del deathmatch che è pressochè inutile

Inoltre, per giocare la mano che hai detto tu la puoi trovare anche in survivor t2, con la differenza che lì l'avversario la gioca con altre 4 carte come Uranus, Ambre e altre bestie simili, nel extended 25 dovrebbe mettere altre 4 2 stelle per potermi permettere una mano simile
25/37
0 Eminem - Titan English
Giovedì 13/09/2012, 15:29

Ho letto tempo fa delle sfide in coppia,questo sarebbe già un bellissimo cambiamento.
Condivido la storia delle sfide fra le gilde,che sarebbe veramente il top e sopratutto l'implementazione dell'Html nella descrizione.

Come da tempo dico io aggiungere una stanza per le WOP.
Bannerei totalmente dalle stanze dei TQ tutti i deck con più di 1 carta con -10 , 2 con -5 e 3 con -2.
E consequenzialmente eliminerei la possibilità di completare le missioni nelle stanze dei TQ così da scoraggiare tutti quei player , stupidi mi permetto di dire,che ci vanno per fare le missioni mentre c'è chi gareggia per i TQ.
26/37
0 General - Moderator - -TasT- English
Giovedì 13/09/2012, 17:47

Mettere l'html anche per le regole degli eventi non sarebbe male...
27/37
oO ERZ Oo SW - Imperator - ⊙Shardana Warriors⊙ English
Giovedì 13/09/2012, 18:42

Negli ultimi tempi UR è cambiato tantissimo per certe cose in bene per altre in male. Una cosa che ho notato con disappunto è stato quando mesi fa furono escluse dai TQ le stanze ELO, se non ricordo male la motivazione fu che i player ELO erano spesso lenti nel giocare e quindi rallentavano il torneo, giustificazione plausibile, che però secondo me dovrebbe essere rivista perché era un occasionne per molti player magari un pò grandicelli come me (e che non hanno molto tempo per stare su UR) per fare la partitina per i 50clints ogni 2 ore e con la scusa accumulare punteggio ELO per la settimana in corso. Questo permetteva almeno ogni 2, 3 settimane di comprare pack ed accumulare un pò di clints e quindi invogliava a stare nel sito etc etc...in questa maniera invece state perdendo un buona fetta di utenti...Secondo me questa scelta si potrebbe rivedere dato che in ogni caso i top player dei TQ stanno comunque nelle stanze regine della modalità...Spero prendiate in considerazione la proposta. Byeee
28/37
PUB-CAGNACCIO - Legend - Osteria da "Urban" English
Venerdì 14/09/2012, 07:50

La motivazione per cui non si puo' piu' fare crediti giocando in ELO di sicuro non e' perche' rallentavano visto che chi vuole fare classifica non gioca in elo e i giocatori elo si scontravano fra loro, ma sec me,solo un interesse economico visto che i player di alto livello non comprano piu' crediti. Cosi' a parte i 10 crediti dei 1300 punti non hanno altri ingressi e se vogliono comprarsi i pack devono pagare............
Le sfide tra gilde e gli eventi in coppia si possono gia' fare............ basta accordarsi
Vedo bene il cambiamento sulla messaggeria interna alla gilda
Le carte armi non mi piacciono, ci sono gia' i Leader e una delle cose Belle di UR e' che vedi che cosa hai di fronte, se le nascondi tanto vale giocare col random attivato.
29/37
oO ERZ Oo SW - Imperator - ⊙Shardana Warriors⊙ English
Venerdì 14/09/2012, 13:11

@PUB intendevo la scusa ufficiale! Ovviamente la vera ragiona è come dici tu un puro interesse economico ma tante cosa su UR sono cambiate su questa falsa riga, ma tra queste quella che mi ha dato più fastidio è questa dato che limita notevolmente la possibilità di andare avanti nel gioco e tra l'altro rende il gioco molto meno coinvolgente! E' un vero peccato!
30/37
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Venerdì 14/09/2012, 23:26

Ovvio che quello che dice erz non è del tutto sbagliato! Se un player è già di alto livello può benissimo aspettare 2 week facendo elo per sbustare... ma quel credito ti dava la possibilità di avere una frequenza nella sbustata maggiore che è anche una delle cose che tengono i giocatori su ur, il piacere di scoprire cosa uscirà dal proprio pack! Non credo la cosa influisca + di tanto per l'acquisto di crediti in quanto se un player può e vuole spendere moneta reale per ur lo farà indipendentemente dal credito concesso per i tq in elo! Non sempre le mosse fatte a favore del proprio tornaconto risultano effettivamente utili a volte quest'ultime possono ottenere l'effetto contrario!

« Precedente1234Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals